Staff > Stagione 2010/11
Serie A 2010/2011 [vince: Milan]
Hwarang:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 08 Maggio, 2011, 23:01:24 pm ---a sto punto spero che retroceda :asd:
--- Termina citazione ---
Secondo me hanno ben poche chances...ben gli sta.
moleman:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 08 Maggio, 2011, 22:59:06 pm ---se volevamo avere qualche legittima speranza che il chievo giocasse contro l'udinese stasera dovevamo sperare in un 2
è quello che sto cercando di spiegare da oggi pomeriggio :maronn:
ma come fate a stare tutti così tranquilli? uà, io mi sento peggio di gabbie nei suoi momenti d' oro :brr:
SpamMattia:
--- Citazione da: Hwarang - 08 Maggio, 2011, 23:03:01 pm ---Secondo me hanno ben poche chances...ben gli sta.
non si può dire. secondo me il bari prima di far vincere il lecce si uccide, mica come noi :asd:
domyssj:
--- Citazione da: moleman - 08 Maggio, 2011, 23:03:21 pm ---è quello che sto cercando di spiegare da oggi pomeriggio :maronn:
ma come fate a stare tutti così tranquilli? uà, io mi sento peggio di gabbie nei suoi momenti d' oro :brr:
perchè dobbiamo ammazzarci e contemporaneamente essere sfigatissimi per farci recuperare. Se succede, oltre a a meritarci la meglio merda, dobbiamo fare solo capa e cesso all'infinito e suicidarci. Se ci suidiciamo non possimo soffrire più :sisi:
Vino a Tavola:
comunque, seriamente... il punto domenica lo fa il s.paolo
e che sfaccimm
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa