Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 739537 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #6820 il: 30 Gennaio, 2011, 12:58:01 pm »
alla fine la Lazio ha fatto 7 punti in 5 partite a gennaio...in pratica hanno toppato,fortunatamente,in casa col Lecce...restano una squadra costruita bene,la difesa titolare ha un rendimento elevato(credo abbiano subito 6-7 gol quando ci sono i "classici" titolari)...Sculli è un discreto tassello e prima o poi dovrebbe rientrare Matuzalem...inoltre non va dimenticato che Kozak l'anno scorso era a Brescia,un ambiente molto difficile in serie B,e già aveva dato un suo contributo alla promozione

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6821 il: 30 Gennaio, 2011, 13:00:13 pm »
gli esteti stanno in uncensored, gli esteti nel calcio sono come i guardoni. gli altri fottono, sudano e jett'n o sang e loro s'appar'n a pugnett :look:

ahahahahahhaha
questa è fantastica.

comunque rispondendo al post precedente: il coinvolgimento c'è, ma è particolare.
cambia di partita in partita.
per dire: quest'anno tifo napoli e sono quindi coinvolto.
tifo contro la juve (perchè ho delle opinioni e un video da difendere :cazzimm:).
da quando il più grande paraculo del calcio (leonardo) è all'inter tifo contro i nerassurdi.

tendenzialmente "tifo contro". contro i luoghi comuni ("già si vede la mano di leonardo"), contro i falsi miti (l'argentina è fortissimissima).
questo arreca soddisfazione. magari da segaiolo del pallone, da perverso (ciao moebius) ma il coinvolgimento c'è.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #6822 il: 30 Gennaio, 2011, 13:01:01 pm »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6823 il: 30 Gennaio, 2011, 13:02:30 pm »
ahahahahahhaha
questa è fantastica.

comunque rispondendo al post precedente: il coinvolgimento c'è, ma è particolare.
tifo contro la juve (perchè ho delle opinioni e un video da difendere :cazzimm:).
da quando il più grande paraculo del calcio (leonardo) è all'inter tifo contro i nerassurdi.

tendenzialmente "tifo contro". contro i luoghi comuni ("già si vede la mano di leonardo"), contro i falsi miti (l'argentina è fortissimissima).
questo arreca soddisfazione. magari da segaiolo del pallone, da perverso (ciao moebius) ma il coinvolgimento c'è.

meno di 48 ore e devi metterti al lavoro sulla seconda parte, includi pure la conferenza fantistica di agnelli di ieri in cui ufficializza che sono il nuovo chievo  :love:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #6824 il: 30 Gennaio, 2011, 13:02:57 pm »
è come se fossi un androide replicante di un tifoso napoletano stile blade runner
dici le stesse cose,ma non le puoi sentire
 :sad:

ahahahahha

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6825 il: 30 Gennaio, 2011, 13:02:57 pm »
ahahahahahhaha
questa è fantastica.

:bacino:
chiamami luigi  :nanda:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #6826 il: 30 Gennaio, 2011, 13:06:06 pm »
ahahahahahhaha
questa è fantastica.

uomo che ha guadagnato la mia stima in mezzora quando mi ha indovinato 3 film che non vedevo da 15 anni.

P.s. come si vede che di brescio-chievo a nessuno frega un cazzo..si sta spammando alla grandissima..  :yeeh: :yeeh:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6827 il: 30 Gennaio, 2011, 13:06:51 pm »
assolutamente no.
ma non nego che tra le tre strisciste il milan sia la squadra che mi piace di più; vuoi per la tradizione europea, vuoi perchè tra le tre grandi è quella che storicamente, in italia, è meno aiutata dagli arbitri.
per dire, qua sopra in molti pensano che il milan sia stato spinto in testa alla classifica dagli errori arbitrali. cosa assolutamente non vera.
a memoria ricordo il fuorigioco millimetrico di strasser di cagliari e poco altro di rilevante.
una squadra aiutata dagli arbitri è la roma. il parametro è quello. a confronto il milan non sta rubando niente.
ma comprendo che su questo forum la pietra dello scandalo sia l'espulsione di pazienza in napoli milan.
IMO sacrosanta. al di là della valutazione mia, vostra e di rizzoli, il fatto che il buon michele uscì dal campo senza fiatare testimonia la sua consapevolezza di aver commesso una cazzata.
tra l'altro il napoli 11vs11 non vide palla e giocò malissimo. in 10vs11 mise sotto il milan negli ultimi 20 minuti.
ma no. il milan ruba e vince solo perchè ha ibra (come se fosse una colpa. il napoli senza cavani sarebbe ottavo. esticazzi ?).
insomma, i tifosi del napoli dovrebbero solo godersi la propria squadra e non farsi il sangue amaro con le altre (tranne la roma, che effettivamente non si sa come si ritrovi in quella posizione di classifica).
Quante cazzate mammamia  :maronn:
Rispetto la tua opinione ma la mia è quella che nel post quotato ci siano tante ma tante cazzate.

