Se oggi l'Udinese perde, noi abbiamo il quarto posto matematico?Mentre per un terzo posto matematico cosa dovrebbe accadere da qui alla prossima giornata?
c'è udinese-lazio... se la lazio domani non vince, siamo quarti matematicamente.ps: chievo e brescia di merda.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
toglietevi dalla testa sto 4 posto, a 3 giornate dalla fine con un netto +8 sarebbe un fallimento ECLATANTE! l'obiettivo MINIMO è il terzo posto, senza se e senza ma, punto.
c'è udinese-lazio... se la lazio domani non vince, siamo quarti matematicamente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma chi se ne fotte del quarto posto Albè? Se la Lazio domani non vince io festeggio il terzo posto (ma la Lazio vince).
paradossalmente se la juve vince, può ancora reinserisi. si porterebbe a -4 dalla lazio, con udinese-lazio e con gli scontri diretti, tutti a favore.è chiaro che domani possiamo festeggiare il terzo posto.
La Juve non c'è più con la testa, la Lazio ha troppa fame in più.
la situazione, grazie a mazzarri, è critica.
non è vero che mattia non è bello.
purtroppo. lo so.attenzione alla roma. se vince si mette proprio bene per il 4° posto. e la loro vittoria non mi dispiacerebbe visto che c'è roma-samp all'ultima PS: domenica tiferò genoa tutta la vita.
cioè tu faresti andare la roma in champions per mandare la samp in b? ma chi se ne fotte della samp, pensiamo a che non raggiungano gli obiettivi le nostre rivali. Siete incredibili.
ma lo so angiolè... però non possiamo ancora cantare vittoria. la situazione, grazie a mazzarri, è critica.
la samp ha falsato un campionato in una maniera incredibile. la b è quello che si merita.