Chievo primo in classifica in solitaria
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
il secondo rigore ènetto...il primo dubbio...ma il parma ha sbagliato l'impossibile
Abbi la decenza di fare il cesso,quando si parla del rapporto Parma-AIC.
stasera il bari potrebbe raggiungerlo
Mascara ha preso il pallone con entrambi le mani in una chiara occasione da goal...l'arbitro ha lasciato continuare.. l'arbitro ha ammonito mezzo Parma.. 2 rigori contro.. espulso Lucarelli e Marino.. e c's' firat e fa... Catania è proprio uno stadio assurdo... sembrava di giocare contro l'arbitro.. il Catania ha fatto cagare.. sono stati bravi solo in fase difensiva.. poi da centrocampo in su non hanno fatto una e dico UNA azione degna di nota... che schifo perdere così
dai tempi della C ...fare i punti in sicilia le prime giornate è sempre difficilissimo....le prime giornate vince...." la sicilia"....
Spero che all'uscita del San Paolo tu cada e venga travolto dalla folla
mi piace come giornata, tutti con risultati a sorpresa tranne uno stasera
Tommasi figlio di puttana...quest'anno credevo che facevamo un buon campionato.. m'er scurdat degli arbitri
ma facevamo chi? a me sta cosa che parli allla prima persona plurale quando ti riferisci a quella città di chiaviche e tifoseria che pensa tu sia un inferiore perchè vieni da napoli me fai tropp parià , non mi abituerò mai, cambiategli il nick in "zio tom"
Io gli cambierei il nick in "meningite" o "celebrolesi".
stanotte ti vengo a dare due nummeri in sogno