Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 739180 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #2780 il: 11 Novembre, 2010, 10:33:56 am »
cmq volevo fare delle considerazioni a freddo:

ieri, a parte gli ultimi 20 minuti, in cui siamo venuti anche per il fatto che giocavamo in 9, il cagliari non ha fatto un tiro in porta.
ho visto gli highlights delle gare:
- sulla lazio avrei da dire una cosa ma aspetto domenica ore 14.30
- la roma. Beh, ovviamente si è ripresa, sebbene in trasferta abbia fatto 1 solo punto se escludiamo il derby. domenica va a torino, pazziann e rirenn se vince si mette in zona champions e ci raggiunge
- idem la juve. tutti la davano per morta e invece del neri si sta dimostrando un bell'allenatore che regge le pressioni della piazza. alla fine è lì, in zona scudo-champions anche lui.
- il milan vincerà  lo scudetto, è palese. ieri i rigori sono stati uno spettacolo. anche se sull'1-1 ce n'era uno non dato a pato. Ma anche uno non dato al palermo.
- l'inter. Beh si riprenderà . Come sappiamo tutti.

Alla fine per dire che, ora come ora, a noi è inutile sognare ma aprire gli occhi. Siamo terzi. ma non significa nulla, anche xké la lazio è seconda. Palermo e Genoa sono a centro classifica, e la fiorentina è ad un punto dalla serie B. Se la samp perdesse, si aprirebbe un solco tra le prime 6 e il resto del campionato col bari ultimo :sbav: :look:

Alla fiine c'è solo una cosa che possiamo fare: COMPRARE A GENNAIO! Il 31 gennaio capiremmo a che posto potremmo ambire. E fanculo l'europa league: gli acquisti devono essere fatti a prescindere dal passaggio del turno.

che si dice nelle trasmissioni sportive? ci si è prostrati di fronte al Grande Milan? quanti secondi concessi per dare un po di soddisfazione ai napoletani?
a ControCampo invece hanno parlato 50 minuti cronometrati del Milan e degli errori arbitrali di Banti che secondo i più, non avrebbero influito :look: [a parte Bettega che ha detto che hanno falsato la partita], 10 minuti della crisi dell'inter, e poi del napoli. Hanno messo la juve, la roma e la lazio dopo di noi :chupa:
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2010, 10:35:30 am da Piskyno89 »

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2781 il: 11 Novembre, 2010, 10:47:51 am »
- la roma. Beh, ovviamente si è ripresa, sebbene in trasferta abbia fatto 1 solo punto se escludiamo il derby. domenica va a torino, pazziann e rirenn se vince si mette in zona champions e ci raggiunge
- idem la juve. tutti la davano per morta e invece del neri si sta dimostrando un bell'allenatore che regge le pressioni della piazza. alla fine è lì, in zona scudo-champions anche lui.
- l'inter. Beh si riprenderà . Come sappiamo tutti.

su del neri sono d'accordissimo,bisogna anche valutare la sua pazzesca situazione infortunati. A me però non piace parlare di arbitri,ma questi se uscivano con ZERO punti tra Cesena e Brescia,cosa tutt'altro che insensata,mi sarebbe piaciuto vedere come venivano messi sulla graticola tutti,dal primo all'ultimo.

Ovviamente d'accordissimo sul fatto che servano almeno 2 rinforzi alla nostra rosa,anche se non andiamo avanti in Europa,mentre su Inter e Roma..sarà  che io sono ottimista ma sto iniziando da un pò a tirare i piedi ai nerazzurri,pensa che nel derby il pareggio sarebbe ottimo,ma una loro sconfitta non sarebbe male,l'ambiente inizierebbe ad andare su di giri(e poi a dicembre hanno da andare a Dubai,e prima o poi Lucio e Chivu qualche partita pure se la saltano,e in difesa già  sò contati)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2782 il: 11 Novembre, 2010, 10:58:35 am »
io non credo minimamente a un rafforzamente deciso a gennaio. Al massimo prendiamo un difensore, speriamo buono, e non sarebbe male. Ma ci vorrebbe anche altro.

Comunque, con una X in napoli-milan, eravamo in testa...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

• *
« Risposta #2783 il: 11 Novembre, 2010, 11:01:50 am »
io non credo minimamente a un rafforzamente deciso a gennaio. Al massimo prendiamo un difensore, speriamo buono, e non sarebbe male. Ma ci vorrebbe anche altro.

Comunque, con una X in napoli-milan, eravamo in testa...

Non è quella la partita da rinfacciare.Nell'arco della stagione ci può pure stare che il milan venga a vincere a san paolo,ma perdere con il chiavico veronaids e pareggiare con gli albaresi non si può sentire in nessuna parte dell'universo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2784 il: 11 Novembre, 2010, 11:03:31 am »
Non è quella la partita da rinfacciare.Nell'arco della stagione ci può pure stare che il milan venga a vincere a san paolo,ma perdere con il chiavico veronaids e pareggiare con gli albaresi non si può sentire in nessuna parte dell'universo.

vabbè ma quelli sono risultati che ci stanno per l'andamento della partita, sicuramente giusti. Non quello col Milan
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #2785 il: 11 Novembre, 2010, 11:09:40 am »
A me però non piace parlare di arbitri,ma questi se uscivano con ZERO punti tra Cesena e Brescia,cosa tutt'altro che insensata,mi sarebbe piaciuto vedere come venivano messi sulla graticola tutti,dal primo all'ultimo.
Gli arbitri, come sempre, sono l'elemento più prezioso nella rosa della Juve

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2786 il: 11 Novembre, 2010, 11:10:46 am »

- sulla lazio avrei da dire una cosa ma aspetto domenica ore 14.30

Pure io  :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2787 il: 11 Novembre, 2010, 11:14:39 am »
Serie A - Zamparini "Lascio, vendo il Palermo"
gio, 11 nov 10:36:00 2010

CondividiretweetEmailStampa"Il calcio non ha più valore sportivo, esco sconfitto", ha dichiarato il n°1 rosanero, evedentemente deluso dopo la sconfitta dei suoi contro il Milan nell'11esima giornata di A. Match condizionato da alcune decisioni arbitrali. "C'è grande dispiacere perchè ho visto un'ottima squadra", ha spiegato

Altri linkBLOG: Il Milan è favorito nel derby?
Il Milan vince ma perde Pato e Inzaghi
Lazio stop: Milan solo in vetta, Napoli terzo
Milan-Palermo: rivivi le emozioni del LIVE
La CLASSIFICA di serie A
A Maurizio Zamparini (nella foto AP/LaPresse) non va giù la direzione arbitrale di Luca Banti in Milan-Palermo e annuncia l'intenzione di voler "uscire da questo mondo nel quale lotto da 25 anni ed esco da perdente".

"Il calcio adesso non ha nessun valore sportivo - ha dichiarato il numero 1 del club rosanero, raggiunto telefonicamente dall'Agenzia ITALPRESS -, esco sconfitto, come tutti gli italiani appassionati di questo sport. Non è uno sfogo, voglio andarmene da un mondo irrecuperabile. Non intendo arrivare a Natale, voglio uscire, non voglio pensare più al calcio". Zamparini, al di là  delle decisioni arbitrali, giudica la prestazione del Palermo che ha perso 3-1 in casa del Milan dopo aver giocato alla pari dei rossoneri e subendo alcune discutibili decisioni arbitrali.

"C'è grande dispiacere perchè anche ieri ho visto un'ottima squadra. Anche senza Pastore. La mia è una decisione irrevocabile, mi spiace. L'advisor dovrà  trovarmi una società  o un gruppo all'altezza e con entusiasmo. Non voglio rientrare più. Mi dispiace per il Palermo", ha concluso il presidente rosanero.

Italpress

Come mi dispiacerebbe perdere un personaggio di tanta classe ed eleganza, il mondo del calcio ha bisogno di gente di valore come te, Maurizio non mollare  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2788 il: 11 Novembre, 2010, 11:19:21 am »
Si ma è tipo la 1000esima volta che minaccia di vendere :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2789 il: 11 Novembre, 2010, 11:20:48 am »
io come già  detto non posso dargli torto,sono varie giornate che milan e juve rubano senza sosta,quest'anno la vedo dura

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2790 il: 11 Novembre, 2010, 11:25:08 am »
ma si è fatto male Pastore? marò all'altro fanta sto perdendo tutti i pezzi :maronn:

Offline Puck

• *
« Risposta #2791 il: 11 Novembre, 2010, 11:30:16 am »
ma si è fatto male Pastore? marò all'altro fanta sto perdendo tutti i pezzi :maronn:

dovrebbe recuperare già  per domenica

Offline Gius

• *
« Risposta #2792 il: 11 Novembre, 2010, 11:46:46 am »
Si ma è tipo la 1000esima volta che minaccia di vendere :asd:

infatti  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2793 il: 11 Novembre, 2010, 11:48:14 am »
dovrebbe recuperare già  per domenica
ah grazie, meno male :peppe:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2794 il: 11 Novembre, 2010, 11:49:47 am »
ma per favore. zamparini è ridicolo, è la solita solfa per mettere pressione all'arbitro in vista del derby di domenica, dove il palermo dopo anni tornerà  a vincere.

Offline Puck

• *
« Risposta #2795 il: 11 Novembre, 2010, 12:09:55 pm »
comunque boruc  :maronn: :maronn:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2796 il: 11 Novembre, 2010, 12:21:16 pm »
Prima che se ne va ce facess 'o piacer di darci Pastore :sisi: :sisi:

Uniti contro il sistema :compagni:

:look:

bender89

« Risposta #2797 il: 11 Novembre, 2010, 12:38:29 pm »
comunque boruc  :maronn: :maronn:

Ma anche Gamberini. :rotfl:

Il prossimo turno è interessantissimo.

Quoto joint sul Bari. Mi auguro facciano una brutta fine, che poi è quello che si meritano. Puuh!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2798 il: 11 Novembre, 2010, 13:23:48 pm »
marò per stasera non so se sperare in un affossamento definitivo del Parmaids di merda o nel toglierci quanto più possibile dalle palle una possibile rivale come la samp...

guallera

« Risposta #2799 il: 11 Novembre, 2010, 13:28:47 pm »
marò per stasera non so se sperare in un affossamento definitivo del Parmaids di merda o nel toglierci quanto più possibile dalle palle una possibile rivale come la samp...
Io spero in uno squallido 1-1 (visto che almeno un paio di gol me li voglio vedere...), visto che i parmaids rimarrebbero ultimi insieme alla squadra di Mister Questo è il calcio e i ciclisti pederasta rimarrebbero ancora abbastanza distaccati...