Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 729004 volte)  Share 

micoste

Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #2140 il: 17 Ottobre, 2010, 21:40:10 pm »
Fino ad ora 1 goal e pure irregolare  :asd:
Bel pacco vi siete presi, quando ho letto gli stipendi da gazzetta.it , 4 milioni l'anno.. :maronn:

irregolare? il gol di testa al bari? che gol hai visto?  :look:
il gol irregolare era quello di palacio, toni lì ha fatto l'assist.

comunque DUE gol (ed è stato infortunato per qualche giornata) e la capacità  di tenere alta la squadra (che in certe partite, specie in trasferta, per noi è un miracolo). fidati, è ciò che ci è mancato l'anno scorso.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2141 il: 17 Ottobre, 2010, 22:30:55 pm »
la lanzie pure ha un discreto culo, prima o poi finirà 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2142 il: 17 Ottobre, 2010, 22:33:49 pm »
la lanzie pure ha un discreto culo, prima o poi finirà 

comunque sono una bella squadra...........anche il bari, se avesse uno che butta la palla in rete potrebbe recitare un ruolo importante nel campionato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #2143 il: 17 Ottobre, 2010, 22:36:18 pm »
Vabbè sono stati un pò fortunati stasera, ma questi però sono davvero forti...con 3 passaggi vanno in porta. Poi mettiamoci pure che un mestierante come Mauri sta facendo la stagione della vita, sembrando un fenomeno sudamericano.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2144 il: 17 Ottobre, 2010, 22:51:18 pm »
Tecnicamente è una squadra forte...io credo avranno una piccola flessione, ma non un crollo. Sono in corsa per un posto champions, insieme ad altre 3-4 squadre forse...
Chissa' se dopo qualche anno finiranno davanti ai romanisti..

Paolo861

« Risposta #2145 il: 17 Ottobre, 2010, 22:52:56 pm »
Ingiudicabile questa Lazio per ora bravi ma gli va tutto bene,bisogna vedere alle prime difficoltà  come reagiscono

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2146 il: 17 Ottobre, 2010, 22:55:05 pm »
Tecnicamente è una squadra forte...io credo avranno una piccola flessione, ma non un crollo. Sono in corsa per un posto champions, insieme ad altre 3-4 squadre forse...
Chissa' se dopo qualche anno finiranno davanti ai romanisti..

E già  hanno perso tempo ... Erano forti anche 2 anni fa. Poi ci ha pensato Lotito ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #2147 il: 17 Ottobre, 2010, 22:55:54 pm »
Hanno un centrocampo molto forte e una punta di scorta che, per quanto decrepita, noi non abbiamo mai avuto in rosa.
L'equilibrio della difesa dipende molto da Dias, ma anche in questo reparto ci sono superiori.
Solo in attacco i nostri titolari sono meglio dei loro ma nel complesso (considerando anche le coppe delle avversarie) credo siano l'outsider più credibile del campionato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline noel

• *
« Risposta #2148 il: 17 Ottobre, 2010, 23:01:51 pm »
Hanno un centrocampo molto forte e una punta di scorta che, per quanto decrepita, noi non abbiamo mai avuto in rosa.
L'equilibrio della difesa dipende molto da Dias, ma anche in questo reparto ci sono superiori.
Solo in attacco i nostri titolari sono meglio dei loro ma nel complesso (considerando anche le coppe delle avversarie) credo siano l'outsider più credibile del campionato.
A livello completezza di rosa siamo i peggiori,ma sull'11 titolare sono convinto che siamo più forti della lazietta.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2149 il: 17 Ottobre, 2010, 23:02:00 pm »
E già  hanno perso tempo ... Erano forti anche 2 anni fa. Poi ci ha pensato Lotito ...

mm secondo me questa Lazio è piu' forte anche di quella che si qualifico' in CHL....hanno cambi adeguati, e giocano solo campionato e c.Italia, cosa molto rilevante. Hanno un tasso tecnico da meta' campo in su degno delle migliori squadre del campionato, con un Hernanes che io non pensavo si rivelasse cosi incisivo sinceramente...
Se non corrono, possono far girare palla molto bene. E' fondamentale nei momenti critici questo, ed è cio' che non abbiamo (vedi oggi ad esempio..).

:sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2150 il: 17 Ottobre, 2010, 23:07:15 pm »
mm secondo me questa Lazio è piu' forte anche di quella che si qualifico' in CHL....hanno cambi adeguati, e giocano solo campionato e c.Italia, cosa molto rilevante. Hanno un tasso tecnico da meta' campo in su degno delle migliori squadre del campionato, con un Hernanes che io non pensavo si rivelasse cosi incisivo sinceramente...
Se non corrono, possono far girare palla molto bene. E' fondamentale nei momenti critici questo, ed è cio' che non abbiamo (vedi oggi ad esempio..).

Secondo me dietro sono migliorati qualitativamente ma soprattutto sono diventati più compatti, grazie al lavoro di Reja. Dal centrocampo in su sono sempre stati più forti di noi. Non ci dimentichiamo che avevano Ledesma e Zarate che erano tutt'altri giocatori rispetto a quelli di oggi, Pandev, Kolarov ... Insomma hanno cambiato qualcosa ma alla fine hanno sempre mantenuto un buon organico. Lotito è stato stupido nel gestire alcuni giocatori. Oggi avrebbe potuto avere fra le mani una bella squadretta, molto più forte di quella di adesso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2151 il: 17 Ottobre, 2010, 23:07:40 pm »
quanto ci farebbe comodo Radu :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2152 il: 17 Ottobre, 2010, 23:13:29 pm »
quando io dicevo di volere ledesma la risposta tipica era:ma chi quel lenton?meglio pazienza  :maronn:

comunque la lazio secondo me non resisterà  a lungo,ora gira tutto bene (come ha segnato floccari? :buondio:) ma finirà  e nelle difficoltà  sappiamo reja che fine fa fare alle sue squadre

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2153 il: 17 Ottobre, 2010, 23:31:30 pm »
Segnatevela: la lazio non andrà  neanche in Europa League  :contract:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2154 il: 17 Ottobre, 2010, 23:55:41 pm »
Come dice Giovanni a noi de Krasic non deve fottere, i gobbi l'hanno pagato eccome.
A noi deve interessare di tutti quei buoni affari giovani e non che fanno le altra squadre :maronn:

E ce ne sono a valanga di giocatori del genere.
Ma sai una cosa? A me farebbe tanto piacere vedere Bigon andare in Bundesliga a fine anno e prendermi dei giovani interessanti che si stanno affermando in quel campionato (tipo Sahin, Cissè, Ba, Allagui). Alla fine sono giocatori che bene o male porti via a non molti € e sono delle scommesse interessanti.

La Lazio è davvero forte, sia sulla carta che concretamente. Giocano bene e fanno girare la palla come poche squadre in questo campionato. Mauri starà  pure facendo la stagione della vita, ma Floccari ed Hernanes son così, idem per Dias e Rocchi (per dirne 4). Ottima squadra, sottovalutata in pre campionato.

Reja :alla:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Puck

• *
« Risposta #2155 il: 17 Ottobre, 2010, 23:59:29 pm »
E ce ne sono a valanga di giocatori del genere.
Ma sai una cosa? A me farebbe tanto piacere vedere Bigon andare in Bundesliga a fine anno e prendermi dei giovani interessanti che si stanno affermando in quel campionato (tipo Sahin, Cissè, Ba, Allagui). Alla fine sono giocatori che bene o male porti via a non molti € e sono delle scommesse interessanti.

La Lazio è davvero forte, sia sulla carta che concretamente. Giocano bene e fanno girare la palla come poche squadre in questo campionato. Mauri starà  pure facendo la stagione della vita, ma Floccari ed Hernanes son così, idem per Dias e Rocchi (per dirne 4). Ottima squadra, sottovalutata in pre campionato.

Reja :alla:

sahin è fortissimo,non sp4ndi meno di 15 milioni (io lo prenderei domani stesso se potessi)

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2156 il: 18 Ottobre, 2010, 00:13:36 am »
sahin è fortissimo,non sp4ndi meno di 15 milioni (io lo prenderei domani stesso se potessi)

Sahin non c'entra molto in quei nomi messi lì, ma se invece di spenderne 11 per Zuniga ne spendi 15 per Sahin è meglio. Tra l'altro con uno come Sahin puoi permetterti una cessione da 15 mln di Lavezzi senza sentirne l'assenza.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Puck

• *
« Risposta #2157 il: 18 Ottobre, 2010, 00:16:53 am »
Sahin non c'entra molto in quei nomi messi lì, ma se invece di spenderne 11 per Zuniga ne spendi 15 per Sahin è meglio. Tra l'altro con uno come Sahin puoi permetterti una cessione da 15 mln di Lavezzi senza sentirne l'assenza.

più hamsik che lavezzi secondo me

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2158 il: 18 Ottobre, 2010, 00:17:21 am »
non scherziamo a parte che sono giocatori diversi ma il pocho vale 3 sahin :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Puck

• *
« Risposta #2159 il: 18 Ottobre, 2010, 00:23:24 am »
non scherziamo a parte che sono giocatori diversi ma il pocho vale 3 sahin :sisi:

:nonquoto:

ovviamente il confronto diretto non si può fare perchè sono troppo diversi,ma sahin è giocatore da grandissima squadra,fa la differenza,classe 88  :sbav: