Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (2809/2822) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: vampyr8 - 16 Maggio, 2011, 12:49:14 pm ---e la sapete la leggenda che ogni volta che Delneri lascia una squadra l'anno dopo questa retrocede? :look:

--- Termina citazione ---

Siiii  :sbav:

djcarmine:
e la sapete la leggenda secondo la quale dopo che mazzarri lascia una squadra , questa disputerà una stagione in europa e poco dopo retrocederà? :look:

nocerino:
io so pure la leggenda della seconda punta che cazzarola non fà mai 10 gol  :asd: :rotfl:

domyssj:
Indagine della Covisoc sul tesseramento di Borriello.
Alla fine dello scorso mercato estivo l'attaccante è passato dal Milan alla Roma con una formula 'atipica': prestito con 'obbligo' di riscatto fissato a 10 milioni di euro, da corrispondere a partire da giugno 2011.

Il procedimento nasce da un'ispezione della Covisoc nella sede rossonera: gli ispettori hanno riscontrato che la cessione del giocatore è già stata iscritta a bilancio con una plusvalenza di 3,75 milioni. Analogamente nei bilanci dei giallorossi è stato iscritto l'investimento sul giocatore.

Oggi la Covisoc chiederà spiegazioni ai rappresentanti della Roma (gli americani lo sanno?). Nel caso fossero rilevate irregolarità amministrative, i due club rischiano dall'ammenda a uno o più punti di penalizzazione in classifica.

 :rotfl:

Non godete ad immagginare roma penalizzata di 3 punti, Juve ai preliminari EL dove si infortunerà per 6 mesi l'unico giocatore buono che comprano, e Roma fuori da tutto senza una lira? :sbav:

Ragionier Cuckoldullo:
o'cazz, mò penalizzano il milan di quindici punti e venimm a sapè che a'pastetta di ieri sera valeva lo scudetto, e ce magnamm o'cazz a vita  :buondio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa