Nella mediocrita' assolutamente dilagante nel calcio internazionale...ma almeno in Italia il campionato non è finito.
sicuramente. Anche se per me in italia peccano le big non le medie che in rapporto alle potenzialità economiche hanno squadroni (palermo, napoli attuale senza ancora il fatturato al massimo, udinese lazio etc)
Il Man Utd ed il Barcellona stanno ammazzando campionati dove ci sono squadroni assurdi come Chelsea(attualmente fuori dalla champions) Liverpool(in lotta x la salvezza) Man City (squadra piena di stelle con allenatore inetto) Tottenham(che arerà il milan) Real (seconda squadra più forte al mondo ) Villareal Atletico (con un modesto attacco Aguero Reyes Forlan per dire..) e compagnia.
E dicamo pure che senza la follia Benitez ed una sfiga di infortuni CLAMOROSA, l'Inter starebbe ammazzando anche lei il campionato.