Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (2689/2822) > >>

WhiteManCanJump:
Mi sto giocando il fantacalcio in uno scontro scudetto contro la prima che sta a +1 sul sottoscritto.
Per ora ho Cambiasso e due assist di Sanchez, mentre lui ha Jimenez e l'assist di Eto'o.

Rigore parato da Handanovic!!!

moleman:
2-1 lazzie...con un rigore sbagliato dai biancocelesti (così dice Di Marzio :look: )

moleman:

--- Citazione da: moleman - 08 Maggio, 2011, 16:24:00 pm ---2-1 lazzie...con un rigore sbagliato dai biancocelesti (così dice Di Marzio :look: )

--- Termina citazione ---

ahahahahah ho rivisto il rigore sbagliato da Zarate....ahahahahahhahahah

avevano sbagliato a scrivere: stanno ancora 2-0, con quell' errore dal dischetto (ahahahahahahah)

Jena Plissken:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 08 Maggio, 2011, 16:23:59 pm ---Mi sto giocando il fantacalcio in uno scontro scudetto contro la prima che sta a +1 sul sottoscritto.
Per ora ho Cambiasso e due assist di Sanchez, mentre lui ha Jimenez e l'assist di Eto'o.

Rigore parato da Handanovic!!!

Sanchez ha fatto 1 assist non 2, il secondo goal fa un lancio perfetto per Pinzi che poi passa a Di Natale solo :sisi:

--- Citazione da: moleman - 08 Maggio, 2011, 16:25:57 pm ---ahahahahah ho rivisto il rigore sbagliato da Zarate....ahahahahahhahahah

avevano sbagliato a scrivere: stanno ancora 2-0, con quell' errore dal dischetto (ahahahahahahah)

Zarate credeva che Handanovic si tuffasse, ma non si è tuffato ed ha fatto la figura di merda  :asd:
Comunque ho visto Missiroli che si è mangiato un goal e fa certi tiri manco fosse Larrivey..ed ha anche i stessi capelli e lo stesso numero  :asd:

Kozak 2-1

moleman:
a Udine, mi sembra si stia giocando ad una sola metà campo (quella udinese)...ma c' è stata qualche espulsione?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa