Staff > Stagione 2010/11
Serie A 2010/2011 [vince: Milan]
calvin:
--- Citazione da: angels - 04 Agosto, 2010, 14:48:47 pm ---L'ACF Fiorentina comunica - attraverso una nota sul proprio sito uffciale - che Stevan Jovetic ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore e al legamento collaterale esterno del ginocchio. Per il calciatore e' necessario un intervento chirurgico che verrà ' pianificato nei prossimi giorni. I tempi di ritorno all'attività agonistica completa sono previsti in 6/7 mesi.
--- Termina citazione ---
Sempre che l'intervento riesca perfettamente
:streghe:
Dude:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=222280
Qualificazione Champions: Napoli prima minaccia delle grandi
Dopo la Sampdoria, il Napoli. Secondo i bookmaker d'oltremanica sarà la squadra di Mazzarri la vera antagonista a Inter, Roma, Milan e Juventus nella lotta per i quattro posti buoni per la Champions. La tabella proposta dal bookie anglosvedese Unibet.com propone la qualificazione dell'Inter a quota rasoterra (1,01) e Roma, Juve e Milan alla pari a 1,25. Il Napoli quindi parte nel parere dei bookie come quinta forza del campionato ed è piazzata in lavagna a 3,00. Molto vicine comunque la Fiorentina (3,25), la conferma della Sampdoria (3,50), con il Palermo un po' staccato a quota 7,00.
Più ambiziosi i sogni di scudetto del Napoli, visto che la scommessa si gioca a 50 volte la posta.
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
bart:
Il dr. Boenisch conferma che il calvario di Jo-Jo sarà più lungo del previsto: "In campo fra 8 MESI"
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/08/07/2060207/il-dr-boenisch-conferma-che-il-calvario-di-jo-jo-sar%C3%A0-pi%C3%B9
addirittura 8 mesi, cazzo... sono sinceramente dispiaciuto per Jovetic, spero possa tornare a giocare quanto prima.
guallera:
Spero possa tornare a giocare quanto più tardi possibile
djcarmine:
:sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa