Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 728809 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #4340 il: 13 Dicembre, 2010, 14:09:04 pm »
Se la rosa della Roma è sopravvalutata, allora chiudiamo il campionato e iscriviamoci a quello svizzero....suvvia io quest'anno in certi reparti li vedo messi meglio addirittura dell'Inter dei cariatidi.

sono 8 anni che questa sfaccmma di roma è sopravvalutata, questo è un mito tutto napoletano insieme al "tanto la juve è scarsissima"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4341 il: 13 Dicembre, 2010, 14:09:48 pm »
sono 8 anni che questa sfaccmma di roma è sopravvalutata, questo è un mito tutto napoletano insieme al "tanto la juve è scarsissima"
:ok:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4342 il: 13 Dicembre, 2010, 14:11:13 pm »
e della musichetta che si sente quando segnano che mi dici?
 :suicidio:
è una canzone che ha un forte signficato: si chiama "salento in rio", ci fa capire che praticamente questa squadra di una città  senza storia campa grazie al tifo di qualche meridionale di merda rinnegato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4343 il: 13 Dicembre, 2010, 14:14:22 pm »
è una canzone che ha un forte signficato: si chiama "salento in rio", ci fa capire che praticamente questa squadra di una città  senza storia campa grazie al tifo di qualche meridionale di merda rinnegato
già ....che merde
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4344 il: 13 Dicembre, 2010, 14:19:05 pm »

Offline isab1987

• *
« Risposta #4345 il: 13 Dicembre, 2010, 14:31:23 pm »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4346 il: 13 Dicembre, 2010, 15:38:56 pm »
Dopo la Lazio, per Zampa è il turno del Napoli: "Il Palermo è più forte e arriverà  davanti, loro finora hanno avuto fortuna"

Il Palermo è ripartito alla grande dopo la beffa di Napoli, superando con merito il Parma sabato scorso. Grande merito della 'rinascita' rosanero è da ascrivere a quello stesso Delio Rossi sbertucciato la settimana prima per le scelte di formazione compiute contro gli azzurri, e non manca di sottolinearlo Maurizio Zamparini.

"Sabato Rossi è stato da dieci e lode - spiega il presidente a 'TuttoSport' - Il nostro allenatore ha azzeccato tutto, ha sostituito un Pastore molto stanco in questo periodo e ha ridato spinta alla squadra. Avanti così".

E proprio il 'Flaco' è ultimamente apparso un giocatore molto diverso da quello che aveva incantato nella prima parte di campionato. Zampa lo difende come un 'papà ' affettuoso: "Il ragazzo ha bisogno di un periodo di riposo. E' molto affaticato, ha fatto i Mondiali. E' un ragazzo di ventuno anni e ha avuto tanta notorietà . Deve anche staccare a livello mentale".

Ora la classifica per il Palermo dice quinto posto a quattro punti dal terzetto delle seconde, tra cui proprio il Napoli, cui Zamparini rivolge parole simili a quelle già  'dedicate' alla Lazio qualche settimana fa: "Noi qualitativamente siamo superiori al Napoli, arriveremo davanti a loro. Ai partenopei sta andando tutto bene, ma quando arriverà  la prima sconfitta sarà  incostante. Il Napoli ha sempre avuto una buona dose di fortuna, però è una componente che le squadre devono avere per andare avanti..". goal.com.

ZAMPARINI SUCA!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
« Risposta #4347 il: 13 Dicembre, 2010, 15:44:28 pm »
che poi zamparini si è scordato che il napoli mai come in questi ultimi anni sta perdendo, cioè ne abbiamo perse di partite, pure parecchie.
metteteci chievo, milan, lazio ed udinese ed in el col liverpool,  cioè ci siamo saputi sempre rialzare, quindi il problema nn è il carattere, quello lo abbiamo. il problema è la qualita, e da meta campo in giu nn ne abbiamo, se colmiamo quel gap, ci divertiremo ancora di piu

guallera

« Risposta #4348 il: 13 Dicembre, 2010, 15:48:11 pm »
Sta gente alla faccia come il culo oltre ad avere il cervello di un moscerino, stu bavoso veneto parla di "culo", quando la sua merdosa squadra contro di noi dopo aver subito 50 tiri in porta si stava letteralmente rubando un punto, e ricordategli a stu demente mariuolo che a Udine abbiamo avuto talmente "culo" che abbiamo preso 3 palloni con un tiro in porta, e mangiato 3-4 palle gol clamorose.
LOTA TU E TUTTA PALEMMOO!!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4349 il: 13 Dicembre, 2010, 16:03:29 pm »
E' tornato Muslera, finalmente!!! :stella:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4350 il: 13 Dicembre, 2010, 16:30:21 pm »
Ai microfoni di Radio Radio Tv, Massimo Mauro torna sul litigio su Sky di ieri con il tecnico della Roma Claudio Ranieri, che ha abbandonato piccato la postazione dopo un battibecco su Pizarro. "Io non ho nessuna colpa. Capisco l'allenatore della Roma ma non la signora Sensi. Non ho mai parlato di Adriano da un punto di vista umano ma ho solo detto che non ha reso quanto la stessa Roma pensava potesse rendere. Dal punto di vista calcistico la Roma ha sbagliato acquisto ma sono felice per il suo recupero umano. Ranieri, è un uomo in difficoltà  da un po' di tempo, da quando venne da noi a dire che c'era un complotto contro di lui ordito da Lippi. Ha una squadra che ha dieci punti in meno in campionato e che in Europa dovrebbe essere tra le prime: questo lo dice Borriello, non il sottoscritto. Mi chiedo perchè mai faccia una polemica pretestuosa nei miei confronti. Per educazione, rispetto ed onestà  intellettuale sto zitto sull'episodio da lui citato dei tempi del Napoli. Ranieri, purtroppo per la Roma, in carriera non ha vinto niente".

grande mauro me fat sta bell :clap:
poi parla sempre bene del napoli e dei napoletani quindi mi è molto simpatico :clap:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4351 il: 13 Dicembre, 2010, 16:35:34 pm »
Sta gente alla faccia come il culo oltre ad avere il cervello di un moscerino, stu bavoso veneto parla di "culo", quando la sua merdosa squadra contro di noi dopo aver subito 50 tiri in porta si stava letteralmente rubando un punto, e ricordategli a stu demente mariuolo che a Udine abbiamo avuto talmente "culo" che abbiamo preso 3 palloni con un tiro in porta, e mangiato 3-4 palle gol clamorose.
LOTA TU E TUTTA PALEMMOO!!

io invece sono felice di queste interviste perchè le autosecciate sono sempre cosa buona e giusta quando le fanno gli altri.

in quanto a Mauro è sempre un piccolo uomo, non lo si giudichi bene solo perchè questa volta si è afferrato con qualcuno che schifiamo.

falceEmarcello

« Risposta #4352 il: 13 Dicembre, 2010, 16:39:41 pm »
ma che gli ha detto ranieri del napoli ?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4353 il: 13 Dicembre, 2010, 16:41:21 pm »
in quanto a Mauro è sempre un piccolo uomo, non lo si giudichi bene solo perchè questa volta si è afferrato con qualcuno che schifiamo.
perchè :boh: io a Sky sento sempre parole d'elogio sul Napoli da parte sua :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
« Risposta #4354 il: 13 Dicembre, 2010, 16:42:45 pm »
Pure io mi ricordo che Mauro va schifato ma ho dimenticato il motivo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #4355 il: 13 Dicembre, 2010, 16:57:44 pm »
Mauro all'epoca che il Napoli fallì disse "Finalmente era ora!!" e rimproverò i tifosi che protestavano contro tale provvedimento, ed inoltre fece pure una sparata di cazzo per calciopoli, prendendo le parti della Juve dicendo che era assurdo farla retrocedere perchè chi ci andava di mezzo erano i tifosi e non la società ....stiamo parlando di uno che all'indomani del 3-0 del Napoli alla Juve nel quarto di coppa Uefa '89, lui calciatore della Juve disse che si augurava con tutto il cuore che il Napoli al turno successivo fosse eliminato. Purtroppo rimase deluso, perchè la storia sappiamo come è andata a finire....la cosa bella è che poi in estate fu acquistato proprio dal Napoli e come un cagnolino bastonato chiese scusa.
Sui fatti di Napoli con Ranieri, non saprei cosa successe con precisione, è qualcosa inerente allo spogliatoio disastrato di quel balordo campionato 1992-93 che portò all'esonero del perdente di Testaccio dopo 8 giornate...

guallera

« Risposta #4356 il: 13 Dicembre, 2010, 18:42:00 pm »
Va ad Adriano il Bidone d'oro 2010. All'attaccante brasiliano della Roma sono bastati 142' giocati (tre presenze e nessun gol) per aggiudicarsi il premio di peggior calciatore della Serie A, messo in palo dalla trasmissione di Radio 2 'Catersport', per la terza volta consecutiva dopo i 'successi' del 2006 e 2007. Adriano succede a Felipe Melo. Sul secondo gradino del podio lo juventino Amauri; bidone di bronzo per il milanista Ronaldinho.

I voti sono stati raccolti in sessanta seggi-bidone sparsi sul territorio nazionale, spontaneamente allestiti dagli ascoltatori di Catersport e sul sito internet della trasmissione. Al quarto e quinto posto due ex-campioni del mondo del 2006: Fabio Cannavaro e Marco Materazzi. La giuria aveva candidato tra gli altri Antonio Cassano e Adrian Mutu, più per le intemperanze fuori dal campo che per le performance calcistiche. L'asso barese si ferma al sesto posto, mentre il viola è decimo. Completano la classifica Mancini, settimo e Diego ottavo. Questo l'albo d'oro del Bidone d'oro: Rivaldo (2003), Legrottaglie (2004), Vieri (2005), Adriano (2006 e 2007), Quaresma (2008), Felipe Melo (2009), Adriano (2010).

La classifica finale:
1 Adriano 22,42 % 4.064
2 Amauri 12,76 % 2.313
3 Ronaldinho 10,11 % 1.832
4 F. Cannavaro 9,91 % 1.796
5 Materazzi 9,34 % 1.692
6 Cassano 9,31 % 1.688
7 Mancini 8,24 % 1.494
8 Diego 7,55 % 1.368
9 Felipe Melo 5,61 % 1.017
10 Mutu 4,75 % 861

bender89

« Risposta #4357 il: 13 Dicembre, 2010, 18:50:16 pm »
Io m'o pigliass Adriano.  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4358 il: 13 Dicembre, 2010, 18:50:57 pm »
Io m'o pigliass Adriano.  :look:
Io ti vengo dietro :sisi: :look:

guallera

« Risposta #4359 il: 13 Dicembre, 2010, 18:58:43 pm »
Mammà  che coraggio che teniti...poi Peppe 9 oramai è chiaro che dopo l'infatuamento per Denis, i centravanti non sono arte sua.