Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (2682/2822) > >>

Moebius:
ieri sera ero in giro per milano.se non fosse stato per due (e sottolineo 2) macchine che sono passate strombazzando timidamente avrei detto che il milan aveva perso la partita con la roma e che la festa scudetto era rimandata... :maronn:
ma che tristezza di tifosi che sono i milanisti..ma che cazzo mi rappresenta vincere 18 scudetti e reagire così senza un minimo di gioia...
che merde.
giuro che se mai dovesse rivincere un cazzo di scudetto il napoli pianto in quattro e quattr'otto armi e bagagli e scendo giù a festeggiare

Gabbie:

--- Citazione da: Jena Plissken - 08 Maggio, 2011, 00:47:26 am ---Ah ecco il  :maronn: di Gabbie  :cazzimm:

Mi era sfuggito  :look:

--- Termina citazione ---
:doh:

Ragionier Cuckoldullo:
l'X di oggi in udinese-lazio, oltre a qualificare noi, è l'unico risultato che manterrebbe in corsa roma e juve per il quarto posto.

SpamMattia:
ma se udinese e lazio oggi pareggiano la rube diventa veramente una candidata al quarto posto :eek:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 08 Maggio, 2011, 11:17:11 am ---ma se udinese e lazio oggi pareggiano la rube diventa veramente una candidata al quarto posto :eek:

--- Termina citazione ---

la Juve non ce la fa comunque, perchè l'Udinese vince le ultime due, è scritto. A quel punto ci va la Lazio se parimenti vince le ultime due (e a Lecce non sarà facile) oppure la Roma se vince con Catania e Samp (e non sarà facile) e la Lazio viene bloccata.

P.S. ovviamente questo presupponendo che l'Udinese in Champions ci voglia realmente andare :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa