Vi vedo molto impauriti da fiorentina e genoa...ma pure se i viola comprassero a gennaio cassano,jucilei e miranda (non so nemmeno se i 2 brasiliani sono extracomunitari e se sono acquistabili),secondo voi inizierebbero a fare punti a raffica? stesso discorso per il genoa,il cui mercato di gennaio potrebbe iniziare con la cessione del migliore di tutti,Ranocchia.
io continuo ad avere più timore dell'Udinese e,soprattutto,della Sampdoria,che sembra una squadraccia,ma oggi ha pochi punti deboli(direi Cacciatore)e una panchina,tutto sommato,piuttosto competitiva(per esempio Volta,Poli etc)
Per me Udinese e Sampdoria sono le 2 squadre più scarse: una è una provinciale e, come tale, vive di alti e bassi ma alla fine resta sempre a metà classifica; l' altra senza Cassano è proprio poca roba. Anche qui, metà classifica e poco più.
Il Genoa fa tanto rumore e tanto clamore con acquisti di nomi famosi e a grosse cifre...ma a me non piace proprio e non mi sembra così pericoloso.
Per me, la squadra di cui ci dobbiamo preoccupare di più è ovviamente il Palermo. Sullo stesso livello, la Lazio (che avrà un calo, ma che ha una qualità in ogni reparto di altissimo livello); e poi a me fa sempre paura la Fiorentina: vuoi vedere che licenziando Mihajilovic le cose iniziano a migliorare? Anche qui stiamo parlando di una squadra dalla grande qualità ...però è anche vero che non sempre basta solo la qualità .
Intanto godiamoci questo 2° posto (a pari merito)
