Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 728795 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #2020 il: 04 Ottobre, 2010, 22:51:49 pm »
spero solo che a gennaio si intervenga sul mercato...
possiamo giocarci qualcosa di importante...e questa volta nel mercato estivo non è stato speso un €..quindi pretendo rinforzi a gennaio.

Dubito anche io. Ieri si lamentava anche della poca affluenza nella tribuna carestosa :pazzo: :zzz:

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2021 il: 05 Ottobre, 2010, 01:22:19 am »
Dubito anche io. Ieri si lamentava anche della poca affluenza nella tribuna carestosa :pazzo: :zzz:

"la napoli bene"(l'appicciass a tutt quant..e sono serio..ammetto di essere un classista di merda) ieri stava in barca a prendersi uno delle ultime tintarelle prima della settimana bianca invernale...come biasimarli visto che contro la roma si perde sempre?

P.S. LOTE
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2022 il: 05 Ottobre, 2010, 15:58:03 pm »
Palermo, Zamparini: "Voglio lo scudetto. Ecco come possiamo sognarlo"

Zamparini sogna lo scudetto a Palermo. Il patron rosanero vorrebbe riportare lo scudetto al Sud dopo l'epopea del Napoli di Maradona e per far ciò è pronto a calare l'asso dalla manica: "Cercherò di coinvolgere lo sceicco (Abdul Mohsin Al-Hokair, principe dell'Arabia Saudita, ndr) nel progetto Palermo e poi potremo sognare lo scudetto - ha dichiarato al quotidiano La Sicilia -. Non capisco perchè si debba investire solo sul calcio inglese e non in quello italiano. Andrò a Riyad e cercherò di convincerlo".

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=232248

Nel link c'è pure la foto di Zamparini con sto sceicco.
Attenendomi all'articolo se davvero Zamparini riuscisse a convincere il principe dell'Arabia Saudita a diventare co-proprietario del Palermo potrebbero diventare il nuovo City..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2023 il: 06 Ottobre, 2010, 12:32:36 pm »
Tegola per il Genoa, Veloso out un mese e mezzo
TMW
 :cazzimm:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2024 il: 06 Ottobre, 2010, 13:06:57 pm »
TMW
:lol:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2025 il: 06 Ottobre, 2010, 13:11:12 pm »
TMW

sculli, sculli  :tardi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2026 il: 06 Ottobre, 2010, 13:57:28 pm »
TMW

uno dei pochi decenti del mio fantacalcio, ovvio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2027 il: 07 Ottobre, 2010, 12:14:05 pm »
Ho appena scoperto che Ilicic del Palermo è 1,90 :eek:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2028 il: 07 Ottobre, 2010, 12:17:18 pm »
Palermo, Zamparini: "Voglio lo scudetto. Ecco come possiamo sognarlo"

Napoli, De Laurentiis: "Voglio il quinto posto. Ecco come possiamo sognarlo"

guallera

« Risposta #2029 il: 07 Ottobre, 2010, 13:37:37 pm »
Bisoli uno che fino ad un paio di settimane fa era stato spacciato per un nuovo guru inventore del calcio, è vicino all'esonero. Ha messo fuori rosa Agostini ed addirittura Conti, lo spogliatoio per questo non lo vuole più ed in settimana c'è l'incontro con Cellino.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2030 il: 08 Ottobre, 2010, 20:39:11 pm »
Napoli, De Laurentiis: "Voglio il quinto posto. Ecco come possiamo sognarlo"
:asd: :asd: :asd:
Però c'è da vedere se Zamparini lo convince sto sceicco, ma soprattutto quanta verità  ha questa notizia  :sisi:

Bisoli uno che fino ad un paio di settimane fa era stato spacciato per un nuovo guru inventore del calcio, è vicino all'esonero. Ha messo fuori rosa Agostini ed addirittura Conti, lo spogliatoio per questo non lo vuole più ed in settimana c'è l'incontro con Cellino.
Ho letto che sono stati reintegrati e sembra sia tutto risolto, mo c'è da vedere se è vero o no con le prossime partite, se c'arriva.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2031 il: 08 Ottobre, 2010, 23:23:47 pm »
:asd: :asd: :asd:
Però c'è da vedere se Zamparini lo convince sto sceicco, ma soprattutto quanta verità  ha questa notizia  :sisi:

Ma almeno ha un'ambizione, un sogno..un desiderio (che magari mai realizzera') in campo sportivo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2032 il: 09 Ottobre, 2010, 01:05:09 am »
TMW

Per l'opinione che ho io di Veloso hanno pigliato un terno :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2033 il: 09 Ottobre, 2010, 01:38:25 am »
Per l'opinione che ho io di Veloso hanno pigliato un terno :asd:
Quoto, un altro bel sopravvalutato insieme a Rafinha..non a caso il Genoa prende SEMPRE e dico SEMPRE I nomi pompati dai media..forse Preziosi lo fà  per essere sotto i riflettori..boh! Meglio così

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2034 il: 09 Ottobre, 2010, 09:45:48 am »
Per me invece è un buon giocatore Veloso...ma se Gaspmerdini gli mette accanto Milanetto  :suicidio:

Rafinha invece non mi sembra niente di che.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2035 il: 09 Ottobre, 2010, 12:31:37 pm »
Andrea Della Valle come mai lo avete sentito. Non le manda di certo a dire l'ex presidente della Fiorentina che all'uscito dallo stadio questa mattina ha attaccato chi in questo momento di difficoltà  sta cercando di minare l'ambiente viola: «C'è una cricca che cerca di destabilizzare l'ambiente. Così è un gioco al massacro. La mia famiglia tiene tantissimo la Fiorentina ma sta venendo fuori la cattiveria di certe persone. Sento dire che la Fiorentina non è per me una priorità , che vengo a Firenze il fine settimana solo per fare una passeggiata. Questo è un gioco al massacro che non accetto. I tifosi veri, i fiorentini veri devono sapere che questa proprietà  è qui e così sarà  sempre; non voglio che si pensi e si dica che al sottoscritto non frega più nulla della Fiorentina. Noi ci prendiamo le cose belle e brutte, abbiamo commesso degli errori e cercheremo di risolverli, ma voglio ricordare che io do anima e corpo a questa Fiorentina. Prendiamo esempio - ha detto l'azionista di maggioranza del club viola - dalla curva Fiesole che fischia, contesta quando c'è da farlo, che sprona e incita quando è il momento, ma sempre tutto in modo leale, schietto e coerente. I Della Valle vogliono bene a Firenze e alla Fiorentina, non accetto chi vuole far credere il contrario. Il nostro obbiettivo continua a essere quello di mantenere la Fiorentina ai massimi livelli, per questo dobbiamo stare tutti insieme per questo ai tifosi veri dico di darci una mano».

CITTADELLA CAPITOLO CHIUSO - Della Valle non si ferma qui è va giù duro con la stampa: «Mi ritengo una persona con forti attributi, sono amareggiato e siamo qui sulle montagne russe. C'è chi pensa che io sia qui a Firenze a fare delle passeggiate e invece non è proprio così. Abbiamo sempre avuto una città  compatta ma non dovete fare come sta succedendo adesso perché in certe trasmissioni viene fuori la cattiveria delle persone che da anni non digeriscono la famiglia Della Valle. Non possiamo bruciare così otto anni belli passati tutti insieme. Sulla Cittadella adesso vi do una notizia ben precisa: ad oggi per la famiglia Della Valle è un capitolo definitivamente chiuso. Non ci interessa aspettare le altre componenti che si rimbalzano le varie responsabilità . Io e mio fratello ci siamo stancati. Da questo momento la Cittadella è un capitolo chiuso e quindi i politici possono dormire sonni tranquilli. Io e Diego ci siamo stancati di questo ping pong: da due anni abbiamo un progetto pronto, ma c'è un presidente della Regione che è stato chiaro quindi noi ci tiriamo indietro. Siamo stanchi di tutta questa strumentalizzazione attorno alle cittadella è tutto un rimpallarsi fra poteri politici e poteri economici, ma io e mio fratello da oggi diciamo basta. Vorrà  dire che per la Fiorentina ci inventeremo qualcos'altro».

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2036 il: 09 Ottobre, 2010, 17:55:44 pm »
Per me invece è un buon giocatore Veloso...ma se Gaspmerdini gli mette accanto Milanetto  :suicidio:

Rafinha invece non mi sembra niente di che.

Marcio Rafael Ferreira de Souza - Rafinha!

Ho visto solo i primi 2 minuti..ma che esultanze del cazzo fà   :maronn:

Offline joint

• *
« Risposta #2037 il: 09 Ottobre, 2010, 20:54:52 pm »
Veloso a me stava piacendo.

Ma gli infortuni di Cambiasso e  Milito sono gravi o roba da niente?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2038 il: 09 Ottobre, 2010, 21:02:48 pm »

Ma gli infortuni di Cambiasso e  Milito sono gravi o roba da niente?
ne parlavo 2 minuti fa con un amico interista  :buondio: entrambi non dovrebbero giocare a cagliari :sisi:
ma non sembra nulla di grave :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2039 il: 10 Ottobre, 2010, 10:37:08 am »
Cambiasso teme in uno strappo, per Milito nulla di grave.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!