Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 719033 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #3820 il: 05 Dicembre, 2010, 17:10:43 pm »
il palermo alla befana

:sospetto:

E cmq :croce:, ci mancavi solo tu che cominciavi a fare l'ottimista, mannaggia cribbio :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3821 il: 05 Dicembre, 2010, 17:11:21 pm »
E secondo te io che ho fatto oggi :doh:

visto i risultati delle partite direi che ti sei mangiata il ragù  a pranzo, ti sei attupecchiata e ti sei svegliata tipo 10 minuti fa...  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3822 il: 05 Dicembre, 2010, 17:11:27 pm »
alla fine quel che voglio dire è che guardare il calendario è solo x farci le pippe mentali come me le facevo l'anno scorso. può capitare di tutto in questo campionato, ecco xké in casa dobbiamo vincerne quante più possibili.

anche xké questo è il campionato dove ti perdiamo in casa col chievo, e ti vinciamo a genova con la samp o a cagliari. il campionato dove la lazio ti pareggia in casa col catania, e poi va a vincere su ogni campo. Dove la juve vince a milano, e poi pareggia a brescia. Quindi, il 9 gennaio faremo i conti a metà  del campionato. poi si vede.

guallera

« Risposta #3823 il: 05 Dicembre, 2010, 17:12:08 pm »
E poi che punti sta recuperando la fiormerdina? le ultime 2 ha perso a milano e ha pareggiato a torino.

Un pareggio a Torino è un risultato più che buono, è inutile che v'illudete e sboroneggiate, seconda cosa con la vittoria di oggi sono alla quarta vittoria consecutiva in casa, e non mi pare poco. Hanno sfruttato perfettamente il calendario favorevole in casa (Bari, Chievo, Cesena e Cagliari) facendone quattro su quattro. Rispetto a come stava un mese fa a me pare lampante che sta recuperando punti e posizioni....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3824 il: 05 Dicembre, 2010, 17:13:07 pm »
comunque in effetti le tre cacacazze fiornentina, samp e genoa oggi hanno giocato con due squadre materasso e mezzo, poco si poteva sperare secondo me...

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #3825 il: 05 Dicembre, 2010, 17:13:39 pm »
Uagliù la dovete finire con sta storia delle seccie, ca Alberto port secc, chillat port secc, ma c sang ra culonn se il Pappone romano cacc e sord ai vogl re secc.

Stamm o 2010 e gliat ancor appriess a sti cos.

:look: :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3826 il: 05 Dicembre, 2010, 17:14:13 pm »
Un pareggio a Torino è un risultato più che buono, è inutile che v'illudete e sboroneggiate, seconda cosa con la vittoria di oggi sono alla quarta vittoria consecutiva in casa, e non mi pare poco. Hanno sfruttato perfettamente il calendario favorevole in casa (Bari, Chievo, Cesena e Cagliari) facendone quattro su quattro. Rispetto a come stava un mese fa a me pare lampante che sta recuperando punti e posizioni....

ma la fiorentina attuale con tutti gli assenti non ha speranze europee,non starei troppo a guardarla

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3827 il: 05 Dicembre, 2010, 17:14:31 pm »
Uagliù la dovete finire con sta storia delle seccie, ca Alberto port secc, chillat port secc, ma c sang ra culonn se il Pappone romano cacc e sord ai vogl re secc.

Stamm o 2010 e gliat ancor appriess a sti cos.

:look: :look:

statti zitto che marchi a peste.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3828 il: 05 Dicembre, 2010, 17:14:55 pm »
ha pareggiato a torino, non a milano o a roma.
ok ha sfruttato il calendario, cosa che potremmo fare anche noi in casa. non vedo quale sia il problema.
io credo che non dobbiamo essere spaventate dalle altre, ma solo da noi stessi.

e poi sottolineo che, è buono che non ci siano stati tutti risultati a favore nostro. sappiamo tutti cosa succede quando tutti i risultati sono a nostro favore.

SpamMattia

« Risposta #3829 il: 05 Dicembre, 2010, 17:15:03 pm »
non voglio sapere nè come nè quando ma voglio alberto e zia fuori da questo topic :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3830 il: 05 Dicembre, 2010, 17:15:34 pm »
ma la fiorentina attuale con tutti gli assenti non ha speranze europee,non starei troppo a guardarla
appunto. per me la viola l'unico modo per arrivare in europa sarebbe quello di vincere la coppa italia, vedendo il tabellone che tiene :maronn:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #3831 il: 05 Dicembre, 2010, 17:15:44 pm »
statti zitto che marchi a peste.

