ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Il Chievo c'ha provato, purtroppo il Milan c'ha Pato, non è colpa di nessuno. Almeno hanno rubato meno.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Poi vi faccio vedere.
Risultati ottimi in ottica Champions, se stasera facciamo il nostro andiamo a San Siro senza nulla da perdere.
io non ho visto la partita del milan quindi non mi sento di giudicare...ma neanche un ammonito??
Tale checcobari da un forum di tifosi baresi:mo tutt citt ald che la contestazion a ventur do c vol nu cappottoun a mat*aress ald l chiacchrAhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Speriamo che stasera Galliani e Robinho stanno nella stessa macchina, facciamo il tifo per il Freccia Rossa
mo tutt citt ald che la contestazion a ventur do c vol nu cappottoun a mat*aress ald l chiacchr
il fatto di buffon è un episodio che in una partita può tranquillamente capitare. io la rube non la darei per morta a me finchè sono vicini fanno sempre paura.
Ma ora chi dovrebbe chiederla la prova tv per Merdihno???