Staff > Stagione 2010/11
Serie A 2010/2011 [vince: Milan]
Piskyno89:
i calendari saranno varati il 27 Luglio alle ore 20.30
diretta tv su sky e sulla rai
bart:
--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Luglio, 2010, 14:17:06 pm ---i calendari saranno varati il 27 Luglio alle ore 20.30
diretta tv su sky e sulla rai
--- Termina citazione ---
:jump:
noel:
Mi fa ancora impressione leggere il Cesena tra le squadre di serie A,anche se lo merita la mia città e pure perché hanno una bella curva e tanta passione! :popcorn:
in più finalmente ci sarà uno stadio all'altezza della categoria,il Manuzzi era sprecato per la B,figurarsi per gli anni della C... :culo:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: noel - 12 Luglio, 2010, 14:37:13 pm ---Mi fa ancora impressione leggere il Cesena tra le squadre di serie A,anche se lo merita la mia città e pure perché hanno una bella curva e tanta passione! :popcorn:
in più finalmente ci sarà uno stadio all'altezza della categoria,il Manuzzi era sprecato per la B,figurarsi per gli anni della C... :culo:
quando il Cesena è stato promosso in A pensai a te... potrai andare a vedere il Napoli vicino casa..
noel:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 12 Luglio, 2010, 14:44:14 pm ---quando il Cesena è stato promosso in A pensai a te... potrai andare a vedere il Napoli vicino casa..
:ruoss: :ruoss: :jump:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa