ha detto vorrei restare a lungo
io non so il Palermo quanto paga di totale di ingaggi...certo è che se non arriva nelle prime 6,Zamparini ha parecchie ragioni nell'incazzarsi. Io penso sia un ambiente ormai disgregato,Delio Rossi ha la testa altrove,meglio così comunque.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
P.S. Il Palermo ha perso 4 volte su 4 a mezzogiorno...alla faccia della scaramanzia
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
ha detto ce l'ho lungo
Già il fatto che ha giocato 4 volte alle 12.30 è una cosa squallida considerando che il Milan se non sbaglio, non lo ha mai fatto.
mi pare che giocò uno volta a bologna però aspetta guallera
P.S. Qualcuno sa perchè Caracciolo non è stato proprio convocato a Brescia ?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Io non mi ricordo sinceramente. A Bologna ha giocato di giorno sicuro ma non ricordo se erano le 12.30 o le 15.P.S. Qualcuno sa perchè Caracciolo non è stato proprio convocato a Brescia ?
si erano le 12.30 ....