0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Cercavo di portare un pò di positività , invece vedendo la classifica sono a -10 dalla 6° (Juventus) con teoricamente una partita in meno visto che devono ancora recuperarla (però al momento stanno pari avendo giocato oggi..)Dai pure Kozak dopo Babacar ha solo il fisico , per me sono due buoni giocatori..dobbiamo vedere se si confermeranno..quest'ultimo poi è pure più piccolo di me ed ha una testa "allegra"..il tempo per dimostrare qualcosa ce l'ha
ogni partita fa storia a se cmq. Se Krouldup contro di noi è baresi e oggi regala un rigore senza motivo che ci vuoi fare.Allora che deve dire la lazio che ha perso con la juve e noi gli abbiamo 3 palle. O che hanno perso il derby (in casa) e noi abbiamo picchiato la roma.Ogni partita storia a se
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Si tratta pure di momenti però. La Roma che abbiamo affrontato noi non era la stessa che ha vinto contro la Lazio. Mentre la Fiorentina sia contro di noi che contro di loro, na chiavica ha giocato.
Se se se...avete rotto lo scatole voi e sti se, ma, se....il calcio è così, l'importante è avere l'episodio favorevole e soprattutto cercarlo. Quando fate questi ragionamenti mi parete tale e quale i gobbi che rosicavano per le nostre vittorie a tempo scaduto, tale e quale.
episodio : rigore cambia la partita.Se andavamo noi 1-0 a culo come loro, finiva 3-4 a 0
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Passiamo avanti va', vediamo se il Catania strappa almeno un pareggio.
I cari "amici" catanesi regaleranno i 3 punti come fatto fino ad ora con tutte le altre nostre dirette concorrenti....
sacrosanto.il south in versione antisecce, chiagnazzara e rosicona è ancora peggio di quella boccalona, mamm r'o carmene.
stavo per dire la stessa cosa, sti chiavici se lo sono sempre preso in culo quando conveniva a noi il contrario
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
io già me lo vedo lo straordinario milan "stravincere" per un gol in fuorigioco del rom dopo una partita dominata dal catania
Quoto, e subito dopo qui tutti a parlare della manifesta superiorità del milan e dei magici cassano,ibra,thiago silva ecc.
ma pure pe capì, chi è che parla della superiorità del Milan?!