Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 728773 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #2000 il: 04 Ottobre, 2010, 00:33:55 am »
Piccola parentesi sulle trasmissioni sportive della domenica sera:

a Controcampo, che è diventato una baracconata assurda peggio dello scorso anno, ad 1 ora e 3/4 dalla fine della partita stanno ancora parlando di Inter e Juve :boh:

la Domenica Sportiva è sempre più noiosa e Gene Gnocchi, sostituendo Teo Teocoli, sta riuscendo nella mirabolante impresa di essere meno simpatico di lui.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2001 il: 04 Ottobre, 2010, 01:02:04 am »
Praticamente danno Donadoni vicino alla Roma, al Parma e alla Fiorentina secondo mediaset  :asd:

Online Neutrino

• *
« Risposta #2002 il: 04 Ottobre, 2010, 01:03:30 am »
Praticamente danno Donadoni vicino alla Roma, al Parma e alla Fiorentina secondo mediaset  :asd:

donacoso alla riommerda sarebbe l'apoteosi  :sbav:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2003 il: 04 Ottobre, 2010, 01:16:29 am »

a Controcampo, che è diventato una baracconata assurda peggio dello scorso anno, ad 1 ora e 3/4 dalla fine della partita stanno ancora parlando di Inter e Juve :boh:

la Domenica Sportiva è sempre più noiosa e Gene Gnocchi, sostituendo Teo Teocoli, sta riuscendo nella mirabolante impresa di essere meno simpatico di lui.

a me gene gnocchi fa pariare... :sisi: :sisi:

in piu capisce abbastanza di calcio...

la domenica sportiva si lascia preferire....piu seria....piu professionale e ora anche un pizzico di buonumore....

poi c'è collovati che è spocchioso...non c'è la "bambola animata"(molto bella la ventura ma li è un soprammobile) come  a controcampo ma la ferrari è (in TV) una delle poche donne che capisce di calcio
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bart

• *
« Risposta #2004 il: 04 Ottobre, 2010, 01:37:41 am »

in piu capisce abbastanza di calcio...

la domenica sportiva si lascia preferire....piu seria....piu professionale e ora anche un pizzico di buonumore....

poi c'è collovati che è spocchioso...non c'è la "bambola animata"(molto bella la ventura ma li è un soprammobile) come  a controcampo ma la ferrari è (in TV) una delle poche donne che capisce di calcio
quoto. :sisi:

anche se l'ultima volta che ho visto la DS c'era Giorgio Tosati che chiedeva a Cuper quanto tempo l'infortunio al ginocchio avrebbe tenuto Ronaldo lontano dai campi di gioco :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2005 il: 04 Ottobre, 2010, 01:37:55 am »

ma pure a me di solito. lì mi sembra proprio a disagio :boh:

cmq si, alla fin fine meglio la Domenica Sportiva, Controcampo è un'evoluzione di Colorado Cafè (che già  è na lota).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2006 il: 04 Ottobre, 2010, 01:46:37 am »
quoto. :sisi:

anche se l'ultima volta che ho visto la DS c'era Giorgio Tosati che chiedeva a Cuper quanto tempo l'infortunio al ginocchio avrebbe tenuto Ronaldo lontano dai campi di gioco :look:
Chill Gerard nun s' ricord c'a magnat primm r'à  partit :look:
ma pure a me di solito. lì mi sembra proprio a disagio :boh:

cmq si, alla fin fine meglio la Domenica Sportiva, Controcampo è un'evoluzione di Colorado Cafè (che già  è na lota).
Hanno pure PPM come ospite fisso  :asd:
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2010, 01:48:44 am da Alex88 »

Offline dreams

• *
« Risposta #2007 il: 04 Ottobre, 2010, 11:02:25 am »

Io vedo Che DomenicA su Sportitalia, è l'unica che parla un pò più approfonditamente del Napoli.

guallera

« Risposta #2008 il: 04 Ottobre, 2010, 11:11:58 am »
A me più che Gnocchi, alla DS fa cacare terribilmente quel romano di Ippoliti...ieri sera l'aspettavo al varco con qualche battutaccia anti-Napoli.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2009 il: 04 Ottobre, 2010, 11:21:48 am »
Vedere Piscitiello rosicare sui partitoni del Napoli non ha prezzo  :sbav:

Errore dirigenziale non cedere Milito al Real per una somma stellare.

Errore clamoroso, sono d'accordo...vendevano Milito, prendevano Dzeko e vincevano per altri 3 anni..

Ho l'impressione che Milito abbia finito il suo triennio d'oro..ed ora torna nei propri ranghi di buon/ottimo attaccante.
Ma cmq gli uomini fuori condizione psicofisica dell'Inter sono davvero tanti, troppi.

Per quanto riguarda la Gobbendus...li voglio vedere alla lunga distanza...se le cose vanno come penso  :sbav:  :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2010 il: 04 Ottobre, 2010, 11:32:04 am »
Io vedo Che DomenicA su Sportitalia, è l'unica che parla un pò più approfonditamente del Napoli.

maronn....lo sto vedendo il lunedi mattina ora che mio malgrado sto ricotteggiando.......a parte criscitiello che è una merda sia come uomo sia come conduttore, non riesco a sopportare nemmeno quel renga....non vuole accettare il fatto che in italia ci siano altre suqadre oltre a inter, roma, juve e milan......poi quando parla del napoli secondo me vede la maglietta azzurra e ci confonde per l'albinoleffe
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #2011 il: 04 Ottobre, 2010, 11:44:25 am »
io sinceramente penso che la juve possa arrivare quarta...tra l'altro a gennaio riavrà  buffon e credo che farà  qualcosa sul mercato...non seguo la Liga ma da troppe parti parlano di Benzema,credo sia possibile lo prendano in prestito

il bari in trasferta ha cacato il cazzo solo qui a napoli...mentre è bello vedere gli interisti illusi dai 4-0 al bari e al werder tornare sulla terra

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2012 il: 04 Ottobre, 2010, 11:46:12 am »
spero solo che a gennaio si intervenga sul mercato...
possiamo giocarci qualcosa di importante...e questa volta nel mercato estivo non è stato speso un €..quindi pretendo rinforzi a gennaio.
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2013 il: 04 Ottobre, 2010, 12:22:55 pm »
se arriviamo molto in alto a gennaio..come l'anno scorso non verrà  comprato nessuno. questo lo so io, lo sapete voi, e lo sa il cocainomane.

L'inter, ribadisco L'INTER, l'anno scorso a gennaio prese Mariga e Pandev a gennaio. Ok Pandev a zero, ma di certo io non pretendo affari di quel genere, ma cose oneste per avere ricambi onesti.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline wendell

• *
« Risposta #2014 il: 04 Ottobre, 2010, 12:30:25 pm »
se arriviamo molto in alto a gennaio..come l'anno scorso non verrà  comprato nessuno. questo lo so io, lo sapete voi, e lo sa il cocainomane.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #2015 il: 04 Ottobre, 2010, 12:45:42 pm »
A gennaio l'attaccante lo devono prendere.
Per il resto nun c'avimm aspetta' niente, visti e considerati i precedenti.

Pastore comunque ha molta più qualità  di Kaka ma non la stessa progressione. Il brasiliano poi era un giocatore molto molto razionale. Pastore con l'età  raggiungerà  livelli superiori. Intanto è nu spettacolo a vere', ma vincerà  pure lui cose importanti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2016 il: 04 Ottobre, 2010, 12:48:49 pm »
L'inter, ribadisco L'INTER, l'anno scorso a gennaio prese Mariga e Pandev a gennaio. Ok Pandev a zero, ma di certo io non pretendo affari di quel genere, ma cose oneste per avere ricambi onesti.
basterebero 3 giovani stranieri di belle speranze, gente da inserire gradualmente ma che dia una mano nel presente piu di quanto possono fare blasi, lucarelli e vitale....nonchè capire che fine deve fare santacroce! ecco...un difensore mancino, un vice-dossena e un centrocampista con un po di qualità .......i soldi può toglierli dalla campagna estiva successiva
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2010, 12:50:47 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2017 il: 04 Ottobre, 2010, 14:14:33 pm »
A noi ci serve soprattutto un difensore, visto che Cribari e Santacroce (soprattutto il primo) non devono MAI vedere il campo e i titolari non sono neanche dei campionissimi, ma dei buoni giocatori su cui contare..
Un difensore ci serve come il pane, io prenderei qualche giovane promettente non si sà  mai che esce un nuovo Ranocchia o un Santacroce dei primi mesi però che non duri qualche mese.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2018 il: 04 Ottobre, 2010, 15:28:01 pm »
chissà  che alla fine non si prenda quel ruiz..........il bimbominkia sembrava veramente dispiaciuto per non averlo preso.......l'anno scorso il rimpianto dle mercato estivo fu dossena.......se tanto mi da tanto......

C. Pazzo 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2019 il: 04 Ottobre, 2010, 15:36:28 pm »

Un difensore ci serve come il pane, io prenderei qualche giovane promettente non si sà  mai che esce un nuovo Ranocchia o un Santacroce dei primi mesi però che non duri qualche mese.

vabbè, ma una cosa a freddo la dobbiamo dire: portaci nei centri massaggi a bucarest quellaa difesa orribile ha giocato per la prima volta assieme, e sappiamo quanto contano gli automatismi in questo reparto....poi santacroce sarà  anche scemo, ma viene da un lungo periodo di inattivitò, deve trovare continuità  per ripigliarsi.......il turnover in difesa è poco praticato, e cribari ha giocato perchè si era fatto male cannavaro.........insomma non voglio credere che rivederemo spesso performance del genere

C. Pazzo