Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 728064 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #9540 il: 27 Febbraio, 2011, 10:16:02 am »
quando li affronteremo noi saranno già salvi e tranquilli  :contract:

Mi fido poco, poi là ci schifano e sicuramente ci terranno poco a farci vincere in casa loro....

comunque dal vivo ho più volte blaterato che la juve per me arriva quarta. Aspiro fortemente al meritato cappottone di sfottò a fine stagione :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #9541 il: 27 Febbraio, 2011, 10:19:54 am »
Mi fido poco, poi là ci schifano e sicuramente ci terranno poco a farci vincere in casa loro....

comunque dal vivo ho più volte blaterato che la juve per me arriva quarta. Aspiro fortemente al meritato cappottone di sfottò a fine stagione :look:

Hai solo fatto un errore di valutazione. Inoltre Il bologna senza i tre punti di penalizzazioni starebbe solo a -3 dai rubentini frustrati e perdenti.

Spero solo che il bologna non entri in competizioni che non gli compete e che si salvi matematicamete prima che la affrontiamo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9542 il: 27 Febbraio, 2011, 10:23:27 am »
Oramai la Juve è una media del calcio italiano. Non c'è gusto manco a sfotterli piu'..

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #9543 il: 27 Febbraio, 2011, 10:33:07 am »
entrare a berlino in un locale di napoletani conosciuti la sera prima e sentirsi dire "guagliò, a juv a perz 2-0" non ha prezzo :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9544 il: 27 Febbraio, 2011, 10:48:40 am »
Hai solo fatto un errore di valutazione. Inoltre Il bologna senza i tre punti di penalizzazioni starebbe solo a -3 dai rubentini frustrati e perdenti.

Spero solo che il bologna non entri in competizioni che non gli compete e che si salvi matematicamete prima che la affrontiamo

A Bologna, bisogna dirlo, è stato fatto un gran lavoro. L'anno scorso erano una squadra di pezzenti del calcio, oggi sono una realtà positiva, squadra ben organizzata e ragazzi di talento, da Ramirez a Della Rocca (che l'anno scorso faceva panchina in serie C...) a Rubin
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9545 il: 27 Febbraio, 2011, 11:40:21 am »

AyeyeBrazov

« Risposta #9546 il: 27 Febbraio, 2011, 11:41:12 am »
una pagella postata da un bimbominghia giuventino
Data inserimento Oggi, 22:33
Storari 4

Bonucci 5,5
Barzagli 5,5
Chiellini 5,5
Grygera 4

Krasic 6
Melo 6
Marchisio 5
Martinez 2

Matri 4
Iaquinta 1

Toni 5,5
Delpiero 1

Delneri 2

:rotfl:
Rafè pienamente conforme alle pagelle nostrane

Offline rafel

• *
« Risposta #9547 il: 27 Febbraio, 2011, 11:43:51 am »
Rafè pienamente conforme alle pagelle nostrane

Nando io 1 e 2 non l'ho visto dare nemmeno a Savini nel nostro maggior momento di odio.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9548 il: 27 Febbraio, 2011, 12:30:14 pm »
ho visto la partita di ieri sera, e la cosa che mi ha colpito veramente è stata il fatto che il bologna tutto sommato ha giocato una partita abbastanza oscena. per me questi vogliono mandare a fare i bucchini del neri, non c'è altra spiegazione perchè tutto somano per me restano una buona squadra. ovviamente sabato prossimo faranno il partitone della vita  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9549 il: 27 Febbraio, 2011, 12:32:25 pm »
Aldilà di tutto la Juve ci sta dando grandi soddisfazioni.  :sbav:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9550 il: 27 Febbraio, 2011, 12:34:13 pm »
Nando io 1 e 2 non l'ho visto dare nemmeno a Savini nel nostro maggior momento di odio.
e vatt a verè nu par e voti di lavezzi col villareal :asd:

Offline rafel

• *
« Risposta #9551 il: 27 Febbraio, 2011, 12:35:38 pm »
e vatt a verè nu par e voti di lavezzi col villareal :asd:

Non me la sono vista la pagella di questa partita mi sono accontentato degli insulti direttamente.  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9552 il: 27 Febbraio, 2011, 12:35:59 pm »

a me la soddisfazione la darebbe se toglie punti pure a milan, lazio e roma onestamente.....poi è ovvio che speri che restino fuori dal quarto posto, perchè veramente significherebbe ridimensionamento e quindi ce li toglieremmo dalle palle giusto per qualche annetto. ma sinceramente ora come ora gioire delle disgrazie di una squadra che ci insegue da lontanto ormai da 2 stagioni è da muccusi e provinciali
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
« Risposta #9553 il: 27 Febbraio, 2011, 12:43:38 pm »
a me la soddisfazione la darebbe se toglie punti pure a milan, lazio e roma onestamente.....poi è ovvio che speri che restino fuori dal quarto posto, perchè veramente significherebbe ridimensionamento e quindi ce li toglieremmo dalle palle giusto per qualche annetto. ma sinceramente ora come ora gioire delle disgrazie di una squadra che ci insegue da lontanto ormai da 2 stagioni è da muccusi e provinciali

Ua ma mo ne se po sfottere nemmeno nu poco alla squadra che piu schiafiamo da quando esiste il calcio?
l'anno scorso siamo arrivati davanti e sicuramente pure quest'anno finiamo sopra la rube pero mica nel frattempo abbiamo vinto il campionato o dominato in coppe oppure vinto qualcosa?
Se gioiamo, almeno io, perche ha perso e' solo perche la teniamo a debita distanza in classifica mica siamo provinciali e muccusi poi?  :pazzo:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9554 il: 27 Febbraio, 2011, 12:45:06 pm »
Ua ma mo ne se po sfottere nemmeno nu poco alla squadra che piu schiafiamo da quando esiste il calcio?
l'anno scorso siamo arrivati davanti e sicuramente pure quest'anno finiamo sopra la rube pero mica nel frattempo abbiamo vinto il campionato o dominato in coppe oppure vinto qualcosa?
Se gioiamo, almeno io, perche ha perso e' solo perche la teniamo a debita distanza in classifica mica siamo provinciali e muccusi poi?  :pazzo:

gioite delle disgrazie dei rom-anisti  :patt:

C. Pazzo 

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9555 il: 27 Febbraio, 2011, 12:48:32 pm »
TORINO, 27 febbraio 2011 - Gigi Delneri rischia la panchina. Subito dopo la fine della partita con il Bologna, nello spogliatoio si è svolto un vertice con Andrea Agnelli, Beppe Marotta e il tecnico. I dirigenti hanno chiesto a Delneri: «Te la senti di andare avanti?». La risposta è stata affermativa, Gigi non molla, però adesso ha solo sette giorni per dimostrare di avere ancora la situazione sotto controllo. Un altro passo falso nella prossima partita interna contro il Milan, sabato sera, potrebbe essere fatale all’allenatore. E’ lo stesso Marotta a spiegare bene la situazione: «Siamo attentissimi a capire se la sua posizione arriva sotto il livello di guardia. In questo momento assolutamente no, perché Delneri non ha dato segnali di sbandamento, però tra domani (oggi, ndi) e lunedì ne riparleremo. E’ logico che sia sotto esame, come lo siamo tutti». Delneri un po’ di più e il tecnico lo sa anche se prova a negare: «Il presidente si è già espresso in mio favore tempo fa. Quando si perde tutti abbiamo responsabilità, compreso me. Io lavoro sempre per trovare la soluzione e non penso assolutamente a dare le dimissioni».

Offline nocerino

• *
« Risposta #9556 il: 27 Febbraio, 2011, 12:52:34 pm »

mamma mia,veramente,negli ultimi due campionati a torino hanno vinto tutti,al di là del nostro bellissimo 2-3,pure il brescello avrebbe vinto coi bianconeri...

io penso sempre che a fine anno prenderanno delio rossi..magari gasperini a palermo e del neri,se è fortunato,si ricicla a firenze o rimane proprio a spasso

Offline rafel

• *
« Risposta #9557 il: 27 Febbraio, 2011, 13:39:41 pm »
Catania Genoa 1 a 1
ha appena pareggiato Lopez

Adesso Monaco vuole 32 miliardi

Offline rafel

• *
« Risposta #9558 il: 27 Febbraio, 2011, 13:43:12 pm »
Boca Catania - genoa 2 a 1
Berghenzio

SpamMattia

« Risposta #9559 il: 27 Febbraio, 2011, 13:45:31 pm »
ragazzi la rube non è morta. pure ieri ha fatto una buona partita ed è stata sfigata. non depennatela ancora dalla lista delle concorrenti