Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (2749/2822) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
''Quello che conta domenica e' festeggiare la salvezza con il nostro pubblico: ci hanno sostenuto sempre con grande partecipazione, ci hanno accompagnato in questo traguardo''. Cosi' il tecnico del Chievo Pioli, in vista della gara con l'Udinese. ''Mi auguro che i ragazzi abbiano la forza fisica e mentale per disputare una partita vera, ma so che non sara' facile - ammette - Troveremo un avversario fortissimo e motivato''. I friulani giocheranno per difendere il 4/o posto che vale la Champions.(TMW da Ansa)

calvin:

--- Citazione da: Manny Calavera - 13 Maggio, 2011, 20:21:48 pm ---''Quello che conta domenica e' festeggiare la salvezza con il nostro pubblico: ci hanno sostenuto sempre con grande partecipazione, ci hanno accompagnato in questo traguardo''. Cosi' il tecnico del Chievo Pioli, in vista della gara con l'Udinese. ''Mi auguro che i ragazzi abbiano la forza fisica e mentale per disputare una partita vera, ma so che non sara' facile - ammette - Troveremo un avversario fortissimo e motivato''. I friulani giocheranno per difendere il 4/o posto che vale la Champions.(TMW da Ansa)

--- Termina citazione ---

Finirà 2 a 2 con doppiette di DiNatale e Rocchi  :contract:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: calvin - 13 Maggio, 2011, 20:32:14 pm ---Finirà 2 a 2 con doppiette di DiNatale e Rocchi  :contract:

Rocchi l'arbitro? :look:

calvin:

--- Citazione da: Manny Calavera - 13 Maggio, 2011, 20:33:15 pm ---Rocchi l'arbitro? :look:

:sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: Manny Calavera - 13 Maggio, 2011, 20:21:48 pm ---Cosi' il tecnico del Chievo Pioli, in vista della gara con l'Udinese. ''Mi auguro che i ragazzi abbiano la forza fisica e mentale per disputare una partita vera, ma so che non sara' facile - ammette - Troveremo un avversario fortissimo e motivato''.

Bella chiavica. Questo perderebbe apposta solo per fotterci ancora una volta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa