Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (2680/2822) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Dimonios - 07 Maggio, 2011, 22:53:55 pm ---Noi saremmo stati più sobri :look:
--- Termina citazione ---
:look:

Jena Plissken:
Alla fine è uscito il risultato più prevedibile (l'ho messo anche nella Caoschedina), il pareggio..anche se avrei preferito una vittoria dei mafiosi, tanto lo scudetto l'hanno vinto lo stesso mentre i burini hanno ancora possibilità di arrivare 4°

--- Citazione da: Neutrino - 07 Maggio, 2011, 22:48:28 pm ---riomma al 99% fuori dalla Champions

E perchè? Sono a -1 dalla Lazio, facciamo che domani i biancocelesti pareggiano si trovano a -2 da loro e a pari punti con l'Udinese, se quest'ultima vince si trovano a -1 dalla Lazio e a -2 dall'Udinese..se la Lazio vince allora è quasi finita..ma domani la Lazio è al Friuli e l'Udinese vuole la Champions, quindi il 2 lo vedo tutt'altro che facile..poi può pure arrivare (come mi auguro, sennò i burini tra culo e arbitri so capaci pure di arrivarci al 4°, dato che sono favoriti negli scontri diretti con la Lazio e mi pare pure con l'Udinese..)

Mancano due giornate..purtroppo non è finita per il 4° posto.

Neutrino:

--- Citazione da: Jena Plissken - 08 Maggio, 2011, 00:15:17 am ---Alla fine è uscito il risultato più prevedibile (l'ho messo anche nella Caoschedina), il pareggio..anche se avrei preferito una vittoria dei mafiosi, tanto lo scudetto l'hanno vinto lo stesso mentre i burini hanno ancora possibilità di arrivare 4°

E perchè? Sono a -1 dalla Lazio, facciamo che domani i biancocelesti pareggiano si trovano a -2 da loro e a pari punti con l'Udinese, se quest'ultima vince si trovano a -1 dalla Lazio e a -2 dall'Udinese..se la Lazio vince allora è quasi finita..ma domani la Lazio è al Friuli e l'Udinese vuole la Champions, quindi il 2 lo vedo tutt'altro che facile..poi può pure arrivare (come mi auguro, sennò i burini tra culo e arbitri so capaci pure di arrivarci al 4°, dato che sono favoriti negli scontri diretti con la Lazio e mi pare pure con l'Udinese..)

i friulani hanno 6 punti comodi nelle ultime due (Chievo e Milan già in vacanza) e la Lazio ha Genoa e Lecce. Senza contare che per me la roma a Catania non vince.

Gabbie:

--- Citazione da: Jena Plissken - 08 Maggio, 2011, 00:15:17 am ---Alla fine è uscito il risultato più prevedibile (l'ho messo anche nella Caoschedina), il pareggio..anche se avrei preferito una vittoria dei mafiosi, tanto lo scudetto l'hanno vinto lo stesso mentre i burini hanno ancora possibilità di arrivare 4°

:maronn:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Neutrino - 08 Maggio, 2011, 00:21:01 am ---i friulani hanno 6 punti comodi nelle ultime due (Chievo e Milan già in vacanza) e la Lazio ha Genoa e Lecce. Senza contare che per me la roma a Catania non vince.

Nelle ultime 5 partite hanno perso al Friuli col PARMA per 0-2, hanno preso 5 pere dalla Fiorentina, hanno perso ancora in casa con una Roma ridicola per 1-2 e si sono fatti battere dalla terzultima in classifica (Lecce), quindi darei tutt'altro che scontato i 6 punti, anzi..poi magari li prende, ma visti gli ultimi risultati per me può pure prenderne massimo 2 tra Chievo e Milan.

--- Citazione da: Gabbie - 08 Maggio, 2011, 00:27:46 am --- :maronn:

Per me l'importante è che non ci arrivi la Roma, poi sono curioso di vedere in quanti assisteranno (e se saranno tifosi laziali) alle le partite della Lazio in CL al Franchi (sempre se ci arriva ai gironi, altrimenti in quell'unica partita + Europa League) :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa