Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (2787/2822) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Maggio, 2011, 16:57:21 pm ---ma vaff. ma cmq la samp è ormai morta. non credo vincano a roma, dai.

--- Termina citazione ---
il problema è che la juve ora forse giocherà. Anche se è così scarsa che un punto ce lo da uguale.

Ma lo dobbiamo fare staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :imp:

SpamMattia:
secondo me loro cmq hanno fatyto così anche perchè ce l'hanno con la società e non con i giocatori. tra l'altro sec me è vero che la società ha fatto schifo ma i giocatori non sono stati da meno. cavasin spero che torni ad allenare in serie c. l'ho smepre odiato anche sem i a regalato un sogno :sbav:
palombo per me resta

isab1987:
posso dire che al momento sto cacata addosso dell'udinese  :brr:

cmq che bello due squadre su 3 neopromosse so rimaste in a

Piskyno89:

--- Citazione da: SpamMattia - 15 Maggio, 2011, 17:01:55 pm ---secondo me loro cmq hanno fatyto così anche perchè ce l'hanno con la società e non con i giocatori. tra l'altro sec me è vero che la società ha fatto schifo ma i giocatori non sono stati da meno. cavasin spero che torni ad allenare in serie c. l'ho smepre odiato anche sem i a regalato un sogno :sbav:
palombo per me resta

--- Termina citazione ---
si anch'io credo che palombo resti in serie b

Gius:
onore a Palombo, io però godo per il petroliere...affondato  :asd: un personaggio che mi sta sulle balle come pochi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa