Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 728338 volte)  Share 

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #160 il: 16 Luglio, 2010, 19:53:24 pm »
"Dobbiamo tornare ad essere la Juventus. Prima di lasciare, voglio tornare a vincere qualcosa". Siamo solo a luglio ma Del Piero ha già  le idee riguardo alla stagione 'del riscatto': "Il pensiero è quello che ho da quando abbiamo giocato in Serie B (vincere), ma non c'è un obiettivo particolare. Dobbiamo tornare ad essere la Juventus sotto ogni profilo per poter essere orgogliosi a fine anno di ciò che abbiam fatto. E' questo il punto focale".

Tanti i punti toccati in conferenza stampa: dal futuro al mercato, dalle dichiarazioni pepate di Ferrara alle idee di una vita senza il pallone.

Proprio riguardo all'ex tecnico il capitano risponde seccamente alle domande e difende a spada tratta la squadra: "Non ho mai chiesto a un allenatore di giocare sempre ma di partire alla pari con gli altri. Ho sempre chiesto che nei miei confronti non ci fossero pregiudizi legati all'età . - dice Del Piero, che poi replica anche al giudizio espresso da Ferrara ("asini" ndr) nei confronti della squadra - Non credo di essere un asino, nè io nè i miei compagni".

Il punto chiave della conferenza torna comunque più volte a essere l'età  del numero 10 che, nonostante a novembre spegnerà  36 candeline, proprio non vuole saperne di appendere le scarpette al chiodo: "Il mio futuro dopo il calcio è un grosso punto di domanda anche perchè io mi sento ancora un calciatore. Sono totalmente focalizzato su questa stagione e non ho particolari apprensioni sul mio contratto. - sono le parole del bianconero, che aggiunge - Non c'è nessuna trattativa in ballo con altre squadre".

In conclusione, all'ennesima domanda del tipo 'Sarà  questo il vero anno zero della Juve post Calciopoli?', la risposta è in piena sintonia con la filosofia che la Juventus e il suo capitano vorranno adottare la prossima stagione: "Per me ogni anno è l'anno zero".

Ae dobbiamo sorbirci Del Piero sui campi di pallone per i prossimi 25 anni. :wall: :maronn:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #161 il: 17 Luglio, 2010, 11:09:22 am »
si parla di sceicchi per la rommerda :imp:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #162 il: 17 Luglio, 2010, 12:16:22 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #163 il: 19 Luglio, 2010, 21:42:31 pm »
Iaquinta è tornato dalle ferie con un infortunio che lo terrà  fermo un mese  :cazzimm: :cazzimm:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #164 il: 19 Luglio, 2010, 21:50:37 pm »
Iaquinta è tornato dalle ferie con un infortunio che lo terrà  fermo un mese  :cazzimm: :cazzimm:
:cazzimm:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #165 il: 19 Luglio, 2010, 22:21:51 pm »
:cazzimm:
VOglio qualcosa anche per Pepe :sad: :sbav:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #166 il: 20 Luglio, 2010, 17:22:10 pm »
Stabiliti i criteri di ripartizione degli introiti da diritti tv per le 20 di A, con gli 810 milioni da distribuire in base alla nuova vendita collettiva, restano ancora da chiarire alcuni aspetti. Un dato però è certo, il 40% della somma sarà  diviso in parti uguali mentre un 30% verrà  suddiviso considerando la tradizione sportiva del club, e l’altro 30% restante in base al valore storico e la popolazione del club, ovvero i tifosi. Tra contenti e scontenti la parte del leone l’ha fatta il Napoli e a ruota la Sampdoria che secondo una tabella pubblicata dalla Gazzetta dello Sport andrebbero a incassare un più 10 milioni circa rispetto allo scorso anno. Bene il Bari (+7) il Catania (da 4,5 a 8,5 circa) che passerebbe dai 19,5 mln dello scorso anno ai 27/29 di questa nuova stagione. Milan, Inter non farebbero grossi passi avanti confermando gli 80 mln del 2009/10. La Juve ne otterrebbe un piccolo vantaggio passando da 82 a 88/92.

Offline wendell

• *
« Risposta #167 il: 24 Luglio, 2010, 16:33:43 pm »
Francesco Totti e Zanetti fanno proseliti in merito al prolungamento della sosta invernale. Il capitano della Roma trova il pieno appoggio di Marco Materazzi e Antonio Cassano. Il primo si è espresso attrerso il proprio sito ufficiale: 'Ho letto quanto ha scritto sul suo sito Francesco Totti a proposito delle date della pausa invernale del prossimo campionato e voglio usare lo stesso mezzo per dire che la penso esattamente come lui. Non è la prima volta che ci esponiamo su questo argomento, ma evidentemente quanto abbiamo già  detto non è stato sufficiente: eppure siamo fra i diretti interessati della questione. Diciamo pure i più diretti interessati, e soprattutto assolutamente concordi fra noi, tant’è vero che anche l’Associazione italiana calciatori è al nostro fianco in questa presa di posizione. Repetita iuvant? E allora ripetiamo: siamo disposti a giocare un turno infrasettimanale subito prima di Natale, anche il 22 dicembre, ma troviamo più logico – e rispettoso per le nostre vacanze e anche quelle dei colleghi stranieri che passano le festività  di Natale a migliaia di chilometri di distanza dall’Italia – tornare in campo non prima del 9 gennaio. E’ così difficile cambiare una semplice data, se è per soddisfare non un capriccio ma una comprensibile esigenza?'

Ma jat a fanculo!!!!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #168 il: 24 Luglio, 2010, 16:38:25 pm »
Francesco Totti e Zanetti fanno proseliti in merito al prolungamento della sosta invernale. Il capitano della Roma trova il pieno appoggio di Marco Materazzi e Antonio Cassano. Il primo si è espresso attrerso il proprio sito ufficiale: 'Ho letto quanto ha scritto sul suo sito Francesco Totti a proposito delle date della pausa invernale del prossimo campionato e voglio usare lo stesso mezzo per dire che la penso esattamente come lui. Non è la prima volta che ci esponiamo su questo argomento, ma evidentemente quanto abbiamo già  detto non è stato sufficiente: eppure siamo fra i diretti interessati della questione. Diciamo pure i più diretti interessati, e soprattutto assolutamente concordi fra noi, tant’è vero che anche l’Associazione italiana calciatori è al nostro fianco in questa presa di posizione. Repetita iuvant? E allora ripetiamo: siamo disposti a giocare un turno infrasettimanale subito prima di Natale, anche il 22 dicembre, ma troviamo più logico – e rispettoso per le nostre vacanze e anche quelle dei colleghi stranieri che passano le festività  di Natale a migliaia di chilometri di distanza dall’Italia – tornare in campo non prima del 9 gennaio. E’ così difficile cambiare una semplice data, se è per soddisfare non un capriccio ma una comprensibile esigenza?'

Ma jat a fanculo!!!!
quoto,sta gente che lavora anche il 24 o magari il 25 è non guadagna neanche un quarto di quello che guadagnano loro e questi che guadagnano tantissimi soldi e hanno le ferie di un paio di settimane,si lamentano pure.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #169 il: 27 Luglio, 2010, 12:58:17 pm »
Il prossimo 29 agosto, giorno della prima giornata del campionato di serie A 2010-11, i calciatori potrebbero scioperare per la prima volta nella storia. Il motivo, come rivendica l'Aic (Associazione Italiana Calciatori), risiede in una banale questione di giorni di ferie. Quello che i calciatori vorrebbero è spostare il periodo delle vacanze natalizie, così da non giocare il 6 gennaio ed evitare agli stranieri il rientro nel giorno di Natale. «Siamo disposti a disputare un turno infrasettimanale il 22 dicembre - ha spiegato Marco Materazzi al Corriere della Sera -, ma troviamo più logico e rispettoso per le nostre vacanze e per quelle dei colleghi stranieri, che passano le festività  di Natale a migliaia di chilometri di distanza dall'Italia, tornare in campo non prima del 9 gennaio». Gianni Grazioli, segretario dell'Assocalciatori, ha fatto il giro dei ritiri e ricevuto un mandato chiaro e ampio. «I giocatori sono tutti d'accordo - spiega al Corriere della Sera -. Lo spostamento delle vacanze non creerebbe alcun problema considerato che la giornata non andrebbe persa, ma giocata in anticipo. Nessuno vuole creare problemi, ma questa volta il rischio che di arrivare allo scontro è consistente. Per il contratto collettivo e lo spostamento dei giorni di riposo i giocatori sono pronti a ritardare l'inizio delle partite e, se i rapporti con i presidenti dovessero peggiorare, a non giocarle».

io davvero non ho parole.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #170 il: 27 Luglio, 2010, 13:04:05 pm »
Il prossimo 29 agosto, giorno della prima giornata del campionato di serie A 2010-11, i calciatori potrebbero scioperare per la prima volta nella storia.

a parte che non sarebbe la prima volta.... ma sticazzi?

Io me ne sbatterei i coglioni e farei recuperare la giornata il 3 gennaio. Pezzi di merda.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #171 il: 27 Luglio, 2010, 13:42:33 pm »
a parte che non sarebbe la prima volta.... ma sticazzi?

Io me ne sbatterei i coglioni e farei recuperare la giornata il 3 gennaio. Pezzi di merda.
anche perché io adoro vedere il campionato inglese giocare anche a santo stefano e a capodanno :sbav:

pensa in italia quando tornerà  ad accadere... cu sti chiar e luna, mai.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #172 il: 27 Luglio, 2010, 13:52:13 pm »
anche perché io adoro vedere il campionato inglese giocare anche a santo stefano e a capodanno :sbav:

pensa in italia quando tornerà  ad accadere... cu sti chiar e luna, mai.

io credo ci sia una specie di "accordo" per lasciare questo periodo senza concorrenza a cinema e teatri. Inoltre io allo stadio a Capodanno non ci andrei mai :asd: (l'ho fatto a Londra ma era tutt'altra storia ovviamente).

Detto questo la loro protesta è ridicola. Tantopiù che dopo le società  vanno a fare le tournèè in Asia, altro che stare con la famiglia....

Comunque credo che il vero "nodo" più che la sosta natalizia sia il rinnovo del contratto collettivo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #173 il: 27 Luglio, 2010, 13:54:51 pm »
Comunque credo che il vero "nodo" più che la sosta natalizia sia il rinnovo del contratto collettivo.
ma questo è chiaro. la sosta natalizia è solo un pretesto.

cmq non mi ricordo dove ho letto stamattina, che sul calendario il principio dell'alternanza verrà  rispettato solo per le squadre di roma, milano e genova alla prima giornata e per tutti all'ultima di campionato.

Offline mv80

• *
« Risposta #174 il: 27 Luglio, 2010, 14:33:23 pm »
Pezzi di merda.

Avresti il coraggio di dirlo in faccia ad Adriano?

:look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #175 il: 30 Luglio, 2010, 12:06:32 pm »
ragazzi conoscete qualche sito dove posso reperire tutte le rose attuali delle squadre di A???
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

bender89

« Risposta #176 il: 30 Luglio, 2010, 12:17:26 pm »
ragazzi conoscete qualche sito dove posso reperire tutte le rose attuali delle squadre di A???

http://www.transfermarkt.co.uk/en/

Questo sito è stato l'unica cosa per cui mv mi è tornato utile in vita sua. M'ha cagnat 'a vita. :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #177 il: 30 Luglio, 2010, 12:26:54 pm »

wikipedia? :look:
la mia firma nuova

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #178 il: 30 Luglio, 2010, 12:27:09 pm »
http://www.transfermarkt.co.uk/en/

Questo sito è stato l'unica cosa per cui mv mi è tornato utile in vita sua. M'ha cagnat 'a vita. :look:

bucchinà 
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #179 il: 31 Luglio, 2010, 11:51:41 am »
Infortunio per Juan Manuel Vargas a Cortina dove sta svolgendo il ritiro con il resto della squadra. L'esterno peruviano della Fiorentina ha interrotto, ieri, l'allenamento per un problema muscolare al retto femorale. Lo rende noto il club viola, precisando che oggi verranno eseguiti gli accertamenti diagnostici che definiranno, con più precisione, l'entità  della lesione. :devil: