0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
che poi divaio, quando il bologna ha giocato a napoli, ha detto al fratello di paolo che il napoli lo ha cercato st'estate, ma che lui nn ha voluto lasciare bologna..
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
e tru comm o sai a fabio?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
oggi ilicic fà una doppietta...è stato sfottuto troppo nel dopo napoli palermoinvece nella roma domani segnano contemporaneamente totti,borriello,vucinic,menez,adriano e okaka(baptista no,si sta a casa)
Certo che se la Violamerda inizia a fare risultato pure fuori casa, quando ha diverse assenze, so veramente cazzi....
2 rigori netti negati all'udinese, di natale che gioca zoppo e pure ha avuto 2 superoccasioni.......se vincono stasera hanno il culo dei koala in calore
ma di merdale si è infortunato???fate entrare German
a Udine entra el Tanica, segnerà lui