Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (14/2822) > >>

guallera:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 11 Giugno, 2010, 18:18:25 pm ---CAGLIARI   Pierpaolo Bisoli (?)
CESENA   Pierpaolo Bisoli (confermato ?)
GENOA   Giampiero Gasperini (confermato ?)
LAZIO Eddy Reja (confermato)
LECCE   Gigi De Canio (confermato ?)
MILAN   ---

Chi sa dare qualche info su queste panchine ancora senza conferme?
Ho messo pure Reja perchè pare voglia andare via.

--- Termina citazione ---
Gasperini e De Canio sono confermati, quindi puoi togliere il punto interrogativo. Reja ha smentito le voci sulle dimissioni, quindi anche qui direi che c'è certezza assoluta...Bisoli a Cagliari mi pare manchi solo l'annuncio ufficiale come per Allegri al Milan, ma è cosa praticamente fatta. A Cesena il favorito resta Ficcadenti con Lerda più distaccato e con Atzori fuori dai giochi visto che si è accordato con la Reggina.

pappasouth:
ma avete visto Cellino che non vuole lasciare Allegri e lo vuole tenere un anno fermo? che omm e merd!

guallera:

--- Citazione da: south - 11 Giugno, 2010, 18:22:14 pm ---ma avete visto Cellino che non vuole lasciare Allegri e lo vuole tenere un anno fermo? che omm e merd!

Vuole la pecunia dal Milan per liberarlo semplice, nonostante nel contratto non ci sia nessuna clausola. E' un chiavapecore infame, spero che l'anno prossimo sia la volta buona per retrocedere...

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Guallera - 11 Giugno, 2010, 18:21:05 pm ---Gasperini e De Canio sono confermati, quindi puoi togliere il punto interrogativo. Reja ha smentito le voci sulle dimissioni, quindi anche qui direi che c'è certezza assoluta...Bisoli a Cagliari mi pare manchi solo l'annuncio ufficiale come per Allegri al Milan, ma è cosa praticamente fatta. A Cesena il favorito resta Ficcadenti con Lerda più distaccato e con Atzori fuori dai giochi visto che si è accordato con la Reggina.

ho aggiustato Gasperini,De Canio e Reja, per gli altri quindi aspettiamo.

djcarmine:

--- Citazione da: Piskyno89 - 09 Giugno, 2010, 18:41:38 pm ---Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto»

di sicuro farà  suo il tetrathlon composto da "gara di bevuta", "gara di rutto", "gara di pisciata" e "gara di pelle con bruttona sotto effetto di alcool"  :jump:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa