Staff > Stagione 2010/11
Serie A 2010/2011 [vince: Milan]
domyssj:
gol di pozzi, ma grandissimo assist di eduardo, manco dinho dei tempi d'oro.
Piskyno89:
non per fare l'uccello del malaugurio, ma il genoa se continua così finisce con l'epic fail
Jena Plissken:
--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Maggio, 2011, 22:29:07 pm ---non per fare l'uccello del malaugurio, ma il genoa se continua così finisce con l'epic fail
--- Termina citazione ---
Io penso che se il Genoa avesse avuto un portiere decente al posto di Eduardo, forse avrebbe avuto almeno 10 punti in più..cioè è stato disastroso, ha fatto miliardi di papere e errori..io non ricordo un portiere così disastroso in un unica stagione in Serie A, sicuramente è tra i peggiori che si siano mai visti..una roba allucinante.
Piskyno89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 08 Maggio, 2011, 22:33:27 pm ---Io penso che se il Genoa avesse avuto un portiere decente al posto di Eduardo, forse avrebbe avuto almeno 10 punti in più..cioè è stato disastroso, ha fatto miliardi di papere e errori..io non ricordo un portiere così disastroso in un unica stagione in Serie A, sicuramente è tra i peggiori che si siano mai visti..una roba allucinante.
--- Termina citazione ---
ma infatti pare che stia facendo di tutto per far vincere il doria. pure ora ha fatto un rinvio assurdo. pure prima che non si è chiamato palla su criscito
Puck:
mannini si marca da solo :asd:
il nuovo cr7
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa