Tutt'oggi a Napoli c'è la Gargano-mafia sulle punizioni. Di cosa ci meravigliamo ...
Mi manca solo il gol del Catania e poi stasera devo aspettare Lione-Tolosa, e jamm ja
piatti e vai
Si ma in serie B non c'era Gargano, eppure....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
cosa darei per un pareggio del bari ma non ci credo per nulla
vabbé ma poi romeo di verona ci penserebbe lui a far tornare le cose a posto diciamo che stanno spianando il terreno per la vittoria del milan sabato sera
c'è milan roma la prossima?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Il livello delle squadre scarse del nostro campionato è osceno.Prendiamo il Bari, per esempio. A stento giocherebbe in Serie B con questa squadra.
esattamente.
vabbé ha tutta la formazione titolare infortunata o squalificata, che ci possono fare?
Non giocano Barreto e Kutuzov (...) e sono costretti a giocare con Rivas e Rana o comm s chiammn... Ma poi avevano due centrali di difesa ottimi e li han venduti entrambi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Stasera ci vuole un pareggio.
La prossima giornata è molto interessante.Milan-RomaLazio-UdineseChievo-JuventusSampdoria-Genoa.Dobbiamo approfittarne.
io tifo per la juve...