complimenti all'Inter, ora sti rossoneri di merda hanno vinto il campionato.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma piuttosto cerchiamo di superare l'inter e puntare al secondo posto,che lo meritiamo.
dipende...per me se l'inter ci batte al s.paolo e legna il milan non meritiamo più il secondo posto...anche se ovviamente two is megl che tre. Comunque non è possibile, non posso vedere lo scudetto sulla squadra che odio di più al mondo.
secondo terzo posto è uguale come introiti e qualificazione.Noi dobbiamo giocare cercando di vincerle tutte senza dire (mo siamo terzi rilassiamoci oppure cazzo l'udinese sta a 1 punto scetammc).Quando fai così finisci sempre inculato.
A questo punto speriamo che l'Inter arrivi al San Paolo senza ambizioni da scudetto. Le possibilità ci sono, ci conviene simpatizzare per il Milan...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
il solito nasolunghismo da 4 soldi
ma quale tifare milan ecc.... puntiamo tutto sul secondo posto, male che vada con l'inter nello scontro diretto ci giochiamo il secondo / terzo.....
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ho messo la vittoria del Cesena nel bollettone infallibile
Giaccherini