ottima la sconfitta dell'udinese a lecce, in questo modo non stacca la lazio e il posto champions dovra sudarselo fino alla fine , soprattutto se ci sara il, probabile, ritorno della roma
peccato per il pareggio del cesena nel finale....una fiorentina gasata, e con residue speranze uefa era una buona opzione....ma il ritorno di ibra e l'assenza di mutu segnano gia in partenza la gara firenze ( credo che il milan vinca 2-0 al franchi)
ridicolo parma mentre il bari regala un brodino ai suoi tifosi....assuda la samp che non gioca alla morte a verona ma si accontenta del punticino....vorrei capire questi i punti dove vogliono farli????
mi stupisce il risultato di genoa-cagliari mi sarei giocato X tutta la vita....ma donadoni( che a napoli era conosciuto come mister X ) quest'anno un pareggio non vuole proprio farlo...
si annuncia il ritorno di rossi a palermo....il 4-0 nel derby non credo verrà digerito da zamparini, al quale non sarà andata giu nemmeno la rinuncia a pastore (che oltretutto quando entra nella ripresa risulta irritante)