Autore Topic: Napoli Teatro Festival  (Letto 5120 volte)  Share 

Offline warez

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Signorotto di Berlino
Napoli Teatro Festival
« il: 02 Giugno, 2010, 22:28:22 pm »
Cosa pensate di andare a vedere....???

Premetto che pure uno spettacolo di merda ma devo andare a vedere qualcosa all'EX BIRRERIA PERONI a Miano mi fa troppo VINTAGE.

Comunque io inizio sabato prox 6 Giugno, al San Carlo con il concerto/documentario su MARADONA.

Poi alla chiusura vorrei vedermi il Tokyo Ballet sempre al SanCarlo.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Napoli Teatro Festival
« Risposta #1 il: 02 Giugno, 2010, 23:34:53 pm »
Cosa pensate di andare a vedere....???

Premetto che pure uno spettacolo di merda ma devo andare a vedere qualcosa all'EX BIRRERIA PERONI a Miano mi fa troppo VINTAGE.

wa pure io mi ricordo che da piccolo andavo nella pizzeria che era nello stabilimento , fammi sapere che ci danno
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #2 il: 02 Giugno, 2010, 23:51:55 pm »
Comunque io inizio sabato prox 6 Giugno, al San Carlo con il concerto/documentario su MARADONA.

sabato 5 giugno... comunque anch'io andrò a vedere quello, ma sul maxischermo in Piazza Plebiscito il giorno dopo. :look:

Offline bart

• *
« Risposta #3 il: 04 Giugno, 2010, 14:46:56 pm »
Napoli Teatro Festival/Barba bianca da profeta
Così Maradona saluta la città  e De Simone

NAPOLI (3 giugno) - àˆ in piedi su un campo di calcio e sul viso ha una barba bianca da profeta: appare così Diego Armando Maradona in un videomessaggio di saluto che ha inviato alla città  di Napoli e a Roberto De Simone che per il Napoli teatro festival Italia ha preparato un'opera dedicata proprio al «pibe de oro».

Il messaggio sarà  proiettato nel teatro San Carlo, dove per due giorni sarà  in scena «El Diego - Concerto n.10, musica d'autore per goal e orchestra», e domenica prossima alle 22 in piazza del Plebiscito. Un omaggio che Maradona ha voluto fare alla città  ai tifosi che lo hanno reso grande calcisticamente e che durante la sua permanenza all'ombra del Vesuvio lo hanno venerato come un semi-Dio.

L'idea è partita dagli organizzatori della kermesse teatrale napoletana che hanno contattato l'attuale allenatore della nazionale Argentina, alla vigilia della partenza per i mondiali in Sud Africa. Il video verrà  proiettato dopo il concerto di De Simone che il maestro ha diviso in due parti: una prima dedicata all'esaltazione del virtuoso con un concerto per violino e orchestra di Paganini e una seconda sul rapporto ambiguo di Maradona con la città , rappresentato da una composizione originale ispirata a canti arcaici e della tradizione popolare napoletana.

:love:

Offline bart

• *
« Risposta #4 il: 05 Giugno, 2010, 14:28:37 pm »

quanto costano i biglietti, Antò? oggi si trovano ancora secondo te?

P.S. ma a Nando nun ce piacev o' teatro? perchè non ha ancora postato qui dentro? :tardi:

AyeyeBrazov

« Risposta #5 il: 05 Giugno, 2010, 14:37:33 pm »
quanto costano i biglietti, Antò? oggi si trovano ancora secondo te?

P.S. ma a Nando nun ce piacev o' teatro? perchè non ha ancora postato qui dentro? :tardi:
nun ce sta manc 'o tiemp pe chiavà  cap e mur e poi non mi vado a vedere l'ennesima stronzata su Maradona, ma chi è chist 'o patatarn? ma napoli è solo Maradona? Ma se ne jess 'a fancul

Offline bart

• *
« Risposta #6 il: 05 Giugno, 2010, 14:45:33 pm »
nun ce sta manc 'o tiemp pe chiavà  cap e mur e poi non mi vado a vedere l'ennesima stronzata su Maradona, ma chi è chist 'o patatarn? ma napoli è solo Maradona? Ma se ne jess 'a fancul

non c'è solo lo spettacolo su Maradona, eh...

qui c'è il programma del festival, dagli un'occhiata se vuoi
http://www.teatrofestivalitalia.it/

:peppe:

Offline warez

• *
« Risposta #7 il: 06 Giugno, 2010, 10:39:31 am »
ragazzuoli miei, uno spettacolo.

Un concerto fantastico, e a dirla tutta, mentre scorrevano le immagini sullo schermo, non ho buttato l'occhio nemmeno per un minuti allo schermo.

Sono rimasto ammaliato da Edoardo Zosi, il violinista solitario, classe 1988, che faceva danzare il violino sulle note di Niccolò Paganini accompagnato da un orchestra di una 50ina di elementi .

La seconda parte con il coro, circa 200 elementi tra orchestrali e coristi, era dedicata più che altro a Napoli Città  e alle Curve, con le musiche del maestro De Simone, e non avevo mai visto 200 persone suonare e cantare insieme Magnifico.

Alla fine tripudio e standing ovation per il maestro De Simone quasi 15-20 min. continui di applausi, con il maestro che stentava a reggersi in piedi visibilmente emozionato.

Alla fine Diego è passato in secondo piano anche per volere del maestro De Simone che non ha legato, musiche e video, come ha dichiatrato anche nell'intervista.

Cmq NapoliTeatroFestival è una cosa ben fatta, come organizzazione,eventi e quant'altro. Ci sono pure le navette che collegano i vari eventi.Informatevi 

AyeyeBrazov

« Risposta #8 il: 06 Giugno, 2010, 13:17:23 pm »
ragazzuoli miei, uno spettacolo.

Un concerto fantastico, e a dirla tutta, mentre scorrevano le immagini sullo schermo, non ho buttato l'occhio nemmeno per un minuti allo schermo.

Sono rimasto ammaliato da Edoardo Zosi, il violinista solitario, classe 1988, che faceva danzare il violino sulle note di Niccolò Paganini accompagnato da un orchestra di una 50ina di elementi .

La seconda parte con il coro, circa 200 elementi tra orchestrali e coristi, era dedicata più che altro a Napoli Città  e alle Curve, con le musiche del maestro De Simone, e non avevo mai visto 200 persone suonare e cantare insieme Magnifico.

Alla fine tripudio e standing ovation per il maestro De Simone quasi 15-20 min. continui di applausi, con il maestro che stentava a reggersi in piedi visibilmente emozionato.

Alla fine Diego è passato in secondo piano anche per volere del maestro De Simone che non ha legato, musiche e video, come ha dichiatrato anche nell'intervista.

Cmq NapoliTeatroFestival è una cosa ben fatta, come organizzazione,eventi e quant'altro. Ci sono pure le navette che collegano i vari eventi.Informatevi
Grazie Antonio per le info, mannaja ed io che credevo finisse a "ragazzo della curva B"

Offline bart

• *
« Risposta #9 il: 06 Giugno, 2010, 16:01:23 pm »
la dimostrazione che a Napoli si può ancora fare qualcosa di buono, che la nostra città  è ancora viva culturalmente. sono queste le cose che mi rendono orgoglioso di lei.

tu cos'altro hai in programma di andare a vederti?

Offline warez

• *
« Risposta #10 il: 06 Giugno, 2010, 20:23:51 pm »
il Tokyo Ballet alla serata finale sempre al SanCarlo.

Cmq ci sono gli abbonamenti universitari, 35€ per 5 eventi.

Sul sito ci sono tutte le info, ma pure in giro per la città , ci sono dei libricini con tutte le info degli eventi.

Al PAN potete prendere informazioni e farvi pure la card del Festival che mi ha fatto sparagnare 3€ a biglietto ed è gratuita, puoi farla anche tramite internet ti danno il codice e poi la ritiri fisicamente al PAN

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #11 il: 09 Giugno, 2010, 11:05:07 am »
il Tokyo Ballet alla serata finale sempre al SanCarlo.

Cmq ci sono gli abbonamenti universitari, 35€ per 5 eventi.

Sul sito ci sono tutte le info, ma pure in giro per la città , ci sono dei libricini con tutte le info degli eventi.

Al PAN potete prendere informazioni e farvi pure la card del Festival che mi ha fatto sparagnare 3€ a biglietto ed è gratuita, puoi farla anche tramite internet ti danno il codice e poi la ritiri fisicamente al PAN

Dove si possono prendere gli abbonamenti universitari?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline warez

• *
« Risposta #12 il: 09 Giugno, 2010, 21:14:09 pm »
su internet, collegati al sito del Napoli Teatro Festival, c'e la sezione Biglietti e ti collega al circuito vivaticket e li puoi acquistare tutti gli eventi direttamente su internet.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #13 il: 09 Giugno, 2010, 21:53:47 pm »
su internet, collegati al sito del Napoli Teatro Festival, c'e la sezione Biglietti e ti collega al circuito vivaticket e li puoi acquistare tutti gli eventi direttamente su internet.

Ma lo sconto per l'università  non lo vedo :look:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline warez

• *
« Risposta #14 il: 09 Giugno, 2010, 22:06:54 pm »

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #15 il: 09 Giugno, 2010, 22:35:40 pm »
http://www.teatrofestivalitalia.it/ingressi_ed_abbonamenti_Napoli_Teatro_Festival_Italia_2010-27.1991.7.html

leggo che si potevano fare entro il 4 Giugno....cazzarola  :nanda:

ah ecco perchè su vivaticket non c'era :sisi:

'abbè, grazie lo stesso