Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 724236 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #13000 il: 01 Maggio, 2011, 17:28:28 pm »
sì ma me ne pass po cazz rispetto al fallimento dell'obiettivo della roma, è ovvio che mi fa piacere ma non fino ad essere masochista, voi spesso vi scordate che in primis viene il bene del napoli...
ma ovvio che io spero che la roma non ci vada. ma anzi, io credo che alla fine sia proprio la roma ad andarci. alla luce anche dei buoni rapporti tra roma e milan. il giro quell'è. la roma domenica batte il milan.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13001 il: 01 Maggio, 2011, 17:29:54 pm »
ma ovvio che io spero che la roma non ci vada. ma anzi, io credo che alla fine sia proprio la roma ad andarci. alla luce anche dei buoni rapporti tra roma e milan. il giro quell'è. la roma domenica batte il milan.

maronn ma smettetela con ste teorie biscottesche del complotto, parit juventini...  :imp:

Offline Gauss

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13002 il: 01 Maggio, 2011, 17:32:38 pm »
juve stasera vir e venc'r che stamm a pensier tranquill
giocano domani :contract:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13003 il: 01 Maggio, 2011, 17:35:15 pm »
Tifoso della Zamp:
Citazione
Io non capisco francamente come fa la difesa meno battuta d'europa in casa l'anno scorso a prendere 3 gol dal brescia, 3 dal cesena, 2 dal lecce... Curci poi, a inizio anno guai chi lo criticava! Mi sono rotto il pene, siamo fuori dalla CL per colpa sua, oggi perso per colpa sua, ha preso almeno 8 gol da fuori! Basta! Era meglio Storari con una mano!

Detto questo, se Lazio e Napoli fanno il loro dovere ci basta fare 2 punti! Accendiamo i lumini e tifiamo per le merde napoletane sabato (che cazzo mi tocca dire!!!)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13004 il: 01 Maggio, 2011, 17:54:58 pm »
milan che chiude in bellezza il campionato rubacchiando anche contro un bologna qualunque, napoli che -alla luce degli ultimi risultati- contro udinese e palermo si è praticamente suicidato.......bel campionato!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #13005 il: 01 Maggio, 2011, 18:02:45 pm »
milan che chiude in bellezza il campionato rubacchiando anche contro un bologna qualunque, napoli che -alla luce degli ultimi risultati- contro udinese e palermo si è praticamente suicidato.......bel campionato!

vabbè, mica potevamo fare 7W consecutive!?! e chi siamo, il Barcellona?
l' unica partita che abbiamo veramente buttato è quella in casa contro questa Udinese, che è più scoppiata di noi. alla luce degli ultimi risultati, sarebbe stato oro colato anche un pareggio...però l' importante è essere a +8 da loro a 3 giornate dal termine: non ci possiamo proprio lamentare. la partita contro il Palermo, invece, non possono esserci recriminazioni: in questo finale di campionato siamo chiaramente scoppiati e i rosanero, in quella partita, erano gasati al massimo dal ritorno di Rossi e dalla buona prestazione in Coppa Italia: la sconfitta, imo, ci stava (anche se resta inspiegabile l' esultanza dei tifosi in una gara che non serviva a niente alla loro squadra). oggi non ho visto la partita del Palermo, ma è chiaro che il loro obiettivo è la finale di Coppa, e quindi ci sta che perdessero contro una squadra in formissima e che doveva fare ancora qualche altro punto per la salvezza matematica.

detto questo, domani forza Juve senza se e senza ma...voglio il 3° posto matematico il prima possibile :brr:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13006 il: 01 Maggio, 2011, 18:05:36 pm »
vabbè, mica potevamo fare 7W consecutive!?! e chi siamo, il Barcellona?
l' unica partita che abbiamo veramente buttato è quella in casa contro questa Udinese, che è più scoppiata di noi. alla luce degli ultimi risultati, sarebbe stato oro colato anche un pareggio...però l' importante è essere a +8 da loro a 3 giornate dal termine: non ci possiamo proprio lamentare. la partita contro il Palermo, invece, non possono esserci recriminazioni: in questo finale di campionato siamo chiaramente scoppiati e i rosanero, in quella partita, erano gasati al massimo dal ritorno di Rossi e dalla buona prestazione in Coppa Italia: la sconfitta, imo, ci stava (anche se resta inspiegabile l' esultanza dei tifosi in una gara che non serviva a niente alla loro squadra). oggi non ho visto la partita del Palermo, ma è chiaro che il loro obiettivo è la finale di Coppa, e quindi ci sta che perdessero contro una squadra in formissima e che doveva fare ancora qualche altro punto per la salvezza matematica.

detto questo, domani forza Juve senza se e senza ma...voglio il 3° posto matematico il prima possibile :brr:

no scusa, semmai è la sconfitta con l'udinese ad essere la piu plausibile....proprio per i motivi che hai elencato!!!!!

comunque la possibilità di vincerle tutte c'era..........e per come sono andate le partite incriminate, mi sa che avevo ragione!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #13007 il: 01 Maggio, 2011, 18:56:08 pm »
l'espulsione di della rocca è un caso, considerato anche che il bologna avrebbe sicuramente pareggiato, schiacciando il milan nella propria area, e sfiorando almeno 2 volte il gol facile facile. il pubblico stava fischiando il milan.
ci ha pensato de marco a mettere tutto a posto.

sempre più convinto ke il milan sabato a roma le buschi.

auguri alla samp 0 punti nelle prossime 3 ma soprattutto il sorpasso del lecce all'ultima giornata.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #13008 il: 01 Maggio, 2011, 19:45:11 pm »
giocatevi 50€ sulla vittoria della riommerda sul Milan.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #13009 il: 01 Maggio, 2011, 19:56:26 pm »
no scusa, semmai è la sconfitta con l'udinese ad essere la piu plausibile....proprio per i motivi che hai elencato!!!!!

comunque la possibilità di vincerle tutte c'era..........e per come sono andate le partite incriminate, mi sa che avevo ragione!

possiamo avere idee diverse, e non è un problema...ma perchè, per i motivi che ho elencato, era più plausibile la sconfitta con l' udinese che quella col palermo? mi sembra un controsenso, considerando le mie motivazioni :scratch:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13010 il: 01 Maggio, 2011, 19:58:15 pm »
giocano domani :contract:
vabbuò sciocchezze

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13011 il: 01 Maggio, 2011, 20:14:37 pm »
possiamo avere idee diverse, e non è un problema...ma perchè, per i motivi che ho elencato, era più plausibile la sconfitta con l' udinese che quella col palermo? mi sembra un controsenso, considerando le mie motivazioni :scratch:

perchè se l'udinese è scoppiata e il palermo ormai non ha piu speranze nel campionato. una squadra che lotta per lo scudetto con le unghie e con i denti deve asfaltarle, invece ci siamo riotrvati in una situazione che almeno a me è sembrata imprevedibile

C. Pazzo 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13012 il: 01 Maggio, 2011, 20:22:28 pm »
io comunque domani tifo lazio. fa nulla se rimandiamo la festa per la qualificazione diretta, la roma in champions ci verrebbe troppo in culo in ottica futura

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13013 il: 01 Maggio, 2011, 20:26:15 pm »
io comunque domani tifo lazio. fa nulla se rimandiamo la festa per la qualificazione diretta, la roma in champions ci verrebbe troppo in culo in ottica futura

l'ottica futura se non arriviamo terzi va a farsi in culo :look:

convincetevi comunque che il quarto posto è solo un modo per andare direttamente ai gironi di coppa Uefa, vista la riforma Platini e lo stato pietoso del calcio italiano. Le nostre squadre partono strasfavorite contro tutte...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13014 il: 01 Maggio, 2011, 20:31:01 pm »
l'ottica futura se non arriviamo terzi va a farsi in culo :look:

si ma dai.... 5 punti sulla lazio con 3 giornate alla fine sarebbero comunque un enormità, voi vi cachereste davvero sotto? io spero che ogni speranza di rilancio della roma vada a farsi friggere; per quanto riguarda noi, dopo i 3 punti di ieri non ho dubbi sul 3° posto, come tifoso mi sento virtualmente già al mare

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13015 il: 01 Maggio, 2011, 20:33:23 pm »
si ma dai.... 5 punti sulla lazio con 3 giornate alla fine sarebbero comunque un enormità, voi vi cachereste davvero sotto? io spero che ogni speranza di rilancio della roma vada a farsi friggere; per quanto riguarda noi, dopo i 3 punti di ieri non ho dubbi sul 3° posto, come tifoso mi sento virtualmente già al mare

Visto che noi siamo alla frutta e con un calendario che quantomeno non lascia tranquilli, preferirei non rischiare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #13016 il: 01 Maggio, 2011, 20:37:17 pm »
Visto che noi siamo alla frutta e con un calendario che quantomeno non lascia tranquilli, preferirei non rischiare
quotone

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13017 il: 01 Maggio, 2011, 20:38:14 pm »
Bari - Roma
partita facilissima per i romani, casomai non riuscissero a sbloccarla ci penseranno gli aiutini come al solito

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #13018 il: 01 Maggio, 2011, 20:42:02 pm »
forza Beri.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13019 il: 01 Maggio, 2011, 20:43:16 pm »
vabbè premesso che raggiungere il 3° posto dipende solo da noi e che per stare sicuri siamo chiamati a vincere anche la prossima, spero che la lazio tolga ogni possibilità alla roma di raggiungere il 4° posto.... va meglio così?  :asd: