So che gente come gigi ci crede in cose più grandi, ma non voglio fare il disfattista. La squadra anche ci deve credere,poichè a meno che non ti chiami Barcellona, se si punta allo scudo,arriva il terzo posto. Se punti alla champions, forse prendi il 4o. Se punti al 4o,forse arrivi in Europa League. E' molto difficile arrivare a ciò che si merita andando a sottostimare le proprie ambizioni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
I risultati sono buoni..non si puo' pretendere che la lazzie stecchi in casa con una squadra di B.L'Udinese conferma il fatto di avere stop inattesi...la Riomma è marcia, cosi come i Gobbi...Il nostro destino è per il 90% nelle nostre mani.
ma secondo voi le mail le leggono? quei vecchi vestusti non sanno neanche accendere un computer
ti prego quella col nano deforme coi capelli lunghi rossi
fatto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ci sarà sicuramente pure là una Nicole Minetti, madrelingua inglese, addetta a controllare la posta elettronica
Ah,perché voi guardavate ancora i gobbi e la riomma?capito..
la quale si godrà una bella immagine di una bagasciona dell'est che smanetta il pipolo ad un nano deforme con una parrucca rosso acceso in testa.
grazie south
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
cazzo, l'ho mandata usando nome e cognome
Io un pò dentro ci sto male,però un'altra vocina mi dice che è una fottutissima ruota.Ecco come si vincevano gli scudetti 10 anni faAS ROMA perugia 2-2 2000-01 carlo zampa 26a giornataE si vincono sempre allo stesso modo, però basta guardare che fine hanno fatto i protagonisti di cui sopra..
NO. Io guardo avanti...ma visto l'andazzo di queste partite "strane" se ci stanno piu' lontani possibile è sempre una cosa buona.
secondo me ci sarebbero tranquillamente le prove e il materiale per radiare 3-4 squadre dal calcio.Ma il tutto andrebbe mandato alla FIFA e non a istituzioni italiane.
ma può esserci la squalifica a robinho? cioè alla fine l'arbitro ha dato il gol. ricordo casi di simulazione con successiva squalifica ma un fatto del genere no.