Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 694637 volte)  Share 

guallera

Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #3840 il: 05 Dicembre, 2010, 17:23:09 pm »
montolivo e gilardino non mi sembra poco,jovetic è fuori tutto l'anno
in difesa oggi ha finito con 2 primavera in campo
è ridotta all'osso
sul mercato vedremo,ma sembra che qualche big parta e si indeboliscono ancora di più,i della valle sono 2 anni che fanno chiacchiere di gran lunga superiori a quella del dela
E dalle...
Gilardino tutto il blocco salta solo un'altra partita. Montolivo va bene, ma se hai recuperato D'Agostino che in forma se lo mangia, l'assenza non la senti molto. Jovetic non lo calcoliamo proprio, visto che quest'anno è come se non ci fosse. A me non pare proprio ridotta all'ossa, vedo molto peggio proprio il Napoli come quantità  (per non parlare poi della qualità  di certa panchina....), e per quanto riguarda la difesa, confrontiamo i numeri che sono la cosa più importante, e che dicono che con tutti i 2 primavera, in casa non prendono gol da 3 partite, e tra Milano e Torino hanno preso 2 gol.
Direi che stanno messi molto meglio di quella difesa dilettantistica e oscena che ci ritroviamo....

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3841 il: 05 Dicembre, 2010, 17:23:32 pm »
albe hai pure aperto un topic preoccupante in settimana, l'ho visto dall'olanda, ti prego, laureati di nuovo  :patt:
che topic avrei aperto? :sospetto:

:look:
Il campionato termina tra 5 mesi, la Fiorentina come rosa non mi pare proprio che sia nettamente inferiore al Napoli anzi tutt'altro...e vi ripeto che c'è ancora il mercato di gennaio, io li terrei d'occhio.
lo so giovà . ma infatti per ogni giudizio aspetterei il31 gennaio. al momento il campionato è ancora troppo equilibrato [ecco xké ritengo che il modo più sicuro per arrivare in europa per loro sia la coppa italia]. l'importante, credo, per noi, sarebbe finire il 2010 con 30 punti. poi a gennaio ce l'andiamo a giocare con l'inter campione del mondo e con la juve al san paolo. Sperando che san gennaro il 15 ci assista, e il pappone davvero intervenga in caso di passaggio del turno.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3842 il: 05 Dicembre, 2010, 17:27:30 pm »
E dalle...
Gilardino tutto il blocco salta solo un'altra partita. Montolivo va bene, ma se hai recuperato D'Agostino che in forma se lo mangia, l'assenza non la senti molto. Jovetic non lo calcoliamo proprio, visto che quest'anno è come se non ci fosse. A me non pare proprio ridotta all'ossa, vedo molto peggio proprio il Napoli come quantità  (per non parlare poi della qualità  di certa panchina....), e per quanto riguarda la difesa, confrontiamo i numeri che sono la cosa più importante, e che dicono che con tutti i 2 primavera, in casa non prendono gol da 3 partite, e tra Milano e Torino hanno preso 2 gol.
Direi che stanno messi molto meglio di quella difesa dilettantistica e oscena che ci ritroviamo....

in difesa?non mi sembra con camporese felipe l'anticalcio e quei terzini,solo gamberini è un buon difensore
hanno una buona rosa che al completo ci è superiore ma viste le varie assenze avute e i punti di ritardo accumulati non sono un pericolo per l'europa IMHO
e poi hanno mihajlovic
ah manca pure frey

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3843 il: 05 Dicembre, 2010, 17:28:08 pm »

Questo è calcio. Grande chiavica.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3844 il: 05 Dicembre, 2010, 17:29:25 pm »

Questo è calcio. Grande chiavica.
vabbé oggi l'arbitro ha palesemente falsato la partita.

domenica ne perdono un'altra. figurati.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3845 il: 05 Dicembre, 2010, 17:30:11 pm »

domenica ne perdono un'altra. figurati.

Sicuramente ma vederlo perdere ...  :sbav:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3846 il: 05 Dicembre, 2010, 17:31:29 pm »
ma che succede a Lecce???perchè contestano Diamoutene :boh: :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #3847 il: 05 Dicembre, 2010, 17:32:10 pm »
Classifica
Citazione
Milan    33   
Lazio    30
Juventus  (-1)    24
Napoli  (-1)    24
Palermo  (-1)    23
Inter    23
Sampdoria    23
Roma    23
Genoa    21
Chievo  (-1)   20
Udinese 20
Fiorentina    19
Catania  (-1)    18
Parma    18
Cagliari    17
Bologna  (-1) 17
Brescia   12
Cesena    12
Lecce 12
Bari    10

questa classifica si può definire con "un'allegra ammucchiata"
stanno tutte nel giro di un pochi punti
in caso di vittoria domani ci sarebbe però uno strappo, si potrebbe andare a +4 su quelle a 23 punti

Offline peppere

• *
« Risposta #3848 il: 05 Dicembre, 2010, 17:32:46 pm »
la partita di domani dirà  davvero molto sulle nostre ambizioni, le vittorie di oggi sono scontate. sapevamo dall'inizio con chi avremmo fatto i conti e sapevamo che, avendo a che fare con molte squadre al nostro livello, non potevamo sperare in debacle altrui. ad oggi siamo lì sopra con una difesa parrocchiale e con zero alternative in tutti i reparti, da gennaio possiamo solo migliorare. i cazzo dei pensieri che vi fate voi (peraltro giustificabili) devono farseli quelli che stanno sotto :boh:

guallera

« Risposta #3849 il: 05 Dicembre, 2010, 17:34:00 pm »
in difesa?non mi sembra con camporese felipe l'anticalcio e quei terzini,solo gamberini è un buon difensore

2 gol presi in 6 partite. Devo ricordarvi di Cribari, Grava, il capitano mandolinaro, Santacroce ecc....

Citazione
hanno una buona rosa che al completo ci è superiore ma viste le varie assenze avute e i punti di ritardo accumulati non sono un pericolo per l'europa IMHO
Peccato che il campionato termina tra 5 mesi, non tra uno e che i punti di distanza sono solo 5 e non 25.
Ancora una volta ti chiedo quali assenze oltre a Montolivo e Frey (quando si ha gente competente in dirigenza, visto che i sostituti all'altenza ci sono...) ??
Citazione
e poi hanno mihajlovic
ah manca pure frey
Hanno Mihajlovic non Pasquale Casale. Quello che l'anno scorso ha fatto 30 punti in 18 partite col Catania....spiegatemi adesso perchè sarebbe un fattore negativo ?? Non sarà  il nuovo Guus Hiddink, parla troppo come quel topo di fogna di Merdigno, ma a me non pare uno sprovveduto.
Frey già  te l'ho citato io, sostituto degnamente da Boruc, non da Iezzo o Gianello...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3850 il: 05 Dicembre, 2010, 17:35:58 pm »
2 gol presi in 6 partite. Devo ricordarvi di Cribari, Grava, il capitano mandolinaro, Santacroce ecc....
Peccato che il campionato termina tra 5 mesi, non tra uno e che i punti di distanza sono solo 5 e non 25.
Ancora una volta ti chiedo quali assenze oltre a Montolivo e Frey (quando si ha gente competente in dirigenza, visto che i sostituti all'altenza ci sono...) ??Hanno Mihajlovic non Pasquale Casale. Quello che l'anno scorso ha fatto 30 punti in 18 partite col Catania....spiegatemi adesso perchè sarebbe un fattore negativo ?? Non sarà  il nuovo Guus Hiddink, parla troppo come quel topo di fogna di Merdigno, ma a me non pare uno sprovveduto.
Frey già  te l'ho citato io, sostituto degnamente da Boruc, non da Iezzo o Gianello...
quando stava a Campania Sport lo amavo :love: :love: :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Puck

• *
« Risposta #3851 il: 05 Dicembre, 2010, 17:41:21 pm »
Ancora una volta ti chiedo quali assenze oltre a Montolivo e Frey (quando si ha gente competente in dirigenza, visto che i sostituti all'altenza ci sono...) ??Hanno Mihajlovic non Pasquale Casale. Quello che l'anno scorso ha fatto 30 punti in 18 partite col Catania....spiegatemi adesso perchè sarebbe un fattore negativo ?? Non sarà  il nuovo Guus Hiddink, parla troppo come quel topo di fogna di Merdigno, ma a me non pare uno sprovveduto.

vabbè non mi puoi dire che montolivo frey e jovetic sono assenze tranquillaemnte sostituibili,prendono pochi gol perchè fanno un catenaccio assurdo(hanno segnato su autogol e mezza papera del portiere nelle ultime 2)
non sto dicendo che arriveremo sicuramente davanti,sto dicendo che i viola non lotterenno per l'europa e quindi non mi interessano i loro risultati dato che se ci ritrovassimo in concorrenza con loro sarebbe per l'8-9 posto
hanno già  11 punti da lazio e milan,almeno 6 da una tra napoli e palermo,roma inter e juve le sono superiori

su sinisa:dico che sia inguardabile perchè ho visto spesso la viola giocare,il catania fa punti anche senza di lui(se stasera vince gli va davanti)

guallera

« Risposta #3852 il: 05 Dicembre, 2010, 17:46:22 pm »
Il catenaccio per prendere pochi gol lo devi pure saper fare....quegli obbrobbi umani di Cribari, Cannavaro e munnezza restante manco il catenaccio saprebbero fare.
L'anno scorso di questi tempi la Zampatroia era stata definita da tutti, morta e finita visto che era a centroclassifica, e sappiamo tutti come è andata a finire. Stessa cosa per la Lazzie che si è arrivati a dicembre e si continua a dire "ma tanto 2-3 partite e crolla"...io negli ultimi 2 anni l'unica squadra che ho visto cacarsi sotto è stato solo il Napoli, due anni fa e pure l'anno scorso visto che dopo gennaio il quarto posto fu soltanto un sano e bello ricordo e dobbiamo ringraziare la peggiore Giuve degli ultimi 50 anni, se no facevamo pure i preliminari modello Intertoto....

P.S. Il Catania prima di Mihajlovic però non li faceva i punti....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3853 il: 05 Dicembre, 2010, 17:52:00 pm »
la partita di domani dirà  davvero molto sulle nostre ambizioni

e appunto, alla partita di domani metteteci una croce sopra
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Puck

• *
« Risposta #3854 il: 05 Dicembre, 2010, 17:53:29 pm »
Il catenaccio per prendere pochi gol lo devi pure saper fare....quegli obbrobbi umani di Cribari, Cannavaro e munnezza restante manco il catenaccio saprebbero fare.

e loro non lo sanno neanche fare dato che hanno preso 15 gol,2 in meno del napoli che però ne ha fatti 8 di più

L'anno scorso di questi tempi la Zampatroia era stata definita da tutti, morta e finita visto che era a centroclassifica, e sappiamo tutti come è andata a finire. Stessa cosa per la Lazzie che si è arrivati a dicembre e si continua a dire "ma tanto 2-3 partite e crolla"...io negli ultimi 2 anni l'unica squadra che ho visto cacarsi sotto è stato solo il Napoli, due anni fa e pure l'anno scorso visto che dopo gennaio il quarto posto fu soltanto un sano e bello ricordo e dobbiamo ringraziare la peggiore Giuve degli ultimi 50 anni, se no facevamo pure i preliminari modello Intertoto....

la samp infatti crollò e si riprese alla fine con un filotto di vittorie incredibile che rappresentano un miracolo,ma c'erano molte meno squadre da superare
sul napoli dello scorso anno possiamo dire quello che vogliamo ma la viola di cui stiamo parlando ha preso 10 punti sia da noi che dalla giuve che hai descritto

P.S. Il Catania prima di Mihajlovic però non li faceva i punti....

il catania di atzori giocava molto bene,è stata l'unica squadra a metterci sotto con mazzarri per 90 minuti
gli mancava solo un finalizzatore che è arrivato  troppo tardi,atzori era stato già  esonerato

Offline joint

• *
« Risposta #3855 il: 05 Dicembre, 2010, 17:55:00 pm »
ma che succede a Lecce???perchè contestano Diamoutene :boh: :boh:

E' uno sporco negro di merda.

Scherzo,lo accusano perchè prima giocava nel bari :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3856 il: 05 Dicembre, 2010, 18:00:39 pm »
E' uno sporco negro di merda.

Scherzo,lo accusano perchè prima giocava nel bari :sisi:
che idioti :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3857 il: 05 Dicembre, 2010, 18:01:16 pm »
Mò stiamo così, figurati dopo la vittoria della Juve stasera :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3858 il: 05 Dicembre, 2010, 18:03:37 pm »
Mò stiamo così, figurati dopo la vittoria della Juve stasera :look:
a me farebbe piacere :look:

Offline joint

• *