Staff > Sudafrica 2010
Le "vuvuzelas"
bart:
--- Citazione da: isab1987 - 02 Giugno, 2010, 16:55:37 pm --- :nonquoto:
gialappa's su radiorai tutta la vita!
--- Termina citazione ---
mi dispiace deluderti, ma...
RADIO2, NIENTE GIALAPPA'S — Dopo sette edizioni tra Mondiali e Europei (da Usa '94 a Euro 2008), RadioRai non manderà in onda 'Rai dire gol'. Dopo 16 anni, niente Gialappa's Band su Radio2. La notizia ha sollevato le proteste dei fans del trio Gialappa's (formato da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto): lettere e mail a Radio2, sul social network Facebook è stato aperto il gruppo 'Salviamo Rai dire gol' (con quasi 1.000 iscritti), c'è una petizione online (su www.petizioni.it) dal titolo 'Ridateci la nostra Radio2'.
gazzetta.it
la Rai cade sempre più in basso :banana:
isab1987:
--- Citazione da: bart - 02 Giugno, 2010, 16:57:24 pm ---mi dispiace deluderti, ma...
RADIO2, NIENTE GIALAPPA'S — Dopo sette edizioni tra Mondiali e Europei (da Usa '94 a Euro 2008), RadioRai non manderà in onda 'Rai dire gol'. Dopo 16 anni, niente Gialappa's Band su Radio2. La notizia ha sollevato le proteste dei fans del trio Gialappa's (formato da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto): lettere e mail a Radio2, sul social network Facebook è stato aperto il gruppo 'Salviamo Rai dire gol' (con quasi 1.000 iscritti), c'è una petizione online (su www.petizioni.it) dal titolo 'Ridateci la nostra Radio2'.
gazzetta.it
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma nooooooooooooooooooooooooooo cazzoooooooooooooooooooooooooo
ma noooooooooooooooooooo come si fa senza gialappa's che sdrammatizza e stempera la tensione???
edit! peppeee non sei per niente aggiornato :mangia:
isab1987:
--- Citazione da: bart - 02 Giugno, 2010, 16:57:24 pm ---mi dispiace deluderti, ma...
gazzetta.it
tutto risolto! radio dj ha raggiunto l'accordo coi gialappi, la gialappa's commenterà i mondiali :yeeh: :yeeh: :yeeh:
http://gialappasblog.splinder.com/post/22814171/ufficiale-la-gialappa-s-commentera-i-mondiali-su-deejay
bart:
--- Citazione da: isab1987 - 02 Giugno, 2010, 17:02:39 pm ---tutto risolto! radio dj ha raggiunto l'accordo coi gialappi, la gialappa's commenterà i mondiali :yeeh: :yeeh: :yeeh:
http://gialappasblog.splinder.com/post/22814171/ufficiale-la-gialappa-s-commentera-i-mondiali-su-deejay
stavo per postarlo io, mi hai anticipato :asd:
meno male ià , un Mondiale senza i commenti dei gialappi non sarebbe stata la stessa cosa :banana:
isab1987:
--- Citazione da: bart - 02 Giugno, 2010, 17:05:10 pm ---stavo per postarlo io, mi hai anticipato :asd:
meno male ià , un Mondiale senza i commenti dei gialappi non sarebbe stata la stessa cosa :banana:
e risolviamo il problema trombettescassacazze :bananalama:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa