L'acquisto più determinante della Roma, come al solito sono gli arbitri.
Certo è che il Milan tra tutte le squadre capoliste che ho visto in vita mia, fino ad ora è quella che esprime il calcio più chiavicone che ci sia. Tra l'altro e lo dico seriamente, vorrei essere spiegato dai teorici del valore dell'allenatore e del bel gioco, come è possibile che Allegri quando allenava il Cagliari con una squadra di mezzi scarparoni, per un anno intero ha fatto esprime il miglior calcio alla propria squadra, mentre adesso col Milan con una squadra comunque dal tasso tecnico più elevato fa giocare veramente di merda la propria squadra....a livello di gioco io trovo che ci sia un abisso tra il Milan di quest'anno e quello di Leonardo (vabbè per me dipende anche dal fatto che per uno Ronaldinho era determinante e divertiva, mentre per l'altro oramai è un di più e gli viene preferito quel bastardo simulatore pagliaccio di Robinho...).
Ma alla fine è il risultato che conta ed a fine anno Allegri sarà salutato come un santone, visto che il suo Milan vincerà lo scudetto e di Leonardo e del suo bel gioco nessuno più si ricorderà .