Se la Juve vince a Firenze c'è il concreto rischio che riesca ad acciuffare il quarto posto, ma visto che la Lazio gioca a Catania (campo difficile da superare) e l'Udinese gioca da noi, anche un pareggio a Firenze non sarebbe da buttare in vista della volata finale, considerando che la Lazio a mio parere è oramai andata (il calendario nelle prossime: Catania fuori, Inter fuori, Juve in casa, Udinese fuori), rimane l'Udinese (Parma in casa, Fiorentina fuori, Lazio in casa, Chievo fuori e Milan in casa). La Juve è quella che sta messa meglio tra le contender al quarto posto nonostante i punti di ritardo (Catania in casa, Lazio fuori, Catania in casa, Parma fuori, e l'ultima il Napoli).
Ora non vorrei dire stronzate, ma per come si sta mettendo la situazione non vorrei che si arrivasse all'ultima giornata con noi che ci giochiamo le ultime chance scudetto a Torino e loro che si giocano la Champions in casa contro di noi. Sarebbero probabilmente i '90 minuti più drammatici delle nostre vite.