TORINO, 27 febbraio 2011 - Gigi Delneri rischia la panchina. Subito dopo la fine della partita con il Bologna, nello spogliatoio si è svolto un vertice con Andrea Agnelli, Beppe Marotta e il tecnico. I dirigenti hanno chiesto a Delneri: «Te la senti di andare avanti?». La risposta è stata affermativa, Gigi non molla, però adesso ha solo sette giorni per dimostrare di avere ancora la situazione sotto controllo. Un altro passo falso nella prossima partita interna contro il Milan, sabato sera, potrebbe essere fatale all’allenatore. E’ lo stesso Marotta a spiegare bene la situazione: «Siamo attentissimi a capire se la sua posizione arriva sotto il livello di guardia. In questo momento assolutamente no, perché Delneri non ha dato segnali di sbandamento, però tra domani (oggi, ndi) e lunedì ne riparleremo. E’ logico che sia sotto esame, come lo siamo tutti». Delneri un po’ di più e il tecnico lo sa anche se prova a negare: «Il presidente si è già espresso in mio favore tempo fa. Quando si perde tutti abbiamo responsabilità, compreso me. Io lavoro sempre per trovare la soluzione e non penso assolutamente a dare le dimissioni».