Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 728176 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #12260 il: 15 Aprile, 2011, 16:17:11 pm »
martinez sta a livello di cribari...cioè lievemente meglio di marco rossi,darmian e pellegrino...ma poi io nella coppia di ex milan pozzi-maccarone spero poco...a quel punto meglio puntare un euro su Curci o direttamente sulla partita di Brescia...

micoste

« Risposta #12261 il: 15 Aprile, 2011, 18:17:50 pm »

:look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #12262 il: 15 Aprile, 2011, 18:33:40 pm »
dobbiamo crederci, forza sampdoria affossa il milan (e poi perdile tutte)!

Offline noel

• *
« Risposta #12263 il: 15 Aprile, 2011, 19:27:04 pm »
dobbiamo crederci, forza sampdoria affossa il milan (e poi perdile tutte)!
:asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #12264 il: 15 Aprile, 2011, 21:03:52 pm »
sono stato 3 giorni a postare continuamente la foto di Maccarone e invece di incoraggiare loro mi sono depresso io, sono contagiosi  :brr:
ma che devono fare questi domani! sono troppo scarsi, stanno pure senza la difesa titolare (che già fa cagare, poi figuriamoci le riserve), non riusciranno, purtroppo per noi, a fermare il Milan  :maronn:

micoste

« Risposta #12265 il: 15 Aprile, 2011, 23:56:59 pm »
ho un brutto presentimento riguardo a domenica...

ma se non perdiamo mi incazzo come una bestia, cristo

AyeyeBrazov

« Risposta #12266 il: 15 Aprile, 2011, 23:58:01 pm »
ho un brutto presentimento riguardo a domenica...

ma se non perdiamo mi incazzo come una bestia, cristo
come mi sfugge?  :scratch:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #12267 il: 16 Aprile, 2011, 00:02:33 am »
voglion oregalare punti alle altre pretendenti alla retrocessione per far andare i ciclisti in B :sisi:

micoste

« Risposta #12268 il: 16 Aprile, 2011, 00:06:44 am »

dobbiamo aiutare i cugini a fare il grande salto. a tutti i costi. stiamo dormendo da mesi, ci manca solo che ci svegliamo proprio domenica...
genoa-brescia
cesena-bari
milan-zamp.

se tutto va come deve andare, dopodomani saranno penultimi...
e considerando che il bari è già fuori dai giochi e il parma è seriamente candidato a retrocedere, brescia e cesena DEVONO salvarsi

AyeyeBrazov

« Risposta #12269 il: 16 Aprile, 2011, 00:08:10 am »
dobbiamo aiutare i cugini a fare il grande salto. a tutti i costi. stiamo dormendo da mesi, ci manca solo che ci svegliamo proprio domenica...
genoa-brescia
cesena-bari
milan-zamp.

se tutto va come deve andare, dopodomani saranno penultimi...
e considerando che il bari è già fuori dai giochi e il parma è seriamente candidato a retrocedere, brescia e cesena DEVONO salvarsi
:sbav: :sbav:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12270 il: 16 Aprile, 2011, 00:13:37 am »
:sbav: :sbav:

:nonquoto:

lui spera in una sconfitta della samp a milano,noi no  :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12271 il: 16 Aprile, 2011, 00:22:46 am »
la samp  a milano....o riesce a tenere lo  0-0  come speriamo tutti o prende immancabilmente 4 palloni...

il bari non perde a cesena...

il brescia fa al massimo un punto a marassi perchè il genoa a 39 punti non è ancora salvo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

micoste

« Risposta #12272 il: 16 Aprile, 2011, 00:35:54 am »
la samp  a milano....o riesce a tenere lo  0-0  come speriamo tutti o prende immancabilmente 4 palloni...

il bari non perde a cesena...

il brescia fa al massimo un punto a marassi perchè il genoa a 39 punti non è ancora salvo

abbiamo perso in casa con un demotivato cagliari, due turni fa, possiamo anche perdere contro un motivatissimo brescia, anche senza regalare nulla  :asd:
in casa affronteremo lecce, cesena e ZAMPTROIA, i punti non dobbiamo farli domenica.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12273 il: 16 Aprile, 2011, 00:42:49 am »
abbiamo perso in casa con un demotivato cagliari, due turni fa, possiamo anche perdere contro un motivatissimo brescia, anche senza regalare nulla  :asd:
in casa affronteremo lecce, cesena e ZAMPTROIA, i punti non dobbiamo farli domenica.

è uno sbaglio ...con molte ma molte meno complicazioni rischiate di fare la fine della doria....si credevano cosi tranquilli da "stappare" lo 0-0 con il chievo...

se entri nel loop delle sconfitte (il napoli di simoni o di reja,  ) è difficile uscirne e affrontare squadre assatanate non è certo una cosa che vi fasvorirebbe....ma se sono leggermente furbi vincono domenica e poi cominciano a perdere....
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2011, 00:45:22 am da Gerardo Petti »

micoste

« Risposta #12274 il: 16 Aprile, 2011, 00:45:02 am »

è uno sbaglio ...con molte ma molte meno complicazioni rischiate di fare la fine della doria....si credevano cosi tranquilli da "stappare" lo 0-0 con il chievo visto che avevano partite comede in casa con parma e lecce....

se entri nel loop delle sconfitte (il napoli di simoni o di reja,  ) è difficile uscirne e affrontare squadre assatanate non è certo una cosa che vi fasvorirebbe....ma se sono leggermente furbi vincono domenica e poi cominciano a perdere....

ma non direi, abbiamo molto margine. dobbiamo affondare i ciclisti. poi un punticino a caso lo strappiamo.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12275 il: 16 Aprile, 2011, 00:48:20 am »
ma non direi, abbiamo molto margine. dobbiamo affondare i ciclisti. poi un punticino a caso lo strappiamo.

e dove ??? se perdi quelle in casa ti restano le partite a napoli e con la lazio (in lotta per la champions) oltre al derby con la doria che nonostante il genoa sia palesemente piu forte è sempre una gara strana....pensa solo al derby di milano di quest'anno.....pre pausa sembrava che l'inter dovesse dare 4 pere ai cugini senza ibra.....e sappiamo come è andata a finire...

Online vampyr8

• *
« Risposta #12276 il: 16 Aprile, 2011, 00:56:32 am »
Pato - Cassano - Boateng
ecco i marcatori di domani contro la Samp

micoste

« Risposta #12277 il: 16 Aprile, 2011, 00:59:58 am »
e dove ??? se perdi quelle in casa ti restano le partite a napoli e con la lazio (in lotta per la champions) oltre al derby con la doria che nonostante il genoa sia palesemente piu forte è sempre una gara strana....pensa solo al derby di milano di quest'anno.....pre pausa sembrava che l'inter dovesse dare 4 pere ai cugini senza ibra.....e sappiamo come è andata a finire...

perché dovremmo perdere con lecce e doria ed eventualmente cesena?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12278 il: 16 Aprile, 2011, 08:05:43 am »
Berlusconi? Tirchio
e insicuro a governare"
Il presidente rosanero Zamparini critica il premier sia come n.1 rossonero sia come capo del governo: "Pastore? Con lui è impossibile, non paga. E in Parlamento ci vuole gente che pensi ai problemi veri"

PALERMO - "Pastore al Milan? Macché, con quel tirchio di Berlusconi è impossibile, specie ora che ha altri 'passatempi'. Così ha detto scherzando il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ospite del programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora'.

"BERLUSCONI TIRCHIO" - "Berlusconi non tira fuori i soldi da qualche anno - ha spiegato il patron rosanero -. Quanto vorrei per il giocatore argentino? Dai 50 milioni in su, ma ho deciso che resterà al Palermo per un altro anno. Il Presidente del Consiglio non è in grado di spendere una cifra simile? Berlusconi ultimamente è diventato tirchio, si vede coi passatempi che ha. E comunque non mi darà mai quella cifra. Se me lo chiede la Roma di Thomas DiBenedetto? DiBenedetto è un rebus, siamo tutti alla finestra per vedere cosa succede. Intanto, ad oggi, non ha scucito nè un dollaro nè ha fatto una fideiussione".

"BERLUSCONI INSICURO, LICENZIEREI TREMONTI E BERSANI" - Zamparini ha anche parlato di politica, citando sempre il presidente del Milan. "Silvio Berlusconi? E' la cosa più insicura che ci sia - ha detto -, combatte solo per difendere i propri poteri, e anche l'opposizione non fa proposte serie e alternative. Ora l'Italia non ha una guida politica". Visto che Berlusconi sembra non piacerle - gli hanno chiesto i conduttori - c'è qualche politico di cui apprezza il lavoro? "No, li manderei via tutti, starebbero bene a teatro,
a farci divertire, perché in Parlamento c'è bisogno di gente che pensa ai problemi dell'Italia veri". Zamparini è famoso per esonerare tutti i suoi allenatori: "Chi licenzierei al Governo? Per primo Giulio Tremonti. E nell'opposizione? Pierluigi Bersani. Un direttore di giornale che proprio non sopporto? Vittorio Feltri, che ammiravo una volta perché era indipendente, e che ora non ammiro più, perché Libero è diventato un giornale di partito".

L'APPELLO DI FICARRA E PICONE - Intanto, rivolto al presidente del Palermo, arriva un curioso appello. "Presidente Zamparini, le facciamo un appello: faccia un contratto di cinque anni a Delio Rossi, così magari in un periodo così lungo riesce a farci vincere un trofeo". Si tratta della richiesta fatta dai conduttori di Striscia La Notizia, e tifosi doc del Palermo, Ficara & Picone. Il tutto si è svolto ancora durante il programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora'.  Zamparini ha risposto: "Si, ma solo se viene gratis!". Perché cinque anni e non due? "E no - puntualizzano i due comici -, due anni è poco: lui è già abituato a pagare contratti di due anni e poi ad esonerare, invece se glielo fa di cinque anni magari ci pensa prima di mandarlo via!. Un tapiro al Presidente? Sì, diamo un Tapiro radiofonico al Presidente, o a chi lo consiglia, perché ha cambiato 35 allenatori in tutto". La risposta di Zamparini? "Fanno bene a darmelo per questo motivo".
 :asd: :asd: :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

micoste

« Risposta #12279 il: 16 Aprile, 2011, 09:25:45 am »
Preziosi buonista «Voglio ancora i derby in serie A»

L'anonimo campionato del Genoa sta per finire: mancano sei giornate alla fine e obiettivamente c’è ancora poco sta aspettarsi se non i due punti che ancora servono per conquistare la matematica salvezza. La gara di domani contro il Brescia non permette ulteriori distrazioni perchè dopo le due sconfitte consecutive un altro clamoroso scivolone avrebbe effetti poco simpatici sull’ambiente rossoblù. A tenere alta la tensione ci sta pensando da qualche tempo il presidente Preziosi. L’inattesa battuta d’arresto casalinga con il Cagliari lo aveva mandato su tutte le furie e ancora oggi il suo umore è pratricamente identico. «Sono ancora arrabbiato perchè la squadra ha perso senza giocare - ha detto ieri da v a n t i agli uffici della Lega Calcio a Milano - Non possiamo più davanti al n o s t r o pubblico perdere delle partite come abbiamo fatto col Cagliari. Ora ne abbiamo due in casa facili sulla carta, ma in realtà non sono facili e occorrerà impegnarsi fino in fondo». Preziosi non si mostra infastidito dalle voci che vorrebbero il suo Genoa accomodante con gli avversari della Samp nella lotta per non retrocedere. «Sono cose da tifosi - ribatte - io credo che sia veramente difficile pensare che una squadra scenda in campo per perdere. Io posso solo pensare che qualche volta all’ultima partita, con tutti salvi ci possa essere un pò di rilassamento. È un sospetto fastidioso e lo dimostreremo fin da domenica ». Il messaggio “mandiamoli in B” esposto a Pegli dai tifosi rossoblù, secondo Preziosi, «è una cosa da tifosi. Io faccio il presidente e lascio ai tifosi le loro espressioni e il loro modo di pensare. Io di sicuro non godo mai delle disgrazie altrui perchè da parte mia ne ho vissute, non mi piace questo sadismo soprattutto quando si tratta di squadre che lavorano nella stessa città. Noi dobbiamo fare tutto il nostro dovere. E poi il derby è bello e adesso che è tornato stabilmente in serie A credo che sia un beneficio per tutta la città ».

2 FISSO, CAZZO!

Se è serio, è la volta buona che si mette davvero contro buona parte della tifoseria.