per carità forte è forte ci mancherebbe altro. è destinato a dare spettacolo però andiamoci piano perchè qua siete veloci a esaltare un giocatore come siete veloci a buttarlo giù
Mattì..il calcio è inutile dirlo, è fatto di momenti. Ed è questo che esalta tutta la bimbinkiosità del gioco. Se accetti di guardarlo, consideri anche chi dice che un mese Ilicic sia fenomeno, Pastore valga 4 hamsik, Pandev valga 3 Lavezzi e che per Nuri Sahin De Laurentiis dovrebbe vendere anche la mamma.
Io stesso continuerò a dire che Kakà è annoverabile nell'albo dei fuoriclasse. Molti di coloro che vivono di momenti si sono invece esaltati per un paio d'anni e ora l'hanno sbolognato come uno che correva e basta. Ed è un esempio spicciolo spicciolo.
Tornando al discorso squisitamente tecnico: Sanchez le qualità le ha sempre avute(e anche di molto superiori al pocho..che praticamente non ha basi tecniche...Lavezzi..la scuola calcio..non l'ha mai vista,ma di certo non è un'attenuante), ma
1) non era ancora esploso
2) si trovava in una squadra che per mesi decideva di andare allo sbaraglio,invece ora sono compatti. E lo si nota anche nelle prestazioni di un ritrovato Zapata,per fare un esempio.