Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 728094 volte)  Share 

guallera

Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #7460 il: 05 Febbraio, 2011, 22:31:24 pm »
Bella ladrata, gol del 2-2 annullato non so si sa il perchè, sul capovolgimento di fronte 3-1 grazie a quella merda di Agazzi che è uno che pure in serie C avrebbe difficoltà a giocare....

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7461 il: 05 Febbraio, 2011, 22:32:32 pm »
Bella ladrata, gol del 2-2 annullato non so si sa il perchè, sul capovolgimento di fronte 3-1 grazie a quella merda di Agazzi che è uno che pure in serie C avrebbe difficoltà a giocare....
sono questi i veri film trash
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #7462 il: 05 Febbraio, 2011, 22:33:24 pm »
eh bhè, il lamentarsi di Del Neri e Marotta di mercoledi sera ha fatto effetto..

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7463 il: 05 Febbraio, 2011, 22:36:09 pm »
 :maronn:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7464 il: 05 Febbraio, 2011, 22:43:55 pm »
I panti sono serviti. Cmq  Agazzi = Eduardo.

Come si fa a prendere Gol di TESTA da FUORI AREA?

Il Cagliari ha fatto di tutto per perdere tra l'altro la juve alla fine non ha fatto assolutamente niente di che.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7465 il: 05 Febbraio, 2011, 22:45:44 pm »
 :zzz:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
« Risposta #7466 il: 05 Febbraio, 2011, 22:47:21 pm »
cmq era abbastanza scritto che vincessero. L'importante è che ora hanno l'inter e poco dopo la roma, non devono avere continuità.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7467 il: 05 Febbraio, 2011, 22:49:34 pm »
cmq era abbastanza scritto che vincessero. L'importante è che ora hanno l'inter e poco dopo la roma, non devono avere continuità.
io speravo seriamente che questi incarrassero un bel filotto di sconfitte una appresso all'altra
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

• *
« Risposta #7468 il: 05 Febbraio, 2011, 22:53:13 pm »
io speravo seriamente che questi incarrassero un bel filotto di sconfitte una appresso all'altra
mo perderanno contro l'inter.

Poi hanno 3-4 partite abboradili poi il milan altre 2-3 partite facili poi la roma e poi tutte le più tostarelle di seguito (genoa fiorentia lazio e poi noi all'ultima)

Online vampyr8

• *
« Risposta #7469 il: 06 Febbraio, 2011, 00:40:12 am »
forse fanno la prova tv su Aquilani  :shh:

SpamMattia

« Risposta #7470 il: 06 Febbraio, 2011, 01:25:19 am »
anche io penso che beretta sia più sfortunato che altro...

bender89

« Risposta #7471 il: 06 Febbraio, 2011, 10:04:18 am »
anche io penso che beretta sia più sfortunato che altro...

Allora gli allenatori mediocri non esistono.  :ovazione:

Del Neri ieri ha parlato? :ciglia:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7472 il: 06 Febbraio, 2011, 10:44:00 am »
Queste sarebbero partite da ufficio indagini...altrochè...

SpamMattia

« Risposta #7473 il: 06 Febbraio, 2011, 11:11:03 am »
Allora gli allenatori mediocri non esistono.  :ovazione:

Del Neri ieri ha parlato? :ciglia:
sì, si chiamano giampaolo(uno che in carriera non ha fatto mai nulla) e ballardini che campa ancora di rendita per mezza stagione a cagliari. per non parlare di colantuono.
beretta ha fatto miracoli a parma e siena. in particolare a siena teneva una squadra a dir poco ridicola e riuscì a salvarsi tant'è che i tifosi presero malissimo la decisione di sostituirlo con quel vate del calcio di giampaolo :asd:

bender89

« Risposta #7474 il: 06 Febbraio, 2011, 11:29:27 am »
sì, si chiamano giampaolo(uno che in carriera non ha fatto mai nulla) e ballardini che campa ancora di rendita per mezza stagione a cagliari. per non parlare di colantuono.
beretta ha fatto miracoli a parma e siena. in particolare a siena teneva una squadra a dir poco ridicola e riuscì a salvarsi tant'è che i tifosi presero malissimo la decisione di sostituirlo con quel vate del calcio di giampaolo :asd:

Io non faccio il tifo per gli allenatori e manco mi interessano i confronti con tizio e con caio.
Però Beretta è uno che in 7 esperienze in campionati maggiori è stato esonerato 5 volte e sono praticamente tre anni che viene cacciato dopo manco un mese di figure di merda.
L'unica stagione veramente importante l'ha fatta da subentrante a Siena (squadra che comunque organico alla mano non valeva la classifica di merda che aveva con Mandorlini). Non capisco perché deve essere considerato più di un Arrigoni qualunque e di uno Ballardini, che scienziato o meno qualcosa a livello medio alto ha concluso.
Poi è questione di gusti. Io degli allenatori so giudicare solo i risultati, altre cose non le capisco e non mi interessano. 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7475 il: 06 Febbraio, 2011, 11:32:19 am »
Io non capisco solo come fa' a stare fuori dal giro Novellino, che secondo me è piu' bravo di almeno il 70% degli allenatori tra A e B.
Mah...

guallera

« Risposta #7476 il: 06 Febbraio, 2011, 11:35:03 am »
Il calcio è fatto di momenti che possono pregiudicare una carriera, Beretta nel 2008 se invece del Lecce avesse avuto una chiamata da una squadra migliore che puntava a qualcosa di meglio (come meritava d'altronde) che una salvezza difficile, forse adesso sarebbe molto più apprezzato e probabilmente nella stessa situazione di un Mihajlovic o di un Ballardini....
Il grande vate Delio Rossi dopo la retrocessione con l'Atalanta, ebbe il culo di andare alla Lazio che aveva formato una buonissima squadra, se avesse avuto la sfiga di Beretta a quest'ora lo vedevamo a Sport Italia il sabato sera a commentare le partite della serie B....visto che tra Salerno e la promozione/salvezza con il Lecce c'è un bel campionario di esoneri e campionati falliti.
Mazzone e Simoni hanno passato una carriera intera ad allenare squadre mediocri destinate alla retrocessione, solo nella vecchiaia hanno avuto il giusto riconoscimento di andare ad allenare la Roma (che comunque non era la squadra di adesso che puntava allo scudetto, ma una squadra da massimo 6° posto) e l'Inter.

Citazione
L'unica stagione veramente importante l'ha fatta da subentrante a Siena (squadra che comunque organico alla mano non valeva la classifica di merda che aveva con Mandorlini). Non capisco perché deve essere considerato più di un Arrigoni qualunque e di uno Ballardini, che scienziato o meno qualcosa a livello medio alto ha concluso
Veramente l'ha fatta pure a Parma, senza società  e con ogni settimana voci su un nuovo possibile acquirente che ne annunciavano l'esonero. Senza dimenticare che aveva Corradi al posto di Gilardino e che l'anno prima la stessa squadra si salvò solo dopo lo spareggio con il Bologna, e tra l'altro il tutto arrivato dopo una mega magagna...
Ballardini come lui ha avuto l'exploit di Cagliari, poi un campionato "normale" con il Palermo dove non è manco riuscito a centrare l'Europa League e comunque Beretta non ha mai avuto la fortuna di avere tale opportunità. Arrigoni annovera solo l'anno di Cagliari nel 2004-05 e la promozione con il Bologna tre anni, poi è uno che io ricordo veniva esonerato pure in serie C a Cesena e Montevarchi....
A Lecce, a Brescia e Torino io credo che pure allenatori "superiori" come Mazzarri, Delio Rossi e qualcun'altro avrebbero fatto la stessa fine.
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2011, 11:41:40 am da Guallera »

bender89

« Risposta #7477 il: 06 Febbraio, 2011, 11:42:10 am »
Giova', so' pure d'accordo ma giudicare un allenatore con i se è pretestuoso.
Tutti quanti quelli che allenano e hanno allenato in A hanno avuto una stagione di gloria, per un motivo o per un altro.
Tra l'altro il Siena di Beretta (L'unica esperienza veramente positiva. Mattia cita Parma ma non mi ricordo questo grande campionato) teneva gente che all'epoca jucava a pallone a un certo livello. Me lo ricordo perché all'università qualche indigeno ne parlava con orgoglio.  :look:
I vari Maccarone (preso a gennaio), Cozza, Locatelli, Vergassola, Antonini, Masiello, Galloppa, Portanova, Rinaudo, Molinaro, Manninger, Konko , l'ultimo Chiesa ecc. non so' gente da retrocessione.

guallera

« Risposta #7478 il: 06 Febbraio, 2011, 11:49:23 am »
Giova', so' pure d'accordo ma giudicare un allenatore con i se è pretestuoso.
Tutti quanti quelli che allenano e hanno allenato in A hanno avuto una stagione di gloria, per un motivo o per un altro.
Tra l'altro il Siena di Beretta (L'unica esperienza veramente positiva. Mattia cita Parma ma non mi ricordo questo grande campionato) teneva gente che all'epoca jucava a pallone a un certo livello. Me lo ricordo perché all'università qualche indigeno ne parlava con orgoglio.  :look:
I vari Maccarone (preso a gennaio), Cozza, Locatelli, Vergassola, Antonini, Masiello, Galloppa, Portanova, Rinaudo, Molinaro, Manninger, Konko , l'ultimo Chiesa ecc. non so' gente da retrocessione.
Come già ti ho detto a Parma stava senza società, ed ogni settimana c'erano voci su nuovi possibili acquirenti (Sanz che voleva portare uno spagnolo, un imprenditore svizzero, Ernesto Pellegrini...) che poi avrebbero a sua volta scelto l'allenatore per continuare la stagione, ed aveva la stessa identica squadra dell'anno prima con Corradi al posto di Gilardino e credo che la differenza si faccia notare, e pure fece un girone di ritorno ottimo, salvandola con anticipo ed arrivando a centro-classifica, la stessa squadra che l'anno prima si salvò dalla B dopo uno spareggio.
A Siena a posteriori possiamo dire che quella gente non era da salvezza, ma all'epoca dai era una squadra da lotta per non retrocedere come lo è sempre stato....tra qualche anno probabilmente giudicando a posteriori pure la squadra che l'anno scorso è retrocessa non la considereremo da retrocessione.
Io sono d'accordo con te sul fatto dei se e dei ma, solamente è che ci vuole proprio sfiga a non avere mai una chiamata decente mentre altri allenatori per mezzo campionato come Mihajlovic e Ballardini hanno avuto subito chiamate migliori.... :boh:

SpamMattia

« Risposta #7479 il: 06 Febbraio, 2011, 12:21:18 pm »
inutile dire che quoto giovanni su tutta la linea :sbav: