tiè [Parte 8] Chievo-Juventus 1-1 (20/12/2010) Partita Integrale con telecronaca di Claudio Zulianiho trovato il gol di pellissier commentato da ZUliani
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Grazie!Ma la loro partita è finita prima che Cavani segnasse? Perchè Zuliani non nomina la vittoria del Napoli.
Albè ma che cazzo!!! E pure tu South, guagliù vuie nun matà cacà 'o cazz cu sti secciate..."e facimmo, e distruggimmo"...sto leggendo troppe stronzate portaseccia, peggio di quelle di 2 anni fa con la Roma al San Paolo. Ciuncate la lingua e le sfaccimma di dita e tu Isab, la vuoi fare una cosa buona finalmente ?? Cancella il post seccia distruttivo di Alberto...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Marò ho appena visto a Studio Sport la mega chiagnuta di Delio Rossi, qualcosa veramente di imbarazzante, senza dignità proprio. Ma quella merda pisciaiuola-lazziale da cultore del calcio spettacolo quale si spaccia, invece di piangere perchè non fa giocare decentemente la sua squadra fuori casa, invece di fare dell'anticalcio indegno....e non sono paranoico, ma scommetto le palle che ce l'aveva proprio col Napoli quando ha detto "ci sono squadre che piangono, eppure hanno sempre qualcuno che gli asciuga le lacrime..."....ma che schifo, io auguro che a questa merda gli venga la cirrosi epatica. Il primo che mi parla ancora di questa merda e critica Mazzarri per i pianti, deve essere colpito da diarrea fulminante.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma se ieri il bari non ha avuto sullo 0-0 un rigore nettissimo, ma di che si lamentano?
non ne ho idea,però ti assicuro che ho letto di un battibecco tra ventura e rossi,con la frase riportata da giovanni
40 spalatori di neve per 110 metri di campo.Nessuno l'altro giorno in Valdarno, nè uno spalatore, nè una spargisale, nè uno spaccimm 'e chillamuort. Morte tre persone, io malato (durante il periodo di prova perchè mi hanno appenna assunto) e mi farò Natale a letto. Amo questo paese
De Sanctis è la metà di Storari e il nostro portiere titolare è un certo Buffon...Bonucci e Chiellini sono la coppia della nazionale, e Cannavaro e Campagnaro (doppia nazionalità) (italiani e convocabili) non sono convocati nemmeno per la panchina...Maggio non è un terzino, infatti a Napoli gioca a CC e quindi devi confrontarlo con Krasic...Dossena invece è un terzino che gioca a CC ma dura 60 minuti...Gargano da noi sarebbe il quinto centrocampista visto che Melo, Marchisio, Aquilani e perfino il pessimo Sissoko (tanto che loro lo vogliono per il salto di qualità) gli sono superiori...Hamsik non riesco a capire dove lo metteresti in questo 4-4-2 di Delneri...Tra Lavezzi e Quagliarella mi tengo tutta la vita Quagliarella e i gol parlano per lui...Cavani giocherebbe al posto di Iaquinta, ma anche Pellissier o Divaio giocherebbero al suo posto...quindi, questo per dire che non ho mai letto tante eresie tutte insieme...
su gargano torto torno non hanno
ma pure su dossena e maggio.......
l'unica cosa che non spiega è perchè con sto squadrone che hanno fanno cagare,sono usciti dall'EL e stanno dietro di noi in campionatoAh già, dimenticavo che noi abbiamo culo