Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 740721 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #2840 il: 12 Novembre, 2010, 12:44:06 pm »
ti insegnamo un trucchetto per vincerci proprio a cagliari
fatevi fischiare una punizione contro al limite dell'area a 20 secondi dalla fine  :smoke:

solo che a Toni a metà  del contropiede che ha fatto Cavani gli viene un infarto  :look:

Paloschi anche l'anno scorso ha passato gran parte del campionato in infermeria.. comunque non volevo dire che l'attacco del Parma è forte o scarso.. volevo dire che l'anno scorso con un possesso palla di molto inferiore alla Sampdoria vincevamo 3-0.. quest'anno se guardiamo il possesso palla è doppio rispetto a quello della Sampdoria.. ed un gol chissà  come è arrivato... e l'attacco era praticamente lo stesso

non mi hai risposto ma non fa niente...  :asd:

oltre tutto pare che sto parma abbia vinto lo scudetto l'anno scorso... ha fatto un campionato tranquillo grazie ad una partenza a razzo bugiarda ed una salvezza senza patemi nè sogni d'europa, alle neopromosse non proprio scarsissime ci sta un campionato del genere sull'onda dell'entusiasmo, ma se senza entusiasmo ti salvi e basta è normale che quando l'anno dopo finisce torni nelle posizioni di merda che ti competono per valore tecnico, oltretutto fare paragoni in cui si paventano vittorie per 3-0 proprio con la samp dell'anno scorso...  :suicidio:
« Ultima modifica: 12 Novembre, 2010, 12:50:44 pm da south »

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2841 il: 12 Novembre, 2010, 12:50:02 pm »
Ridicolo... :cazzimm:

Tu riciv che Camorranesi er nu jucator e pallon.. poi sono io che sono ridicolo...

• *
« Risposta #2842 il: 12 Novembre, 2010, 12:51:58 pm »
solo che a Toni a metà  del contropiede che ha fatto Cavani gli viene un infarto  :look:

non mi hai risposto ma non fa niente...  :asd:

non voglio fare nessun paragone tra Parma e Napoli... 1) sai cosa succederebbe su un forum del Napoli a fare paragoni tra Parma e Napoli, mi sembra fuoriluogo 2) Non volevo fare paragoni tra Parma e Napoli.. volevo solo dire che noi non abbiamo un attacco che al momento finalizza gran parte delle azioni come hanno altre squadre... dobbiamo fare 80 per realizzarne uno.. ora a prescindere dalle forze in campo... abbiamo seri problemi in avanti... accetto che l'attacco, a prescindere dalla forma fisica, fa schifo.. non sto dicendo il contrario..

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2843 il: 12 Novembre, 2010, 12:54:15 pm »
1) sai cosa succederebbe su un forum del Napoli a fare paragoni tra Parma e Napoli, mi sembra fuoriluogo

se tutto dovesse andare per il peggio, ti rideremmo appresso e ti insulteremmo un po'... jamm bell!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2844 il: 12 Novembre, 2010, 12:56:43 pm »
non voglio fare nessun paragone tra Parma e Napoli... 1) sai cosa succederebbe su un forum del Napoli a fare paragoni tra Parma e Napoli, mi sembra fuoriluogo 2) Non volevo fare paragoni tra Parma e Napoli.. volevo solo dire che noi non abbiamo un attacco che al momento finalizza gran parte delle azioni come hanno altre squadre... dobbiamo fare 80 per realizzarne uno.. ora a prescindere dalle forze in campo... abbiamo seri problemi in avanti... accetto che l'attacco, a prescindere dalla forma fisica, fa schifo.. non sto dicendo il contrario..
1) Il paragone non esiste nè in cielo nè in terra; 4 scalmanati tifosi di merda, con una storia fatta di un paio d'anni in cui un vostro presidente grazie ai soldi NOSTRI ha mangiato e tolto lo sfizio di 4 sciem (pkkè sit 4 sciem) di farvi vincere una coppa.
2) Paragonare quelle 4 mezze latrine che avete davanti con Cavani Lavezzi e Hamsik è come se noi volessimo fare il paragone con Messi e C.Ronaldo. I vostri non finalizzano perchè so scarsi (Bojinov) o vecchi decrepiti (Crespo)
 :patt:

• *
« Risposta #2845 il: 12 Novembre, 2010, 12:57:20 pm »
se tutto dovesse andare per il peggio, ti rideremmo appresso e ti insulteremmo un po'... jamm bell!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ed infatti.. sto da 4 anni su questo forum... non faccio i passi più lunghi della gamba e non sono nato ieri...
Comunque una cosa è sicuro contro il Napoli.. il Parma disputò la partita peggiore del campionato..sta inguaiato.. ma quella partita fu proprio da tagliarsi le vene...  :imp:

• *
« Risposta #2846 il: 12 Novembre, 2010, 12:57:48 pm »
1) Il paragone non esiste nè in cielo nè in terra; 4 scalmanati tifosi di merda, con una storia fatta di un paio d'anni in cui un vostro presidente grazie ai soldi NOSTRI ha mangiato e tolto lo sfizio di 4 sciem (pkkè sit 4 sciem) di farvi vincere una coppa.
2) Paragonare quelle 4 mezze latrine che avete davanti con Cavani Lavezzi e Hamsik è come se noi volessimo fare il paragone con Messi e C.Ronaldo. I vostri non finalizzano perchè so scarsi (Bojinov) o vecchi decrepiti (Crespo)
 :patt:

Ragazzi ma voi lo state facendo il paragone.. io non sto dicendo nulla...  :rotfl: :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2847 il: 12 Novembre, 2010, 13:06:36 pm »
Ragazzi ma voi lo state facendo il paragone.. io non sto dicendo nulla...  :rotfl: :asd:

e dai su, è una settimana che stai dicendo a strunzata della forma fisica come unica discriminante fra i nostri grandi giocatori e i tuoi puzzati di fame...

• *
« Risposta #2848 il: 12 Novembre, 2010, 13:07:07 pm »
e dai su, è una settimana che stai dicendo a strunzata della forma fisica come unica discriminante fra i nostri grandi giocatori e i tuoi puzzati di fame...

non l'ho mai detto...  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2849 il: 12 Novembre, 2010, 13:08:22 pm »
in pratica se aveva un attacco in forma come quello del Napoli poteva vincere 4-0..

• *
« Risposta #2850 il: 12 Novembre, 2010, 13:09:45 pm »

ma mica contro il Napoli... dicevo contro la Samp... per la partita che ha fatto contro la Samp... non c'entra nulla il Napoli.. ho fatto riferimento al Napoli perchè è la prima squadra che mi è venuta come potevo dire qualunque altra squadra che ha fatto + gol di noi..cioè tutte..

• *
« Risposta #2851 il: 12 Novembre, 2010, 13:10:51 pm »
Comunque Studio Sport ha detto che il campionato si fermerà  per sciopero... il 30 novembre

guallera

« Risposta #2852 il: 12 Novembre, 2010, 13:19:01 pm »
Tu riciv che Camorranesi er nu jucator e pallon.. poi sono io che sono ridicolo...
E lo puoi ben dire che era jucatore e pallone. Hai fatto diventare calciatori purpi clamorosi solo perchè giocano in quella squadretta di merda che tifi e poi parli...RIDICOLOOO!!

guallera

« Risposta #2853 il: 12 Novembre, 2010, 13:21:26 pm »
ma quella partita fu proprio da tagliarsi le vene...  :imp:
E magari 'o facive, accusì murivi e te levave a mieze. E come rosichi ancora eh...non te ne puoi fare una ragione, rosica rosica rosica rosica.

• *
« Risposta #2854 il: 12 Novembre, 2010, 13:30:23 pm »
E lo puoi ben dire che era jucatore e pallone. Hai fatto diventare calciatori purpi clamorosi solo perchè giocano in quella squadretta di merda che tifi e poi parli...RIDICOLOOO!!
Si,si.. infatti il grande Camorranesi dopo aver vinto la coppa del mondo e scudetti in Italia che nun s'sapev stuppà  manc nu pallon.. era solo corsa...  ora in Germania sta facendo e figur e merd.. è stato espulso nelle prime partite come un coglione.. secondo me era convinto che stava ancora alla Juve e poteva fare quello che voleva.. ora si sta vedendo che grande calciatore era... nun è manc a guallera e Alvarez del Bari.. solo perchè aveva il figlio di Moggi come procuratore lo hanno fatto diventare campione d'italia e campione del mondo... quando si buttano gli esterni destri più forti di lui..come quegli altri raccomandati di Iuliano,Legrottaglie e Birindelli... che infatti una volta che sono usciti fuori dal giro della Juventus.. neanche in B se li sono presi... ma per piacere... tu giudichi i calciatori leggendo i giornali e le tifoserie le giudichi vedendo probabilmente qualche insulso film di De Sica e Boldi... ma dove lo hai visto che i tifosi del Parma inneggiano a Tanzi ??? quando a Parma in molti lo schifano Tanzi, perchè molti azionisti della Parmalat erano proprio di Parma... sti tifosi del Parma li fai sembrare quasi leghisti o berlusconiani.. quando i tifosi del Parma stanno come i pazzi contro questo governo.. hanno proibito la trasferta ai tifosi della Sampdoria che sono gemellati con quelli del Parma.. io non capisco perchè esce questa realtà  così distorta.. troppi film e dicerie fanno male.. la realtà  è completamente diversa da quella che vedi..

guallera

« Risposta #2855 il: 12 Novembre, 2010, 13:33:28 pm »
Ma piglio nculo, mi è bastato solo il primo rigo che hai scritto. E te lo riscrivo casomai non l'avessi capito....sei RIDICOLO e pigliolo in culo. Rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica

bender89

« Risposta #2856 il: 12 Novembre, 2010, 13:33:55 pm »
Camoranesi solo corsa e guallera di Alvarez manco io 'o putess mai dicere. :suicidio:

• *
« Risposta #2857 il: 12 Novembre, 2010, 13:36:49 pm »
Ragà  io ho visto 30-40 partite di Camoranesi tra nazionale e Juventus e vi dico che non c'è stata una in cui non ha sbagliato uno stop o un passaggio... o sono stato io che sono stato sfortunato... o forse non ci vedo bene .. può essere anche così.. ma io giudico per quello che vedo.. è quello che ho visto... a parte 6-7 di loro.. la Juventus di quegli anni non aveva questi grandi campioni.. calciatori di bassa Serie A "utili alla causa di Moggi"

• *
« Risposta #2858 il: 12 Novembre, 2010, 13:38:27 pm »
Ma piglio nculo, mi è bastato solo il primo rigo che hai scritto. E te lo riscrivo casomai non l'avessi capito....sei RIDICOLO e pigliolo in culo. Rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica
e sono sempre un signore.. ti rispondo con le parole... gli insulti li lascio a chi non ha argomentazioni valide per rispondermi...  :patt:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2859 il: 12 Novembre, 2010, 13:47:08 pm »
ja wuagliù cmq non mi sembra il modo di rispondere all'amico crociato,che si è sempre comportato benissimo,ognuno ha le proprie idee ed è bello discuterne senza insultarsi  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.