chi sa guardare una partita di calcio sa che il milan a san siro è spudoratamente aiutato, non in pochi episodi eclatanti ma in tanti episodi minori ma che influiscono molto sull'andamento dei match.
Amen, ci voleva un genoano per dire una cosa tanto facile quanto sacrosanta.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6828 il: 30 Gennaio, 2011, 13:07:30 pm »
uomo che ha guadagnato la mia stima in mezzora quando mi ha indovinato 3 film che non vedevo da 15 anni.
P.s. come si vede che di brescio-chievo a nessuno frega un cazzo..si sta spammando alla grandissima..  :yeeh: :yeeh:
stima ricambiata bibbuzzo  :ovazione:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

• *
« Risposta #6829 il: 30 Gennaio, 2011, 13:09:22 pm »
ritorno in topic dicendo una cattiveria sulla juve:

Tanti Juventini tipo Tardelli Mughini etc etc stanno scrivendo e dicendo cose tipo:

La juve è morta nel 2006, non c'è più la juve, questa squadra non mi emoziona, non tifo questa squadra io tifo la vera juve etc...

Ecco, questo è il motivo per il quale NON posso vedere gli juventini. Una vrangata di pagnottisti allucinanti tranne poche eccezioni.

Quando la loro squadra fa schifo diventano quasi spettatori neutrali.

Molti doppio fedisti sono ritornati tifosi del siena/palermo/catania/Udinese che rispetto alle loro ambizioni stanno togliendosi grosse soddisfazioni.

Che Mmmerda.

P.S: Brescia Chievo è inguardabile io lo tengo accesso qua affianco ma è uno spettacolo indecente

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #6830 il: 30 Gennaio, 2011, 13:12:38 pm »
brescia chievo con quel bimbominkia di trevisani al microfono...

IL MALE

Offline domyssj

• *
« Risposta #6831 il: 30 Gennaio, 2011, 13:13:21 pm »
brescia chievo con quel bimbominkia di trevisani al microfono...

IL MALE

MAGIA DI ZEBINA!!(cit.) :maronn:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #6832 il: 30 Gennaio, 2011, 13:14:02 pm »
MAGIA DI ZEBINA!!(cit.) :maronn:

ahahahahhahaahah

soprrimetelo

Offline domyssj

• *
« Risposta #6833 il: 30 Gennaio, 2011, 13:16:28 pm »
cmq ieri stava su Barca(e quando mai) una cosa oscena, sul primo gol di messi (stop a seguire ottimo se salta uno e segna) è impazzito
"ora li deevo contare ma quanti ne ha saltati 5-6-7.."

E poi ha odiato nolito perchè non ha lasciato a messi la palla del 3 a 0.

Intanto PELLISSSSSSSSIIIIIIIIIER (in panchina al fanta se la capocchia di floccari va a voto :maronn:) passa il chievo

AyeyeBrazov

« Risposta #6834 il: 30 Gennaio, 2011, 13:17:14 pm »
domyssi, ma sei domenico av. ?
avolio? avallone? Aversano? ci sei su feisbuc?

Offline domyssj

• *
« Risposta #6835 il: 30 Gennaio, 2011, 13:18:01 pm »
avolio? avallone? Aversano? ci sei su feisbuc?
l'ultimo si ci sto su fb

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6836 il: 30 Gennaio, 2011, 13:19:23 pm »
cmq ieri stava su Barca(e quando mai) una cosa oscena, sul primo gol di messi (stop a seguire ottimo se salta uno e segna) è impazzito
"ora li deevo contare ma quanti ne ha saltati 5-6-7.."

E poi ha odiato nolito perchè non ha lasciato a messi la palla del 3 a 0.

Intanto PELLISSSSSSSSIIIIIIIIIER (in panchina al fanta se la capocchia di floccari va a voto :maronn:) passa il chievo
Io vedo gli highlights dei goal della liga dalla gazzetta con commento italiano..credo che sono accordati con sky per trasmetterli..ma trevisani è quello che ad ogni pirito del barcellona lo osanna? Perchè sento sempre lo stesso commento ad ogni partita  :asd:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #6837 il: 30 Gennaio, 2011, 13:19:53 pm »
ammonito kone  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #6838 il: 30 Gennaio, 2011, 13:20:01 pm »
l'ultimo si ci sto su fb
wa stai pieno di omonimi su fcbk  :nono: