Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 729144 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #2260 il: 24 Ottobre, 2010, 17:21:28 pm »
Beh se hai un centrocampo forse è più probabile che vinci.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2261 il: 24 Ottobre, 2010, 17:22:19 pm »
Secondo me Bisoli fà  la fine di Antonio Conte quando era all'Atalanta.
tutto può essere,tu però forse non ricordi che bisoli ha anche giocato a cagliari,anche nell'era cellino,e almeno all'epoca era molto benvoluto nell'ambiente sardo..invece conte litigò con i senatori...diciamo che se bisoli viene "protetto" dalla società ,dovrebbe salvare la pelle

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2262 il: 24 Ottobre, 2010, 17:28:33 pm »
Mah...alla fine il Cagliari è a 3 punti dal Chievo, che è decimo. Non credo lo esonera..è il cocco di Cellino.
Tra l'altro hanno giocato contro Juve, Milan, Inter, Samp, Palermo, Roma..ed ora acchiapperanno squadre di pari livello.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2263 il: 24 Ottobre, 2010, 17:32:04 pm »
tutto può essere,tu però forse non ricordi che bisoli ha anche giocato a cagliari,anche nell'era cellino,e almeno all'epoca era molto benvoluto nell'ambiente sardo..invece conte litigò con i senatori...diciamo che se bisoli viene "protetto" dalla società ,dovrebbe salvare la pelle
Vedremo, certo se non reagiscono credo che senza litigi e scenate un distaccamento consensuale e via..non credo che Bisoli sia tanto arrogante e se vedesse che ormai la situazione intorno a lui fosse irrimediabile sarebbe il primo ad accettarlo.
Cmq pure bisoli ha avuto problemi con Conti e Agostini..ma come hai detto tu avendo questo tipo di passato ha avuto più potere dalla sua rispetto a Conte.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2264 il: 24 Ottobre, 2010, 17:34:46 pm »
Torna Denis e l'udinese si riprende :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #2265 il: 24 Ottobre, 2010, 18:02:26 pm »
Il rigore della Juve era a dir poco esilarante

Piu' che esilarante io lo definirei preoccupante. Il ritorno dello stile Juve!!! In un campionato normale, in una nazione normale, in condizioni normali, a questo punto scatterebbe la squalifica di Krasic che con il suo comportamento ha volontariamente tratto in inganno l'arbitro e condizionato una partita (immaginate se la juve segnava e vinceva?) e qualche turno di "riposo" per arbitro e guardalinea. Ma siamo in Italia, c'e' Tosel come giudice sportivo e Abete come presidente della lega calcio. Siamo la barzelletta del mondo, siamo una nazione ridicola, retta da persone ridicole. Un cronista prtoghese ha detto che e' stata una vergogna. Solo noi non lo sappiamo vedere??
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2010, 18:16:23 pm da millenium »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2266 il: 24 Ottobre, 2010, 18:05:01 pm »
Piu' che esilarante io lo definirei preoccupante. Il ritorno dello stile Juve!!! In un campionato normale, in una nazione normale, in condizioni normali, a questo punto scatterebbe la squalifica di Krasic che con il suo comportamento ha volontariamente tratto in inganno l'arbitro e condizionato una partita (immaginate se la juve segana e vinceva?) e qualche turno di "riposo" per arbitro e guardalinea. Ma siamo in Italia, c'e' Tosel come giudice sportivo e Abete come presidente della lega calcio. Siamo la barzelletta del mondo, siamo una nazione ridicola, retta da persone ridicole. Un cronista prtoghese ha detto che e' stata una vergogna. Solo noi non lo sappiamo vedere??
:clap:
:dignità:

Offline nocerino

• *
« Risposta #2267 il: 24 Ottobre, 2010, 18:07:20 pm »
premesso che non ho visto l'episodio di krasic...
il problema è che se lo squalificano,moratti dirà  che è per fare un favore al milan
e poi quagliarella,se gioca male col milan,avrà  subito la scusa che non aveva i cross del biondo

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2268 il: 24 Ottobre, 2010, 18:13:24 pm »
Piu' che esilarante io lo definirei preoccupante. Il ritorno dello stile Juve!!! In un campionato normale, in una nazione normale, in condizioni normali, a questo punto scatterebbe la squalifica di Krasic che con il suo comportamento ha volontariamente tratto in inganno l'arbitro e condizionato una partita (immaginate se la juve segana e vinceva?) e qualche turno di "riposo" per arbitro e guardalinea. Ma siamo in Italia, c'e' Tosel come giudice sportivo e Abete come presidente della lega calcio. Siamo la barzelletta del mondo, siamo una nazione ridicola, retta da persone ridicole. Un cronista prtoghese ha detto che e' stata una vergogna. Solo noi non lo sappiamo vedere??
è una vergogna il sistema italiano.

premesso che non ho visto l'episodio di krasic...
il problema è che se lo squalificano,moratti dirà  che è per fare un favore al milan
e poi quagliarella,se gioca male col milan,avrà  subito la scusa che non aveva i cross del biondo
Vabbè non pensà  a tutte ste cose, l'importante è la squalifica che purtroppo credo non avverrà , che poi c'è anche il fuorigioco inesistente di Di Vaio che stava andando solo davanti a Storari..che ladri.

Offline millenium

• *
« Risposta #2269 il: 24 Ottobre, 2010, 18:15:47 pm »
Voglio vedere se quella merda di Tosel,dopo averci cacato il cazzo con Zalayeta, riserverà  lo stesso trattamento a quella zoccola spelacchiata di Krasic.

E' una battuta???  :asd: Tosel tocca la Juve????  :jump:
Ti ricordo solo un episodio dell'anno scorso, verso il finale di campionato, purtroppo non ricordo contro quale squadra, mi sembra arbitro Orsato. Del Piero, con l'avversario distante oltre 1 metro, fa un bel tuffo in area da solo (ma tuffo di quelli stile piscina davvero): rigore e gol. Per non parla di Juve-Genoa, 3 a 2 con rigore uguale

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2270 il: 24 Ottobre, 2010, 18:17:13 pm »
E' una battuta???  :asd: Tosel tocca la Juve????  :jump:
Ti ricordo solo un episodio dell'anno scorso, verso il finale di campionato, purtroppo non ricordo contro quale squadra, mi sembra arbitro Orsato. Del Piero, con l'avversario distante oltre 1 metro, fa un bel tuffo in area da solo (ma tuffo di quelli stile piscina davvero): rigore e gol. Per non parla di Juve-Genoa, 3 a 2 con rigore uguale
Mazzoleni (arbitro abbastanza scarso) Juve-Genoa 3-2 e mi pare Orsato proprio contro la Lazio..mammamia e quanto rubano

Offline millenium

• *
« Risposta #2271 il: 24 Ottobre, 2010, 18:18:58 pm »
è una vergogna il sistema italiano.
che ladri.

Quest'anno nonesiste che la Juve non va in CL!!! L'anno scorso, nonostante tutti gli aiuti, erano troppo in crisi e non ce l'anno fatta. Ma quest'anno almeno il quarto posto non glielo porta via nessuno!!! Stanno lavorando gia' da queste prime giornate....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2272 il: 24 Ottobre, 2010, 18:19:04 pm »
ovviamente non ci sarà  nessuna squalifica...........da voltastomaco le patetiche giustificazioni cercate da del neri e marotta, abimentatisi alla grande nel mondo gobbo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2273 il: 24 Ottobre, 2010, 18:20:51 pm »
Quest'anno nonesiste che la Juve non va in CL!!! L'anno scorso, nonostante tutti gli aiuti, erano troppo in crisi e non ce l'anno fatta. Ma quest'anno almeno il quarto posto non glielo porta via nessuno!!! Stanno lavorando gia' da queste prime giornate....
Infatti, non scordiamoci i due goal in netto fuorigioco in Juventus-Sampdoria 3-3..e poi rivogliono gli scudetti.. :asd: :asd: :asd:

Offline millenium

• *
« Risposta #2274 il: 24 Ottobre, 2010, 18:25:35 pm »
ovviamente non ci sarà  nessuna squalifica...........da voltastomaco le patetiche giustificazioni cercate da del neri e marotta, abimentatisi alla grande nel mondo gobbo

A me piacerebbe sapere cosa si stavano dicendo Del Neri e Malesani. Mi da' tanto l'impressione che Del Neri voleva un fallo di mano, Malesani gli diceva: "ma che altro vuoi, hai avuto gia' un rigore inesistente", e Del Neri: "il rigore era netto"!. E Malesani, sconsolato, allargava le braccia: "c'era? secondo te il rigore c'era? vabbe', lasciamo perdere"

Offline nocerino

• *
« Risposta #2275 il: 24 Ottobre, 2010, 18:30:27 pm »
ci sarebbe un modo per non far arrivare la juve quarta...e cioè de laurentiis,garrone etc dovrebbero aggiustare un pochino la rosa a gennaio...invece temo che sarà  proprio la juve a fare mercato in quella sessione

Offline millenium

• *
« Risposta #2276 il: 24 Ottobre, 2010, 18:36:37 pm »
ci sarebbe un modo per non far arrivare la juve quarta...e cioè de laurentiis,garrone etc dovrebbero aggiustare un pochino la rosa a gennaio...invece temo che sarà  proprio la juve a fare mercato in quella sessione

Se il "palazzo" ha deciso che la Juve deve andare in CL, ci sta poco da operare sul mercato!!!!

Offline nocerino

• *
« Risposta #2277 il: 24 Ottobre, 2010, 18:46:24 pm »
Se il "palazzo" ha deciso che la Juve deve andare in CL, ci sta poco da operare sul mercato!!!!

non so il palazzo cosa abbia deciso quest'anno..certo è che nel 2007-2008 il palazzo aveva deciso il milan quarto per le elezioni,nel 2008-2009 la roma quarta per via di interessi di unicredit e nel 2009-2010 doveva andarci la juve per non far perdere soldi a elkann

guallera

« Risposta #2278 il: 24 Ottobre, 2010, 18:51:42 pm »
Clamoroso il gol sprecato da Quagliamerda

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2279 il: 24 Ottobre, 2010, 18:52:45 pm »
scusatemi, ho appena visto il primo gol dell'udinese... domanda:
come fa denis a nn segnare  su quella palla, come cazzo fa a mancarla e addirittura la palla torna indietro(per fortuna dell'udinese va sui piedi di benappia) cioè spiegatemi la dinamica :boh:
:dignità: