Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (2799/2822) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: bubba - 15 Maggio, 2011, 17:50:01 pm ---Montella è veramente ridicolo. Non può presentarsi nelle interviste in quel modo, anche nei risultati negativi ride mentre risponde alle domande incalzanti dei giornalisti.

--- Termina citazione ---
Lo fece anche dopo l'eliminazione con lo Shaktar nella gara di ritorno  :asd: :asd:

Comunque su due bollette (una è quella di kaiser) avevo X2 e 2 Romerda..per fortuna ho perso anche qualche altra, i 4 euro che duravano da mesi non ci sono più  :nono:

noel:
Grande CESENA! :compagni:
contento x riomma e rubentus...FALLITI!

noel:

--- Citazione da: Jena Plissken - 15 Maggio, 2011, 18:35:30 pm ---

Comunque su due bollette (una è quella di kaiser) avevo X2 e 2 Romerda..per fortuna ho perso anche qualche altra, i 4 euro che duravano da mesi non ci sono più  :nono:

Mannaggia a me che ho dato retta a Kaiser...in una mi ha fottuto la florentia viola,nell'altra la riomma.

Moebius:

--- Citazione da: noel - 15 Maggio, 2011, 18:50:39 pm ---Grande CESENA! :compagni:
contento x riomma e rubentus...FALLITI!

mi fa piacere per il cesena  :ok:

mk89:

--- Citazione da: noel - 15 Maggio, 2011, 18:50:39 pm ---Grande CESENA! :compagni:

vabè vorresti farci credere che sei contento per il cesena e non per la vicina cesenate....  :ciglia: :ciglia:  :ruoss: :ruoss:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa