Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 728431 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #1980 il: 03 Ottobre, 2010, 22:27:57 pm »
Sarà  pure forte sto Coutinho, ma lo vedo ancora troppo acerbo

questo è ovvio mi pare abbia appena 18 anni.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1981 il: 03 Ottobre, 2010, 22:30:46 pm »
Si, ma l'Inter sta viaggiando al 30% delle proprie possibilita'...Milito in certe movenze mi sembra un ex calciatore in pensione..
Mah non saprei dirti se è solo colpa dell'Inter..questi sembrano da qualche partita o in periodo positivo o hanno assimilato i moduli di Del Neri perchè in campo li vedo molto meglio rispetto a 1 mese fà ..comunque spero perdano al 90°  :sbav:

Io l'ho visto svariate volte non mi ha tanto ben impressionato..benino tutto sommato forse è ancora troppo giovane ed è il suo primo campionato, vedremo più in là ..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1982 il: 03 Ottobre, 2010, 22:39:54 pm »
0-0...che partita  :zzz:

Mah non saprei dirti se è solo colpa dell'Inter..questi sembrano da qualche partita o in periodo positivo o hanno assimilato i moduli di Del Neri perchè in campo li vedo molto meglio rispetto a 1 mese fà ..comunque spero perdano al 90°  :sbav:

Mah...sono una squadra prettamente di corsa, peggio di noi. Se finiscono la benzina, cadono dallo step  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1983 il: 03 Ottobre, 2010, 22:42:13 pm »

deve ancora fare la pubertà   :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1984 il: 03 Ottobre, 2010, 22:43:21 pm »
strisciate di merdaaaaaaaaa !!!
avevo Goal !!!
cesseeeeeee :ink:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1985 il: 03 Ottobre, 2010, 22:44:21 pm »

0-0...che partita  :zzz:

Mah...sono una squadra prettamente di corsa, peggio di noi. Se finiscono la benzina, cadono dallo step  :look:
è stata una partita molto lottata..comunque questi dovrebbero fare punti ora, per fortuna non li fanno perchè poi nella fase finale del campionato sentiranno l'inizio di stagione anticipato..cmq sempre -3  :asd:
P.S. Se anche quando giocano al massimo come a Manchester e oggi non vincono stanno proprio inguaiati  :sisi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1986 il: 03 Ottobre, 2010, 22:48:17 pm »
mi ha stupito krasic, volevo vederlo contro una squadra forte e devo ammettere che è forte davvero. speriamo gli zompi ben presto una tibia  :lsd:

vinovo pensaci tu :sad: :sad: :sad:
:dignità:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1987 il: 03 Ottobre, 2010, 22:54:29 pm »
comunque se Muntari va fuori squadra nell'Inter ci farei seriamente un pensierino.... :popcorn:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1988 il: 03 Ottobre, 2010, 23:10:02 pm »
comunque se Muntari va fuori squadra nell'Inter ci farei seriamente un pensierino.... :popcorn:

questo proprio no, dai. àˆ il Blasi di colore...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1989 il: 03 Ottobre, 2010, 23:16:51 pm »
Mamma mia che partita di merda,una cosa allucinante.
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #1990 il: 03 Ottobre, 2010, 23:18:36 pm »
Questa è la peggior Inter dal post-calciopoli. Sono assolutamente Eto'o-dipendenti, lo stesso Sneijder è decisamente lontano parente del calciatore ammirato l'anno scorso, ma poi farsi schiacciare per alcuni minuti dalla Giuve in casa...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1991 il: 03 Ottobre, 2010, 23:19:32 pm »
è inutile tirare i piedi uagliu, la juve è forte e c'amma sta  :boh:

le criticate scelte di mercato stanno pagando perchè hanno dato a del neri una squadra senza veri fuoriclasse, ma tanti operai resistenti e cazzimmosi, come piacciono al ricchione friulano

l'inter tra le mani di benitez ha assunto un superiore organizzazione tattica (del resto benitez è un grande stratega) ma sul piano del carattere non è piu quella dello scorso anno (del resto benitez a confronto di mourinho è un tenero puscpu  :look: )...ma vero è che hanno sempre qualcosina in piu.....chissà  che questo qualcosina non venga dilapidato nello sforzo per la CL, mi chiedo.....

comunque a final ci serviva la vittoria dell'inter e non è arrivata........ma le merde sono pur sempre a -3....roma, palermo e fiorentina sono a distanza di sicurezza.......bisogna solo aspettare il crollo invernale rejano della lazio........dopodichè si tratta di fare la corsa su noi stessi

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1992 il: 03 Ottobre, 2010, 23:22:43 pm »
è inutile tirare i piedi uagliu, la juve è forte e c'amma sta  :boh:

le criticate scelte di mercato stanno pagando perchè hanno dato a del neri una squadra senza veri fuoriclasse, ma tanti operai resistenti e cazzimmosi, come piacciono al ricchione friulano

l'inter tra le mani di benitez ha assunto un superiore organizzazione tattica (del resto benitez è un grande stratega) ma sul piano del carattere non è piu quella dello scorso anno (del resto benitez a confronto di mourinho è un tenero puscpu  :look: )...ma vero è che hanno sempre qualcosina in piu.....chissà  che questo qualcosina non venga dilapidato nello sforzo per la CL, mi chiedo.....

comunque a final ci serviva la vittoria dell'inter e non è arrivata........ma le merde sono pur sempre a -3....roma, palermo e fiorentina sono a distanza di sicurezza.......bisogna solo aspettare il crollo invernale rejano della lazio........dopodichè si tratta di fare la corsa su noi stessi
Quando fate queste considerazioni vi castrerei...............
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1993 il: 03 Ottobre, 2010, 23:29:00 pm »
non sono assolutamente d'accordo. il palermo a finale ha gli stessi punti della juve. e ha lo stesso nostro problema: ottimo in trasferta, e osceno in casa. anche se oggi ho goduto come un riccio a vedere il secondo tempo del napoli :lettosex: :lettosex:

la roma si riprende base. la fiorentina se esonerà  il montato serbo, pure.

la juve è la tipica squadra che tanto può arrivare terza, tanto può arrivare sesta.
la lazio di reja ha un qualcosa che con noi reja non aveva: la panchina. quindi non la sottovaluterei. per me vanno in europa facilmente.

mi pare chiaro che cmq lo scudetto sarà  una lotta tra le milanesi. al massimo si può inserire la roma, se fa una rincorsa stile scorso anno. ma a me pare che totti & co. siano ormai contro ranieri... eppur conoscendo il ricchione che gioca da fermo, la cosa non mi meraviglierebbe... :peppe:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1994 il: 03 Ottobre, 2010, 23:32:01 pm »
questo proprio no, dai. àˆ il Blasi di colore...

in questo caso dico no!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1995 il: 03 Ottobre, 2010, 23:37:27 pm »
non sono assolutamente d'accordo. il palermo a finale ha gli stessi punti della juve. e ha lo stesso nostro problema: ottimo in trasferta, e osceno in casa. anche se oggi ho goduto come un riccio a vedere il secondo tempo del napoli :lettosex: :lettosex:

la roma si riprende base. la fiorentina se esonerà  il montato serbo, pure.

la juve è la tipica squadra che tanto può arrivare terza, tanto può arrivare sesta.
la lazio di reja ha un qualcosa che con noi reja non aveva: la panchina. quindi non la sottovaluterei. per me vanno in europa facilmente.

mi pare chiaro che cmq lo scudetto sarà  una lotta tra le milanesi. al massimo si può inserire la roma, se fa una rincorsa stile scorso anno. ma a me pare che totti & co. siano ormai contro ranieri... eppur conoscendo il ricchione che gioca da fermo, la cosa non mi meraviglierebbe... :peppe:

appunto sono tutte squadre al nostro livello che per ora ci stanno alle spalle......sarà  una  lotta fino alla fine ma iniziare con un po di vantaggio è sempre importante., poichè ti fa affrontare il resto del campionato con un altro piglio.......poi voglio sempre illudermi che, se le cose stanno bene a natale, si intervenga sul mercato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1996 il: 03 Ottobre, 2010, 23:48:10 pm »
appunto sono tutte squadre al nostro livello che per ora ci stanno alle spalle......sarà  una  lotta fino alla fine ma iniziare con un po di vantaggio è sempre importante., poichè ti fa affrontare il resto del campionato con un altro piglio.......poi voglio sempre illudermi che, se le cose stanno bene a natale, si intervenga sul mercato

se le cose stanno bene a natale...si sfoltisce.....(come lo scorso anno.... :asd: :asd:)

invece se le cose staranno male( :sgrat:) forse arriva qualcuno....

THIS IS NAPOLI'S STYLE... :wall: :wall:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1997 il: 03 Ottobre, 2010, 23:49:32 pm »
speriamo fino a natale c'è molto davanti. secondo me tutto dipenderà  dall'eventuale passaggio alla fase finale di europa league.

blasi credo e spero che sia già  fuori rosa :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1998 il: 04 Ottobre, 2010, 00:06:25 am »
Questa è la peggior Inter dal post-calciopoli. Sono assolutamente Eto'o-dipendenti, lo stesso Sneijder è decisamente lontano parente del calciatore ammirato l'anno scorso, ma poi farsi schiacciare per alcuni minuti dalla Giuve in casa...
Beh più che alcuni direi molti minuti..

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1999 il: 04 Ottobre, 2010, 00:16:25 am »

E' la stessa squadra dello scorso anno, solo che Milito, Lucio, Samuel, J.Cesar, Zanetti e Sneijder possono essere miracolati solo una stagione su 3-4. Si sapeva che Milito non avrebbe mai fatto di nuovo tutti quei goal e che le prestazione conseguite lo scorso anno non sono negli standard dei giocatori. Errore dirigenziale non cedere Milito al Real per una somma stellare.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.