Ma vafangul. :smoke: :look:

guallera

« Risposta #3832 il: 05 Dicembre, 2010, 17:16:57 pm »
Ma quali assenti ha ?? Adesso ha recuperato pure Mutu e sono fortunati che per colpa dell'Inter e delle feste natalizie, Gilardino salterà  solo un'altra partita. Gli unici assenti sono Frey (sostituito ottimamente da Boruc...) e quel pesce moscio di Montolivo, dove però hanno recuperato in quel ruolo D'Agostino, che gli appoia gli zebedei in tutte le salse della ricetta di Suor Germana.
Inoltre non dimentichiamoci del mercato di gennaio, visto che questi faranno i fatti e non chiacchiere come qualcun'altro...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3833 il: 05 Dicembre, 2010, 17:19:05 pm »
ok ha sfruttato il calendario, cosa che potremmo fare anche noi in casa. non vedo quale sia il problema.

e poi sottolineo che, è buono che non ci siano stati tutti risultati a favore nostro. sappiamo tutti cosa succede quando tutti i risultati sono a nostro favore.
albe hai pure aperto un topic preoccupante in settimana, l'ho visto dall'olanda, ti prego, laureati di nuovo  :patt:
:dignità:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3834 il: 05 Dicembre, 2010, 17:19:28 pm »
Ma quali assenti ha ?? Adesso ha recuperato pure Mutu e sono fortunati che per colpa dell'Inter e delle feste natalizie, Gilardino salterà  solo un'altra partita. Gli unici assenti sono Frey (sostituito ottimamente da Boruc...) e quel pesce moscio di Montolivo, dove però hanno recuperato in quel ruolo D'Agostino, che gli appoia gli zebedei in tutte le salse della ricetta di Suor Germana.
Inoltre non dimentichiamoci del mercato di gennaio, visto che questi faranno i fatti e non chiacchiere come qualcun'altro...

montolivo e gilardino non mi sembra poco,jovetic è fuori tutto l'anno
in difesa oggi ha finito con 2 primavera in campo
è ridotta all'osso
sul mercato vedremo,ma sembra che qualche big parta e si indeboliscono ancora di più,i della valle sono 2 anni che fanno chiacchiere di gran lunga superiori a quella del dela

guallera

« Risposta #3835 il: 05 Dicembre, 2010, 17:19:58 pm »

Ha pareggiato con la Juve, non con il Lecce. La Juve che non è la squadra ridicola dell'anno scorso, se non è questo un ottimo risultato allora dedichiamoci all'uncinetto...
appunto. per me la viola l'unico modo per arrivare in europa sarebbe quello di vincere la coppa italia, vedendo il tabellone che tiene :maronn:
Il campionato termina tra 5 mesi, la Fiorentina come rosa non mi pare proprio che sia nettamente inferiore al Napoli anzi tutt'altro...e vi ripeto che c'è ancora il mercato di gennaio, io li terrei d'occhio.

SpamMattia

« Risposta #3836 il: 05 Dicembre, 2010, 17:21:31 pm »
la fiorentina ten nu squadron. e ringraziamo che in panchina tengono quel cesso di mihajlovic e che tengono fuori juvetic per tutto l'anno altrimenti altro che ambizioni da 4 posto, nui manco o 6 arrivavm. detto questo a me fa veramente molta paura la viola

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #3837 il: 05 Dicembre, 2010, 17:21:43 pm »
montolivo e gilardino non mi sembra poco,jovetic è fuori tutto l'anno
in difesa oggi ha finito con 2 primavera in campo
è ridotta all'osso
sul mercato vedremo,ma sembra che qualche big parta e si indeboliscono ancora di più,i della valle sono 2 anni che fanno chiacchiere di gran lunga superiori a quella del dela

Invece i Della Valle sono stati molto chiari: se non ci fate costruire la Cittadella la Fiorentina non diventerà  mai un grande club, ma soltanto una squadra che acquisterà  giovani talenti da far crescere e poi vendere.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3838 il: 05 Dicembre, 2010, 17:21:49 pm »
comunque in effetti le tre cacacazze fiornentina, samp e genoa oggi hanno giocato con due squadre materasso e mezzo, poco si poteva sperare secondo me...
:sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3839 il: 05 Dicembre, 2010, 17:22:24 pm »
visto i risultati delle partite direi che ti sei mangiata il ragù  a pranzo, ti sei attupecchiata e ti sei svegliata tipo 10 minuti fa...  :look:

Mi sono attupecchiata solo tra le 16 e le 16 e 15, mi porto sulla coscienza solo la Fiorentina :look:

Ma infatti io sono preoccupata perchè nelle ultime 4 partite, tra campionato e coppa, abbiamo pigliato 9 gol e vinto una sola partita. Per me siamo in fase calante, che vi devo dire :boh:
Un mese fa non avrei avuto dubbi sulle nostre chance per lunedì, oggi mi caco sotto.
Per altro questa cazzo di classifica in questo momento mi fa andare in freva.

non voglio sapere nè come nè quando ma voglio alberto e zia fuori da questo topic :look:

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.