Eto' doveva essere espulso.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Comunque questo campionato è di una bassezza e di una noia incredibile.
Che partita ti sei visto? Proprio oggi stanno segnando goal con la pala.
io tengo tutti under
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Fiorè, ma in che mondo più goal fai e più il campionato è bello?Perchè Lecce vs Samp me la chiami partita? E Catania vs Bari? E Parma vs Lazio con il culo laziale? Ma dai...
E si perchè invece TUTTE LE PARTITE di Spagna e Inghilterra sono degne da essere chiamate tali....vorrei proprio vedervi a commentare Sporting Gjion-Maiorca, Stoke City Bolton o Birmingham-Newcastle tanto sparare nomi a caso...
quoto Guallera,il Barca per esempio in italia 8 gol nn li fa nemmeno al Lecce
Sul campionato spagnolo non ti rispondo perchè non lo seguo, ma nel campionato inglese anche un Bolton vs Stoke può essere davvero bello. E non lo dico solo io Giovà . Ma poi dai, ok che schifi gli inglesi e spagnoli, ma vuoi venirmi a dire che questa serie A è migliore?