Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (2746/2822) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: micoste - 12 Maggio, 2011, 22:25:12 pm ---Mauro Boselli uhuhuhuhuh


MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO!
YO NO SABIA!

 :look:

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq voi scherzate, io credo che Boselli sia molto forte  :sisi:

micoste:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 12 Maggio, 2011, 22:26:45 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq voi scherzate, io credo che Boselli sia molto forte  :sisi:

--- Termina citazione ---

Non saprei, l'abbiamo visto una dozzina di minuti in tutto  :look:
Al wigan ha fallito, anche se i suoi compagni non erano precisamente dei campioni...
Io lo riscatterei e gli farei un contratto a vita  :sad: :look:

Il problema è che o riscattiamo lui o riscattiamo Floro (o nessuno dei due, magari  :peppe:) e Preziosi prova molta simpatia per il secondo...

Jena Plissken:

--- Citazione da: kaiser-5 - 10 Maggio, 2011, 15:11:45 pm ---
--- Termina citazione ---

Volevo farla stamattina ma mi diceva che lo sport era chiuso e c'erano solo 4 partite di A disponibili, allora ho riprovato ora ed è aperto però mancano l'Inter e il Cesena, forse le mettono domani...vabbè non mi interessano mi son giocato quelle che hai scritto con 2 euro ne prendo 39, meglio che niente :sisi:

Comunque a me le quote son più alte, solo il pareggio della fiore è più basso. Dove giochi?

moleman:
lunedì un bookmakers rumeno dava l' X del Napoli @2.95...mannaggia a me che non mi sono giocato un po' di soldi: adesso bet365 quota l' X @1.66 :maronn:

io, quasi quasi, sto pensando di giocarmi il 2 dell' Inter per proteggermi nel caso lo pigliamo in culo. non andare matematicamente in Champion's domenica prossima potrebbe farmi morire d' infarto :brr:

Gabbie:
Indagine dei pm di Benevento, sequestrate azioni Palermo calcio.
L'inchiesta riguarda direttamente il patron Maurizio Zamparini coinvolto nella compravendita di un centro commerciale nel comune campano

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha subito un procedimento giudiziario della procura di Benevento, a seguito del quale oggi il pm che segue l'inchiesta ha effettuato il sequestro conservativo di azioni del Palermo calcio. L'inchiesta riguarda l'acquisto di un supermercato.

Il patron della squadra rosanero si difende: "Non ci credevo, ma in questo paese succede tutto. La mancanza della certezza del diritto nel nostro paese è qualcosa di chiaro. Sono un imprenditore correttissimo. A Benevento hanno costruito su delle falsità un castello che non si reggerebbe e l'unico obiettivo è dipingere me come un delinquente". Il tribunale di Benevento ha provveduto al sequestro conservativo per 17,5 milioni di euro di azioni della società rosanero.

Zamparini parla della vicenda nel corso di una conferenza stampa organizzata allo stadio di Palermo. "Sto preparando un ricorso voluminoso a Strasburgo alla Corte per i diritti dell'Uomo. I miei legali stanno preparando questo ricorso contro il pm di Benevento. L'unica mia colpa è di avere acquistato un centro commerciale già  realizzato e ho dato 300 posti di lavoro a Benevento. Si rendono conto di quello che stanno facendo? Il principe arabo era pronto a entrare nel Palermo, ma adesso come farà a farlo in una società con le azioni sequestrate? Chiederò attraverso i miei legali di dare una garanzia per i 17 milioni relativi a un'altra mia proprietà. Se rifiuteranno perché vogliono le azioni del Palermo mi dimetterò e lascerò il calcio".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa