Staff > Sudafrica 2010

Le "vuvuzelas"

<< < (15/20) > >>

Gabbie:
Io sinceramente non le accuso proprio, non mi danno nessun fastidio, sono nè più nè meno di un ronzio al quale ci si abitua dopo 2 minuti :boh:

SpamMattia:

--- Citazione da: bibbo84 - 15 Giugno, 2010, 00:24:10 am ---infatti è un'emerita minchiata... :S chi ha studiato un pò di matlab lo sa fare... o almeno sky e la rai l'avrebbero potuto fare... a final ogni suono ha una sua frequenza ...se tu fai un filtro...che fa passare tutte le altre frequenze e tutti gli altri suoni quindi, tranne quello delle vuvuzelas..hai risolto.
E' una cosa che si fa pure in calcolo numerico 2, falce&marcello,stefano e enzo possono confermare.

--- Termina citazione ---
:rotfl:

SpamMattia:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Giugno, 2010, 15:37:27 pm ---Io sinceramente non le accuso proprio, non mi danno nessun fastidio, sono nè più nè meno di un ronzio al quale ci si abitua dopo 2 minuti :boh:

sei abituata pure alla voce da pesce di puppy(pupazzettino :look:)

forzanapoli92:

--- Citazione da: SpermMattia - 15 Giugno, 2010, 18:37:37 pm ---sei abituata pure alla voce da pesce di puppy(pupazzettino :look:)

:rotfl:

Je t vattess. :look:

Artem Dzyuba:
Io desidero soltanto che questi Mondiali di merda finiscano e che si torni a parlare di cose serie.......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa