Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
A me il gol di Robinho sinceramente pareva simile a quello di Cavani contro l'Inter. Cioè io il fuorigioco non l'ho visto ed è un'azione così dubbia che il guardalinee dovrebbe lasciar giocare. Però l'ho visto solo una volta quindi potrei sbagliarmi.
Il Milan vincerà lo scudetto, se proprio dobbiamo guardare avanti osserviamo l'Inter, secondo me è una squadra non irresistibile e anche se difficile la corsa la possiamo fare.
guferò il milan fino alla fine. Solo la Juve la odio di più. il Milan lo schifo pure più della Roma. L'inter viene sideralmente dopo nello schifometro.Lo scudetto al 99% sarà di chi vince il derby.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
era facilissimo da vederela differenza con quello di cavani è che il matador non era in fuorigioco e il guardalinee oggi era in linea,impossibile non vederein napoli inter era 15 metri dietro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
la stranezza è che di solito i gol così li danno al milan.di solito non annullano 2 gol nella stessa partita al milan.di solito quando ibra dà in escandescenze tutta la terna arbitrale è contemporaneamente girata dall'altra parte.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Quindi era fuorigioco ?Cavani ancora oggi non si capisce se aveva il piede avanti. 15 metri li hai visti solo tu.
oggi siin napoli inter 15 metri dietro era il guardalinee non cavani che quindi non poteva vedere alcun fuorigioco
Non ridurrei tutto al derby, in un campionato dove l'Inter ha stentato per raccogliere un punticino a Brescia, e dove il Milan pareggia in casa con una squadra già retrocessa...beh tutto è possibile, che poi il Milan abbia un calendario più difficile è vero, ma visti i valori di questo campionato tutto è relativo.
non mi potete certo paragonare il pareggio dell'inter a brescia con quello di oggi dai
South:Milan 62Inter 57Napoli 53Dalla quota scudetto stiamo a -9 con una partita in meno, ipoteticamente -6. L'Inter ha maggiori possibilita' di dare fastidio al Milan perche' hanno il derby.